Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlan94    14/11/2012    0 recensioni
Non voglio dire niente altrimenti si capisce tutto xD Ma la vita può davvero diventare bella se solo si ci crede
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LallaxJung Min
Lucky Girl <3

In una notte fredda, una ragazza di nome Laura, dall'aria stanca, mentre dormiva si girava e rigirava nel letto. Chissà.. Probabilmente stava sognando qualcosa che non le piacesse... Infatti nei suoi sogni o per meglio dire incubi, si trovava in un luogo buio. Un luogo senza punti di riferimento... A lei non era mai piaciuto il buio... quindi in questi momenti si sentiva più sola che mai... Purtroppo non era molto fortunata nella vita reale.... Non parlava con i genitori, viveva in una stanza giusto per una persona soltanto.. Non aveva amici che potessero aiutarla, consigliarla o abbracciarla quando ne aveva bisogno.. Quella notte fredda passò lenta e in agonia. Quando riuscì a svegliarsi da quell'incubo interminabile si erano già fatte le 05:30 e lei doveva alzarsi per andare all'università. Alzatasi, andò a lavarsi e si vestì. Prese i libri che gli servivano quel giorno e uscì da quella stanza fredda e umida. Pioveva e lei aveva dimenticato l'ombrello. Ad un tratto, camminando guardando per terra, sbattè contro un ragazzo....
Laura: Oh, mi dispiace... davvero sono molto dispiaciuta... Non volevo caderti addosso..
Jung Min: Ehy, Ehy, basta.. Sei peggio di Kyu Jong.. Non ti scusare più. Non è successo niente, è capitato. La prossima volta stai più attenta mh?
Non appena la ragazza alzò lo sguardo, riconobbe subito la persona su cui aveva sbattuto.. Eh si, in Italia, non era mai venuto eppure era l'unica persona che riusciva a dare un pò di sollievo alla vita della povera Laura, Park Jung Min il membro degli Ss501. Era proprio lì, in Italia, a Palermo... la città che nessuno famoso dell'Asia aveva visitato.  Eppure era lui in carne ed ossa e la cosa più bella è che parlava italiano perfettamente..
Jung Min: Ti sei fatta male??
Laura: N-no... Ma tu.. tu sei proprio Park Jung Min??? Sei davvero tu?
Jung Min: Pensavo che non mi conoscesse nessuno quì a Palermo, invece il mio essere perfetto mi ha fatto arrivare fino a quì ehehhe moolto bene. Si sono proprio io in carne e bellezza. Piacere!
Laura era in paradiso. Per la prima volta in tutta la sua vita si sentiva bene. Era davanti al suo bias... al suo tutto.. Non sapeva spiccicare nessun'altra parola.
Jung Min: Ti hanno mangiato la lingua?? Che ragazza strana. Non parli più?! Dai, sono da solo oggi. Fammi compagnia forza..
Jung Min la prese per mano e lei si fece trascinare senza capire niente xD. Arrivarono alla famosa zona di Palermo e cioè la Marina, in uno dei più bei giardini di Palermo.
Jung Min: Aah, come si stà bene quì. Allora?? Non ti presenti?? Parla forza!
Laura: E-ecco.. Io sono L-laura.. Vivo quì vicino... S-scusa, il fatto è che è così strano... Mi sembra tutto un sogno... e io non ne faccio molti...
Jung Min: Sembra che mi conosci e anche bene... Bè io sono quì veramente.
Laura: T-ti conosco si... Ti seguo già da un bel pò.. sicuro che non sto sognando??? "Cavolo è lui ed è davanti a me"
Laura era confusa. Aveva paura di svegliarsi da un momento a l'altro.. Lei e Jung Min parlarono un pò di tutto, si fece tardissimo, lui gli offrì il pranzo e poi la sera anche la cena. Laura perse tutte le lezioni ma lo avrebbe rifatto altre mille volte...
Laura: Si è fatto tardi.. E' meglio che torni a casa.. Che dire'?? Sono stata più che bene "  e le mie supposizioni su di te si sono confermate... mi piaci e sul serio..." G-grazie... spero di vederti ancora..
Jung Min: Ci vedremo e come... Questo è il mio numero... Aspetto una tua chiamata ;) e ora ti accompagno a casa.
Laura_ C-c-c-oosa??? Mi a-accompagni tu?? I-il tuo numero???
Jung Min: E poi dovrei chiederti un piccolo favore... Io sono venuto quì in vacanza però il mio manager mi ha seguito e io sono scappato... Ecco, lui mi aspetta in hotel ed è capace di riportarmi a casa a lavorare. Sono stanco. Potrei rimanere a casa tua stanotte??
Dopo questa richiesta Laura si bloccò.. Non riuscì più a parlare, ad emettere nemmeno un respiro ma si riprese e riuscì a malapena a rispondergli che non c'era assolutamente problema... Jung Min senza aspettare un altro secondo la prese per mano e Laura lo guidò a casa sua. Gli sembrava tutto un bellissimo sogno e aveva paura che potesse svegliarsi da un momento all'altro.. Sognava Park jung Min da molto ormai ed era l'unico che riusciva a dare un pò di sollievo alla sua vita e incontrarlo e parlargli in quel modo era stato sicuramente il più grande miracolo mai esistito sul pianeta terra. Arrivarono a casa e anche Jung Min era abbastanza imbarazzato.
Jung Min: Ma è una stanza soltanto. Come fai a vivere quì tutta sola? Non ti senti triste?
Laura: No.. Tu mi dai sempre tanta compagnia anche se indirettamente e a me basta...
Jung Min: Mmh... ma non avere amici o una famiglia su cui contare non deve essere facile.. Bene. Ho deciso! Da oggi sarò io il tuo amico più fidato. Ricorda che sono il migliore quindi puoi fidarti ciecamente di me U.u...
A questa affermazione, Laura sorrise come non faceva da tantissimo tempo e non appena Jung Min la vide sorridere scattò dentro di lui qualcosa di inaspettato. Qualcosa che non aveva mai provato e quel qualcosa sicuramente era l'amore.
Laura: " Io sono a casa mia con lui... sono a casa mia con Jung Min... non ci posso credere.... ma sicuri che non sto sognando?? C'è... quì a Palermo c'è Park Jung Min ed è quì con me...." T-tieni.. ho sistemato le tue cose lì e mi sono permessa di prendere il tuo pigiama... v-vuoi lavarti per primo??
Jung Min: Grazie.. sei molto gentile! Vado a lavarmi per primo..
Jung Min entrò in bagno e Laura arrossì di botto.. Eh si, nel suo bagno... si stava lavando il grande Jung Min che lei amava alla follia. Una volta finito, entrò Laura in bagno emozionatissima e rossa pomodoro in viso.. Quando finì anche lei nacque una domanda che mise in imbarazzo tutti e due..
Jung Min: Dove dormo?
In quella stanza, se c'era un letto dovevamo perfino ringraziare il proprietario della stanza... xD. Non c'era nemmeno un divano dove potersi stendere o sedere per guardare la televisione... Ma.... il letto che c'era era abbastanza grande per tutti e due. Si guardarono e arrossirono ma poi spuntò il sorriso perverso di Park Jung Min che in modo tranquillo gli disse..
Jung Min: Bè non ci sono problemi se mi distendo accanto a te non è vero?
Laura rimase bloccata a quella domanda e abbassando leggermente la teste gli accennò di si. AVREBBERO DORMITO INSIEME. Era arrivato il momento.. Nessuno dei due aveva il coraggio di mettersi sul letto per dormire eppure soprattutto Jung Min doveva riposare per via del lavoro pieno che avrebbe dovuto affrontare il giorno dopo....
Jung Min: Vado a prendere un pò d'acqua... torno subito.
Laura: O-ok..." Aaah cavolo... stiamo per dormire insieme e il silenzio che c'è è imbarazzante. Laura... riprenditi. Sei quì con Jung Min ti rendi conto??? Devo stare semplicemente calma. Dobbiamo solo dormire.. Si è facile.. Si."
Jung Min tornò e le convinzioni di Laura erano sparite chissà dove. Era impossibile pensare a dormire in quel momento. Alla fine i due si distesero, nessuno dei due osò chiudere gli occhi.. erano di spalle quando a tutti e due venne l'idea di girarsi conteporaneamente. Si ritrovarono vicinissimi sotto quelle coperte, quasi a sfiorarsi le labbra.. Jung Min stavolta non arrossì. Diventò serio tutto d'un botto (Cosa molto strana xD), la fissava intensamente mentre lei era rossa al massimo... Alla fine in un modo o nell'altro le labbra dei due si toccarono finendo in un dolce ed intenso bacio. Laura non riusciva a credere a quello che stava succedendo ma in quel momento decise di lasciarsi andare e oltre il bacio cominciarono le carezze in tutto il corpo... La situazione si stava facendo decisamente importante. MA.... qualcosa rovinò quel momento di grande intesa tra i due.... LA SVEGLIA. Laura si svegliò dal suo sonno pesante..... Si.. era stato tutto un sogno... Un bellissimo sogno ma pur sempre un sogno...
Laura: Aaaaah che cavolo è tutto questo?? Sono da sola e lui non c'è... possibile che tutta quella realtà era davvero un sogno?? Maledetta sveglia non potevi farmi dormire per tutta la vita?... Odio la mia vita.. Odio la mia vita.. ODIO LA MIA VITA.
In lacrime ( teneva troppo a quella realtà D:) prese i libri per l'università e uscì dopo essersi lavata e vestita. Non fece colazione, gli era passata la fame.. Si mise a piovere fuori...lei aveva dimenticato come al solito il suo ombrello
. Ad un tratto, camminando guardando per terra, sbattè contro un ragazzo....
Laura: Oh, mi dispiace... davvero sono molto dispiaciuta... Non volevo caderti addosso..
Jung Min: Ehy, Ehy, basta.. Sei peggio di Kyu Jong.. Non ti scusare più. Non è successo niente, è capitato. La prossima volta stai più attenta mh?

Laura riconobbe quelle parole... erano le stesse si... Le stesse parole che aveva sognato la notte prima... E quando alzò lo sguardo era proprio lui. PARK JUNG MIN.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94