Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    15/11/2012    1 recensioni
Will viene in possesso di un oggetto chiamato "Golden Christal " che ha un antagonista il Black Christal.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si domandava perché Yan Lin avesse dato proprio a lei il Golden Christal. Era un oggetto molto delicato ma una volta toccato Will non riusciva più a staccarsene.
Lo aveva ricevuto dall'Oracola per proteggerlo dal cristallo gemello "Black Christal". Erano di forma uguale (un cuore sfaccettato) ma avevano funzioni del tutto diverese: il Golden portava magia benefica ma ti rendeva dipendente da esso. Era simile ad una droga.
Il Black Christal portava energia malefica e, nonostante fosse affascinante come potere, portava a volersene sbarazzare, a tutti i costi. Era esso, invece, a non "volersene andare".
Insomma, erano uno l'opposto dell'altro ma avevano in egual modo un 'attrattiva fatale.
Ogni guardiana era libera di riceverlo ma Yan Lin aveva voluto che il fardello fosse dato a Will.
All'inizio, questa situazione sembrava tranquilla ma ...poco a poco questo cristallo aveva cominciato a destabilizzare la tranquillità della guardiana dell'energia con la sua magia benefica: più Will riceveva di energia positiva e più la desiderava.
Era assurdo, un vero paradosso! La Guardiana decise che doveva trovare un modo per non esserene ossessionata, ma come?
Forse, l'unico modo era proprop quello di trovare la contro parte malvagia: il Black Christal!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85