Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    15/11/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima ff che riguardo come genere il giallo.
Spero solamente che vi piaccia
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARATTERISTICHE PERSONAGGI:
- Carmine: Età 27 anni, alto, biondo con occhi azzurri. Molto permaloso.
-Fabiana: Età 24 anni,statura media, castana con occhi marroni. Permalosa pure lei.
-Elena: Età 24 anni, alta, mora con occhi marroni. Sul dito medio destro porta un appariscente anello.
-Lisa: Età 22 anni, statura media, mora pure lei con occhi marroni. Aspetta l'uomo della sua vita.
- Jenny: Età 25 anni, occhi azzurri come diamanti e porta lunghi capelli biondo spiga. Un difetto" non si fa mai gli affari suoi!".
-Paul: Età 28 anni, è alto, occhi marroni con capelli neri ondulati. Segni particolari" ha un tatuaggio sull'avambraccio destro".
- Joseph: Età 28 anni, occhi verdi speranza, porta i capelli neri lisci. E' un dongiovanni.
-Robert: (governante) Età 67 anni, occhi vitrei forse un tempo erano azzurro oceano. capelli grigi.
Ed infine io Michela: Età 20 anni, bassa, bionda-castana con occhi marroni. Molto altruista.

Tutto accadde in una notte di pioggia. L'inverno oramai era arrivato. In una villa sperduta tra le foreste, la brillante ereditiera Michela, invità otto vecchi amici. C'era del rancore tra di loro, ma invitandoli, lei pensò si potessero riappacificare. Furono così mandati da lei otto inviti per il suo 21esimo compleanno. Non ricevette nessuna risposta dai destinatari,ma non smesse mai di sperare. Il fatidico giorno, lei mandò il suo governante Robert a prenderli con il gommone di famiglia. I ragazzi/e se mai fossero venuti sarebbero stati ad attendere qualcuno oltre la sponda del lago.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92