Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: NeverStop21    15/11/2012    1 recensioni
Naya sa che Heather è la persona giusta per lei, sa che nessun'altro le fa provare le sensazioni che Heather le suscita, ma il dubbio e l'incertezza non la lasciano in pace: e se lasciarsi andare e vivere una storia con lei comporti un cambiamento troppo grande nella sua vita? E' davvero capace di farlo?
P.S. scusate per il cambiamento di colore nelle battute a partire dal quarto episodio
Heather è viola e Naya è fucsia ;) Buona lettura e venite in tanti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni mattina Heather arrivò in ritardo sul set, ma ormai Ryan ci era abituato e non se ne curò. Si girava “Glease” e tutti erano entusiasti del musical che stavano preparando. HeMo si precipitò a salutare Harry ed Amber, che erano di nuovo sul set per girare, poi andò nel suo camerino per il trucco e accese finalmente il cellulare. Diede una rapida occhiata ai messaggi ma il suo cuore si fermò per un lungo secondo quando ne lesse uno in particolare:


-NayNay Hey biondina, pronta per girare finalmente un’altra scena Brittana? ;) -
 
Non riusciva a togliere gli occhi dallo schermo…Quel messaggio era totalmente inaspettato: Naya nelle ultime settimane era stata incredibilmente fredda con lei ed era ovvio che le cose non erano assolutamente come prima. Non lesse nemmeno il messaggio di buongiorno che Taylor le aveva scritto… era quasi certa che la loro storia non sarebbe durata ancora a lungo: lei non riusciva a togliersi dalla testa quegli occhi neri, quel sorriso, quella risata così dolce….
“HeMo piantala adesso!” pensò tra se e se.
 
 
Naya stava facendo i soliti esercizi per scaldare la voce quando la vide arrivare di corsa, in ritardo come sempre, i capelli biondi e lunghi che le svolazzavano sulla schiena… Cercava di non farsi vedere mentre la guardava, temendo che gli altri avrebbero capito… Ma cosa c’era da capire? Lei ed Heather erano state inseparabili sin dall’inizio dello show, il loro rapporto era sempre stato genuino e sincero… poi tra i fans e sul web si era sparso il rumor di una “relazione nascosta” e lei si era resa conto che tra lei e l’amica c’era qualcosa, qualcosa di speciale!
“..don’t speak! I know just what you’re saying, so please stop explaining..” continuò a cantare per non pensarci. Eppure il pensiero che Heather non aveva risposta al suo messaggio, quella mattina, le metteva tristezza..
Ryan: “Forza ragazzi tutti qui! Sarà un episodio fantastico! Molti fans dicono che la quarta serie è solo un’imitazione del “vecchio” Glee, che non lo riconoscono più…Quindi dobbiamo restituirglielo! Siete pronti?”
Tutti: ”Si, forza!”
 
 
Durante la pausa…
 
Heather si diresse fuori dallo studio, e trovò Naya esattamente dove si aspettava: la ragazza stava fumando una sigaretta e con lo smartphone controllava twitter, ci teneva molto a rispondere personalmente ai fans.
“Hey”
Naya alzò lo sguardo, anche se aveva già riconosciuto la voce di HeMo
“Ciao! Dico sempre che riuscirò a smettere, ma poi ci ricasco! rise Naya,imbarazzata”
“Mi dispiace di non avere risposto al tuo messaggio stamattina, l’ho letto in ritardo!”
Naya arrossì leggermente, poi disse “Oh, il messaggio! Si, beh, non preoccuparti!"  Rise di nuovo
“Come diavolo fai ad essere sempre così perfetta?!” pensò Heather, ma disse
“Credo che dovremmo baciarci…”
Naya staccò davvero lo sguardo del cellulare e lo piantò su HeMo incapace di nascondere il suo sbalordimento
Heather si chiese come avveva fatto a dire una cosa così stupida "Intendo dire…credo che Brittany e Santana dovrebbero baciarsi nella prossima scena…Insomma Ryan ha detto che possiamo quando lo riteniamo giusto e io stavo pensando che i fan lo adorerebbero!”La ragazza desiderò che una botola si aprisse sotto i suoi piedi
”Ehm, è un’idea! Però forse è prematuro, sono in un momento di crisi e magari non si accorderebbe con il copione…sai, andrò a chiederlo a Ryan! Naya aspirò per lìultima volta dalla sigaretta e poi si diresse vesro l'entrata senza giardare l'amica.
“No,no Nay…Naya…aspetta un attimo” la pregò Heather, afferrandole una mano.
 Naya si fermò,assaporando quel tocco per un lungo istante"Si?”
“Non capisco… fino a pochi mesi fa non avrei avuto bisogno di venirti a cercare per dirti poco più che una frase… sei coì distante e io davvero non capisco che cose ti succede!" Heather non riusciva a credere di averlo finalmente detto ad alta voce|
“Nayaa?”
La ragazza fu grata a Ryan per averla salvata dell'obbligo di rispondere “Senti Heather, ne riparliamo, dico davvero!” e detto questo aprì la porta ed entrò, riuscendo a sentire ancora il tocco di Heather sulla pelle.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NeverStop21