Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    15/11/2012    6 recensioni
Niall era in difficoltà, in grande difficoltà.
“Voi sapete per caso come si tira fuori un pulcino dal registratore?”aveva chiesto Louis, ignaro che dei suoi compagni fosse rimasto solo un ingenuo e piccolo Nialler.
“Lou un pulcino non può stare in un videoregistratore” aveva riso dal salotto dell’appartamento che Louis ed Harry avevano recentemente comprato insieme.
“Si, invece. Quello di Harry ci è entrato”. Niall si bloccò di botto sulla porta.
“Harry ha un pulcino?” era evidente che la posizione in cui si trovava gli avesse impedito di vedere quella scena, la scena.
“Si, ce l’ha piccolo, quindi non è un uccello , ma un pulcino.”
Os partecipante al contest "le mille e una fic" indetto dal thegays ( sesto giorno)
sul prompt: anyone/anyone "Voi sapete per caso come si tira fuori un pulcino dal videoregistratore?" (cit. Friends)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Niall è nei guai. In seri guai”


Niall era in difficoltà, in grande difficoltà.
“Voi sapete per caso come si tira fuori un pulcino dal registratore?”aveva chiesto Louis, ignaro che dei suoi compagni fosse rimasto solo un ingenuo e piccolo Nialler.
“Lou un pulcino non può stare in un videoregistratore” aveva riso dal salotto dell’appartamento che Louis ed Harry avevano recentemente comprato insieme.
“Si, invece. Quello di Harry ci è entrato”. Niall si bloccò di botto sulla porta.
“Harry ha un pulcino?” era evidente che la posizione in cui si trovava gli avesse impedito di vedere quella scena, la scena.
“Si, ce l’ha piccolo, quindi non è un uccello , ma un pulcino.”
“Lou?Che ti sei bevuto?” l’immagine che gli si parò davanti gli fece venire in mente che , davvero, Louis William Tomlinson fosse ubriaco fradicio.
“Ma, ma, ma … Harry! Aiuta Harry. Sta lì, svenuto, con-con “ il povero Nialler non riusciva nemmeno a dirlo. No, non poteva essere vero: Louis stava penetrando Harry ed Harry si trovava lì, privo di sensi, con il membro incastrato nel registratore.
“ Non ho chiamato per nulla aiuto, caro biondino “ rispose l’altro malizioso, smettendo di spingere, non appena un liquido bianco ed inquietante fuoriuscì dal videoregistratore, subito dopo che il bel Tommo si era prodigato di stuzzicare i testicoli dell’amico.
“Si, ma che fai?” Niall osservò ancora e ancora la testa penzolante del riccio  ,svenuto, forse con più inquietudine in corpo di prima.
“Ho pensato che venendo sarebbe riuscito a scivolare via” si giustificato ,beffardo, l’altro.
“Ed io ho pensato, invece, che se non avessi ficcato il povero riccio là dentro , forse, ora non sarebbe svenuto”” si adirò l’amato biondino, mentre, con un cacciavite, si prodigava a smontare l’apparecchio elettronico.
“Non è svenuto. Era così carino mentre dormiva che ho pensato di registrare il nostro amore”. Niall, a quel punto, esasperato, sbattè il palmo aperto della mano sulla fronte.
“ Ma sei deficiente? “ disse “no, no, tu sei proprio ubriaco tesoro, oppure ti manca qualche rotella. Sai che esistono le telecamere? Questo non è il modo giusto. Chi sa quanto male gli farà e …”
Fu Harry, proprio Harry, ad interrompere il suo monologo, baciandolo .
“grazie Ni” parlava a fatica, ma a Niall sembrava comunque la visione più bella che avesse mai avuto nella sua intera vita. Harry stava con Louis, era vero, ma lui lo amava e non poteva rinnegare a se stesso che quel bacio tanto innocente non lo avesse toccato.
Proprio in quel momento il biondo riuscì a liberarlo , osservando tutto l’arrossamento che quello stupido di Tommo aveva procurato al suo amante.
“Lubrificante. Qui ci vuole lubrificante” tutto felice della sua nuova opere, Louis di recò in bagno, lasciando i due giovani ragazzi interdetti e silenziosi.
“E’ scemo” si dissero “ è proprio scemo; solo scemo. Scemo” risero.



Buon pomeriggio * il mal di testa mi sta uccidendo e devo studiare pure ..LOL*
Anyway spero che questa os vi piaccia. Il prompt, come spiegato nell'intro, non è mio. Io l'ho solo sviluppato. MI sono divertita (?) a scrivere questa roba, anche se so che è altamente da pervertiti...spero che mi perdoniate.
Baci
fat
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan