Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    15/11/2012    1 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno Nicole" disse Alice
"Buongiorno anche a te Alice" dissi mugugnando,mi ero appena svegliata.
Mi misi a sedere a tavola davanti al mio caffè e vedendo che Alice non parlava,iniziai io il discorso. 
"c'è qualcosa che non và?" chiesi
"..a che ora sei tornata ieri sera" disse con un sorrisetto malizioso,lo sapevo.
"Presto e non è successo niente..a parte un bacio,forse due,o tre,quattro..che dire mi sarei spinta oltre ma non gli volevo dare questa soddisfazione così presto e..mi son trattenuta anche se Alice..dovevi vederlo,cazzo.Aveva praticamente metà camicia sbottonata eh..oddio!"
"lo sapeeeeevo! comunque,a parlando seriamente,pensi che tra te e lui possa nascere qualcosa di..serio? insomma voglio dire,vi frequentate solo per il sesso o perchè avete intenzioni serie?"
"ti dirò,è un bel ragazzo,e non conoscendolo,ovviamente la prima cosa che sono andata a vedere è stato l'aspetto fisico che mi ha colpito fin da subito,dovresti vederlo..comunque per quanto riguarda me,con il tempo..qualcosa di serio potrebbe nascere,poi dipende dalle sue intenzioni"
"giusto,va beh,qualsiasi cosa succederà ti son vicina comunque,come sempre..se ti torce un capello contro tua voglia dimmelo e ci penso io" disse dandosi un'aria da dura
"ahahaha tranquilla,mi ha già messo in guardia Liam e sono sicura che non ve ne darà l'occasione"
"vi rivedrete?"
"beh..sinceramente ieri non ne abbiamo parlato ma io spero di si,lo VOGLIO vedere"
"oh non si capiva che lo volevi rivedere sai? hai gli occhi a cuoricino" disse sorridente
"oooh ma smettila,vado a farmi una doccia"
"beh si ti conviene,dopo verranno Louis,Niall,Harry e Liam a casa..vogliono sapere tutti i cazzi tuoi quindi,,preparati psicologicamente"
"avevo già immaginato,tranquilla,vado..ci vediamo dopo" dissi dirigendomi al piano di sopra.
Presi i vestiti,mi rinchiusi nel bagno e m'infilai nella doccia,con la speranza che nell'arco della giornata mi avrebbe chiamata.Uscii dalla doccia e vidi che non mi aveva chiamato,deglutii.Forse,come al mio solito,stavo investendo tanto in una persona che conoscevo appena,dovevo andarci con i piedi di piombo e invece già volavo tra le nuvole.Asciugai ogni singola parte del mio corpo,misi la biancheria,mi asciugai i capelli,mi vestii e mi truccai.Oggi avevo optato per un jeans corto con i bordi sfilacciati ed una maglia che lasciava intravedere la pancia con sopra disegnato un orsetto con scritto "hug me?" era dolciolosa come maglietta e oggi mi sentivo dell'umore giusto,come scarpe misi le vans bianche.Come al mio solito non esagerai con il trucco,un pò di matita nera e rossetto rosso.Okay,ero pronta.
 
Scesi di sotto con il cellulare in mano ed una faccia un pò delusa.
Faccia che cambiò radicalmente quando vidi Zayn seduto sul divano di casa mia e Liam,Louis,Niall,Harry e Alice a parlare con lui.Non mi vide subito,il chè mi diede tempo per ritornare ad un'espressione normale e non una faccia con gli occhi fuori dalle orbite.
"Z-z-zayn?" dissi balbettando,ma leggermente,rimanendo impalata davanti a tutti.
"Ciao Nicole..scusa se non ti ho chiamato,ma ho lasciato il telefono al mare ieri e visto che mi trovavo vicino casa tua,dopo averlo recuperato..ho pensato di passare"
"ow..okay.." vidi Liam seguire il nostro discorso con attenzione.
"vi posso rubare un attimino Liam o stavate parlando di qualcosa?" dissi imbarazzata al massimo.
"Tutto tuo" disse Harry dando un colpetto sulla spalla a Liam,vidi Zayn guardarmi strano,oh giusto non gli avevo detto niente di tutti questi..bei ragazzi,nè di Liam.Gli avevo parlato solo di Alice,va beh,dopo avrei parlato anche con lui.
"Ve lo riporto subito promesso" disse prendendomi Liam sottobraccio e portandolo in cucina
"Allora?Oddio che gli avete fatto tu e quegli altri tre?"
"Ahahahaha per chi ci hai preso,degli assassini?"
"emh..più o meno" dissi io mettendomi a ridere
"no dai,è..simpatico" simpatico? o mio dio,amavo Liam sempre di più
"v-v-veramente?ommioddio pensavo che vi sareste scannati" dissi facendo un lungo sospiro.
"tranquilla Nicole,rilassati" disse massaggiandomi le spalle da dietro,senza pensarci due volte mi girai di scatto e lo abbracciai,più che altro gli saltai addosso.
"Non ho detto niente a Zayn di te e degli altri ragazzi,starà pensando che sono una puttana e che lo stiamo facendo in cucina se non torniamo di là" dissi scoppiando a ridere e trascinando Liam nel salone.
"Eccolo,ve l'ho riportato,ora..Zayn è il tuo turno" penso di non riuscire a descrivere la sua faccia,penso che stava pensando veramente il peggio..AHAHAHAHA ODDIO.Mi seguì comunque nella cucina.
"Inanzitutto buongiorno" dissi io cercando le sue labbra,che a mia sorpresa si scansarono
"Pensi che sono stupido?" mi disse serrando la mascella
"Se ti riferisci a Liam,Niall,Louis ed Harry sono i miei migliore amici" dissi io ridendo,ma lui non mi rispose.Gli presi la testa tra le mani,lo guardai negli occhi e gli dissi "Zayn,dico davvero" a quel punto lui sorrise maliziosamente,mi prese per i fianchi,mi mese sul tavolo e iniziò a baciarmi con foga.
"Questo era un 'si,ti credo'?" dissi morendomi il labbro inferiore
"Mmmh..si,più o meno" disse cingendomi i fianchi e sorridendomi,dio che sorriso.
"Son stati carini con te?" dissi io
"Si..perchè? Scommetto che mi avevano immaginato come uno stronzo da una botta e via,vero?"
"Beh..sinceramente partono sempre da questo presupposto ma poi si ricredono..quindi tu non stai con me solo per una botta e via?" dissi io speranzosa in una risposta sincera
"No" disse deciso "Mi piaci Nicole e penso si sia capito,sei una bella ragazza,mi attrai,molto e..mi fai impazzire" disse spostandomi una ciocca di capelli davanti agli occhi.
Sorrisi a 2383874302 denti di rimando.
"Interessante..dove andiamo oggi?"
"Anche sulla Luna se ci sei tu" mi disse per poi lasciarmi un bacio,ma più casto.


Chiedo umilmente perdono per aver postato solo adesso,ma avevo scritto il capitolo ieri,poi pomeriggio sono uscita e mi son scordata di salvarlo,sono un'imbranata lo so çwç
Anywaaaaaaay,che ne pensate di questo capitolo? Recensite e fatemi sapere :3
e ringrazio ancora chi ha messo la storia tra le seguite,preferite ecc..mi sto affezzionando,aaaaaaugh *uu*
Tornando alla storia,direi che ritrovarsi Zayn a casa è stata una bella sorpresa per Nicole..e quello che dovrà venire doooopo! uuuuuh ma tanto non vi dico niente,se lo volete scoprire ci vediamo alle prossime puntate,qui,su efp! ma loooool sto male,sciao ragazzuole,alla prossima e un kisssssssssssss enorme
-Sofia 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder