Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Cherxoxo    15/11/2012    3 recensioni
'so che sei stato ferita da qualcun altro,ma se mi lascerai fare,mi prenderò cura di te.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                   Capitolo 1. 

                                                                   'non ti ho riconosciuto con la maglietta'.

Era appena iniziata l'estate.
Odiavo l'estate,oltre al fatto di dover sopportare tutto quel caldo,dovevo persino andare a scuola ad aiutare il mio migliore amico Conor a studiare per colpa del suo debito in Biologia.
Passavo lungo la spiaggia poco dopo l'alba,mi piaceva l'aria fresca di mare che solitamente finiva non appena il sole iniziava a salire sempre più in alto.
Sentii la tasca dei miei pantaloni vibrare,il cellulare.
Lo presi e vidi un messaggio,di conor.
"Faith,oggi devi essere a scuola alle 10,non fare tardi come sempre x :)"
 sbuffai e lasciai cadere il cellulare sul telo rosso su cui ero seduta.
Si,mi chiamo faith, in realtà il mio nome non è quello ma è il significato del nome 'iman' in arabo,i miei genitori sono arabi e io sono naturalizzata americana - infatti i miei amici mi hanno dato da tempo quel soprannome 'faith' che poi non mi dispiaceva molto.
Guardavo le onde infrangersi sulla sabbia e il sole alzarsi sempre di più.. quel venticello piacevole se ne stava andando.
Senza rendermene conto,mi coprii gli occhi con le mani,qualche coglione di turno stava correndo e mi tirò la sabbia addosso.
'Hei,stai più attento' dissi togliendo le mani dal viso, e guardando l'individuo senza vergogna.
Stava correndo,e non si fermava. Aveva una tavola da surf in mano e si stava dirigendo verso l'acqua.
'Spero che tu affoga' gridai,alzandomi e risistemando il telo che,a causa di quello stupido si era tutto sporcato.
Mi risiedetti ancora e tirai fuori dalla borsa l'ipod e ascoltai musica con le cuffie.
il sole stava diventando caldo ed era circa un'ora e mezza che stavo seduta sulla spiaggia,ero così annoiata che mi misi a guardare lo stupido mentre faceva surf,era bravo,ma era stupido e maleducato.
Erano quasi le dieci e decisi di prepararmi per andare a scuola da conor.
Mi alzai e iniziai a racchettare le mie cose quando sentii qualcuno correre dietro di me.
 mano bagnata e ghiacciata mi fece sussultare mentre si appoggiava sulla mia spalla
'Hei,scusami per prima,ma avevo fretta
Mi girai e vidi..lo stupido.
Era un ragazzo con i capelli biondi, e gli occhi azzurri..molto azzurri.
'Scusa,ma fretta di cosa? avevi paura che l'oceano da un momento all'altro sarebbe evaporato?' risposi acida guardandolo piuttosto male .
lui si mise a ridere e fece spallucce.
'Ora non posso spiegarti,ma mi dispiace,comunque,io sono cody' mi porse la sua mano bagnata e gliela strinsi.
'Io sono Faith,piacere. scusa ma ora devo scappare' dissi mettendomi la borsa sulle spalle e incamminandomi
'certo,ti vedo tutte le mattine qui,a domani!' lo sentii dire da dietro.
'certo che era poco invadente!' pensai.
mi misi a correre per non essere troppo in ritardo per Conor,e quando raggiunsi  il college,corsi ancora di più verso la biblioteca,dove mi aspettava il mio migliore amico.
'CONOR! eccomi scusami il ritardo è che ho incontrato un idiota durante la strada e..' 
'tranquilla,respira,non sei molto in ritardo,ma mi hai fatto preoccupare' disse prendendomi la mano.
Lo guardai mortificata e lo abbracciai
'scusa sfigghy mio' 
'se non ti sbrighi mi farai perdere la lezione di biologia' disse staccandosi e prendendo lo zaino dal tavolo.
'oh si,scusi signore!' dissi prendendolo in giro
insieme ci avviammo verso l'aula in cui il professore non era ancora arrivato per fortuna.
mi sedetti accanto a conor,ero appena entrata e già volevo uscire.
'conor,per colpa tua sembra che anche io abbia il debito' dissi dandogli un pizzicotto sul fianco
'Faith romedi che ha un debito,nemmeno i muri ci crederebbero' disse alzando gli occhi al cielo per poi cadere in una fragorosa risata.
lo guardai male quando ad un tratto entrò il professore.
'salve ragazzi' disse l'uomo non molto alto,con i capelli scompigliati
mi ricomposi e non con mola voglia,seguii la lezione per poi rispiegarla a conor successivamente.
Finalmente quella tortura verso mezzogiorno finì.
'allora conor,hai capito qualcosa?' dissi pregando un 'si'
'se ti dico che non ho capito niente ti arrabbi?' disse ristringendosi in se mentre mi guardava con i suoi occhi azzurri.
lo guardai male e mi fermai difronte di lui
'ma non è possibile,il professore ha rispiegato la stessa cosa per tre volte,ancora non hai capito i legami tra le proteine?' stavo indietreggiando e mi scontrai con qualcuno
di scatto mi girai e vidi un viso familiare
'hei,stai più attenta,potresti fare male a qualcuno' disse il ragazzo prima di socchiudere gli occhi e dire 'hei,ciao Faith!' 
mi disse con un grande sorriso,ancora non avevo capito..ma lo guardai bene.
'Ah,ciao cody! non ti avevo riconosciuto..con maglietta' dissi indicandogli la maglietta
Lui rise e io lo seguii.
'Lui è conor' dissi indicandogli il ragazzo di fianco a me che parve non capire niente.
'Lo so.' disse poi il biondo con aria molto seria e forse..arrabbiata? 
 
#saaalve,questa è una mia nuova storia su cody, cioè,è la primaaa.
spero vi piaccia l'inizio anche se fa pena,ma il secondo capitolo è già pronto e se non vi dispiacesse troppo potreste lasciare qualche recensione? non mi dispiacerebbe affatto çWç
graziee <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Cherxoxo