Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    15/11/2012    6 recensioni
Zayn ama Liam, ma ama anche Niall .
Niall ama Zayn, ma ama anche Liam
E Liam ama Niall, ma ama anche Zayn.
Soluzione?
Mettersi insieme, ovvio, ma qualche intervistatrice un po’ più curiosa si è permessa di andare a chiedere alla coppia gay per eccellenza qualche informazione in più sulla cosa:
“ Zayn, Niall e Liam si amano , giusto?”
“Esatto” sentenzia Tommo tutto entusiasta di quello che sarebbe presto uscito allo scoperto: lui li aveva visti.
"E quindi adesso stanno insieme o qualcosa del genere..?".
"Direi di sì". Soggiunse Harry, sornione.
"E fanno sesso?" la domanda piccante, eccola
os partecipante al contest indetto dl thegays "le mille e una fic" sul prompt
Zayn/Niall/Liam, X-Factor, PG-13, comica - "E quindi adesso stanno insieme o qualcosa del genere..?". "Direi di sì". "E fanno sesso?". "Non so, non credo sia gentile da chiedere". "...E come fanno?"
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Threesome a regola d’arte”

 
Zayn ama Liam, ma ama anche Niall .
Niall ama Zayn, ma ama anche Liam
E Liam ama Niall, ma ama anche Zayn.
Soluzione?
Mettersi insieme, ovvio, ma qualche intervistatrice un po’ più curiosa si è permessa di andare a chiedere alla coppia gay per eccellenza qualche informazione in più sulla cosa:
“ Zayn, Niall e Liam si amano , giusto?”
“Esatto” sentenzia Tommo tutto entusiasta di quello che sarebbe presto uscito allo scoperto: lui li aveva visti.
 "E quindi adesso stanno insieme o qualcosa del genere..?".
"Direi di sì". Soggiunge Harry, sornione.
 "E fanno sesso?" la domanda piccante, eccola
"Non so, non credo sia gentile da chiedere" Harry, ingenuo Harry, pensa Louis. Perché lui sa, ma non vuole svelare a nessuno il piccolo segreto che si tiene dentro da più di un giorno ormai. Insomma non può mica dire di essersi masturbato guardando i suoi amici fare sesso a loro insaputa.
No, decisamente. Louis Tomlinson non può litigare con il suo ragazzo per una cosa del genere, ma forse omettere qualche particolare, pensa la sua testolina arguita  e geniale, sarebbe stato il top del top.
Così “ io li ho visti” alza la mano. Alza la mano e saluta dolcemente il suo ragazzo con un carezzevole occhiolino.
 "...E come fanno?" Louis ride, a quella domanda ride, benché la cosa non sia per nulla divertente.
“ Beh, come tutti i comuni mortali. Fanno a turni, semplice, oppure, avrebbe dovuto vederli, sembravano quasi un trenino. Che risate che mi sono fatto!”
“UN trenino?”
“Si, un trenino, vuole vedere?” intervistatrice, interdetta,si chiese cosa avesse in mente, ma non avrebbe mai immaginato una cosa del genere.
Louis si era alzato in piedi e “Harry vai a chiamare Nialler”
“Perché proprio Niall?” chiede, allora, ma la sua risposta non ha risposta e cade nel vuoto, davanti all’immagine di Louis, Niall ed Harry che camminavano facendo il trenino per la sala,con tanto di musichetta sotto.
“Ecco come fanno, capito?”
Ormai lo ha compreso anche lei: Mai prendere sul serio Louis William Tomlinson se non si vuole essere sommersi dalle stupidaggini che dice.



Sera gente. Vado a studiare se pur con un mal di testa atroce perchè si è fatto tardi...
enjoy it ....spero...
bacioni
fat
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan