Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fvp    15/11/2012    2 recensioni
....anche fra dieci anni, non dimenticherò mai il motivo per cui li ho amati.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che nella vita si può avere un solo idolo, quello che amerai e sosterrai sempre, quello a cui dedicherai almeno un pò di parte del tuo tempo ogni giorno, quello che sogni la notte sperando un giorno di averlo al tuo fianco, quello che apprezzi e stimi, quello che è 100 volte meglio di qualsiasi altra star. Il solo e unico. Sapete, vorrei dire che è stato lo stesso anche per me ma in realtà è solo una grossa bugia. Sono stata innamorata follemente di Leonardo Di Caprio dai tempi del Titanic, passando poi a perdere la testa per Taylor Lautner dal primo film di Twilight e arrivando poi ad essere un'ossessionata dei One Direction dalla prima volta che li vidi a Sanremo. Ora porto ancora nel cuore quest'ultima band  e so di essere arrivata ad un punto in cui penso di essere una loro fans scatenata, a spacciarmi per una ziam shipper e a dannarmi per non aver trovato il biglietto per il loro concerto in Italia. Probabilmente ora mi giudicheranno semplicemente perchè ho avuto il coraggio di affermare che c'erano altri prima di loro, che probabilmente non sarò sempre uguale ad adesso, ma di una cosa sono assolutamente certa. Io,anche fra dieci anni, non dimenticherò mai il motivo per cui li ho amati. Oltre che per le loro canzoni, ricorderò sempre la voce di Liam e di essermene innamorata dalla prima volta in cui lo sentii cantare; ricorderò il sorriso di Harry e tutte le volte che, semplicemente guardandolo dal computer, mi migliorasse le giornate; mi ricorderò delle sigarette e dei tatuaggi di Zayn e del suo non vergognarsi mai di quello che era; mi ricorderò dell'imperfezione di Niall e di tutte le volte che gli ho dato dello stupido perchè non capiva che la perfezione assoluta era l'imperfezione stessa; mi ricorderò, infine, del coraggio di Louis per essere ancora bambino nonostante l'età e non dare importanza alla gente. Soprattutto ricorderò me stessa, l'eccitazione nel vederli in tv, l'ansia per un loro premio, la fatica per trovare un semplice biglietto, i sorrisi alle loro battute e probabilmente anche le lacrime per ascoltare quelle canzoni che vorresti tanto fossero dedicate a te. Ricorderò tutti i tweet scritti per loro e le risate per ciò che scrivevano le altre fans, ricorderò le loro litigate per le romance e le bromance. E sperando che qualcuno legga ciò che ho scritto,  voglio dare un consiglio a tutte coloro che si credono vere fans. Gli One Direction potranno essere ciò che volete, voi potete avere le vostre preferenze ma ricordate sempre di amare e di sostenere tutti e cinque perché prima di ziam, larry,niam, zouis, lirry e così via, voi siete tutte directioners. E auguro a tutte voi di continuare ad amarli ed essere certe che continuerete a farlo in futuro perché per quanto ora io li sostenga, so che non sarà sempre così. Per questo fate ciò che io non riuscirò a fare e rendete orgogliosi i vostri idoli, perché loro sono la priorità, loro sono il sogno, loro sono la vita. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fvp