Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    15/11/2012    2 recensioni
Seguito di '' Quattrocento vite per stare insieme per l'ultima e la prima volta '' ma si può leggere anche da sola :3
Troppe vite passate a volte possono portarti a fare cose che mai penseresti...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fix You

 

High up above or down below
when you’re too in love to let it go
but If you never try you’ll never know
Just what your worth

Fix you – Coldplay

 

Non vorrei essere qui, fuori da questa porta a dover scrivere quello che sta succedendo, ma non posso, è il mio compito e non posso tirarmi indietro.
Dietro alla porta bianca del ospedale, su un letto, coperta di bende e circondata da varie macchine, riposa Luce. Non è passato cosi tanto tempo come potrebbe sembrare, la fine è ancora lontana.
Nemmeno una decina di anni da quando ho fatto rapporto l’ultima volta. Daniel riposa li accanto, su una poltroncina, le tiene la mano. Non la lasciata un attimo da quando e li.
Meglio che facciamo un passo indietro. Luce ha sempre sognato cose particolari, reminiscenze delle altre vite. Ma nel ultimo anno e diventata una cosa costante. Ogni sera riviveva una vita. Ogni notte la stessa visione di lei che bruciava e il volto di Daniel trasfigurato dal dolore. è stata male. Molto. Molti dottori l'hanno visitata, le hanno prescritto medicinali su medicinali , ma tutto era inutile.
Nel ultimo mese era caduta in una forte depressione, tanta da aver smesso quasi di mangiare. Daniel era distrutto, ma non la lasciata neanche un attimo. Ogni mattina quando lei si svegliava piangendo la stringeva forte e si faceva raccontare tutto. Le credeva. Non sapeva bene perché ma credeva nei sui sogni. La sera prima, ancora non si sa se volontariamente o meno, anche se Daniel lo sospettava, aveva preso fuoco cucinando ed era stata subito portata al ospedale. I medici dicevano che ne sarebbe uscita bene, solo qualche cicatrice. Erano preoccupati più per il suo stato mentale.
Dan si è svegliato, le accarezza dolcemente il viso ancora illeso e le sussurrava il ritornello di una canzone che le cantava spesso per farla dormire.
-Lights will guide you home
(Le luci ti guideranno a casa)

and ignite your bones
(E infiammeranno le tue ossa)

And I will try to fix you
(E
io proverò a consolarti)-

-Ciao- la voce è bassa, quasi inesistente 
-Ben svegliata. Come ti senti?-
-Mai stata meglio.- sorride, come mai in quei ultimi mesi-  Ci sono riuscita amore. Ho spezzato la maledizione. Ho sognato che volavamo, avevamo delle bellissime ali bianche, come quelle degli angeli. E ci rinunciavamo. Ci rinunciavamo così potevamo stare insieme per sempre.- 
Piangeva. Ma erano lacrime di gioia. Rideva. Una risata cristallina e quasi infantile
Daniel la bacia ancora più delicatamente di prima e si fa scappare anche lui una lacrima
-Insieme?- le stringe la mano
-Insieme, per la prima e ultima volta.-

 

 

 

Sono veramente pessima, due mesi per concludere l’altra e meno di una settimana poi per questa xD è un po’ una cagata, l’ho scritta durante l’assemblea, al telefono, quindi abbiate pietà xD
commentate
Melipedia :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia