Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lalia87    02/06/2007    3 recensioni
Luna guarda Ginny da lontano... Ambientata durante HP e il principe mezzosangue.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Slash | Personaggi: Ginny Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò di cui ho bisogno

Ti vedo, mentre lo guardi e sospiri, rivolgendo a lui tutta la tua attenzione.

Ti sento piangere, la notte, perchè lui non ti vuole, perchè nonostante tu tenti in tutti i modi di farlo ingelosire, lui non si interessa neanche minimamente a te, se non come amica.

Brutto, vero? Essere solo un'amica per chi si ama, non ispirare niente di più di semplice affetto fraterno.
Ed io lo bene, sai?

Ti osservo, perchè non posso fare a meno di guardarti.
I tuoi lunghi capelli rossi, il tuo volto dai lineamenti gentili, la tua voce dolce... come posso non amarti? Non riesco a lasciarmi alle spalle i miei sentimenti per te.
Per te, che sei la mia unica amica.
Per te che sei l'unica che abbia mai tentato di capirmi, di andare oltre le mie stranezze...
Per te che hai detto che ci sarai sempre, che non mi abbandonerai mai.

Cosa faresti se sapessi?
Cosa faresti, Ginny?

Sei stata contenta quando Harry mi ha invitata alla festa di Lumacorno.
Mi hai detto:
- Luna, ma è magnifico!
Sorridendo, come sei solita fare.
Ma vedevo un'ombra di tristezza e di malinconia velarti gli occhi, nonostante il tuo sorriso.
Avresti voluto essere al mio posto... e un po' anch'io avrei voluto che Harry fosse andato con te al ballo, perchè mi fa stare bene vederti felice.

E questo è il solo modo che conosco di amarti: starti vicina e sperare che tu stia bene, rallegrarmi per te, scherzare e ridere con te quando posso... perchè so che di più non mi è permesso.
Perchè ho paura che se sapessi, mi allontaneresti.
Perchè so che non potrai mai amarmi.

Perchè so che i miei sentimenti per te sono inutili...


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***


Ho saputo che ti sei messa con Harry.
Sono contenta per te. Davvero, sì, lo sono.
Quelle che scendono... quelle che scendono sono lacrime di gioia.
Oh, ma chi voglio prendere in giro... so bene che non è così.
Ti sorrido, e mi congratulo con te.
Ti voglio bene, Ginny.
E te ne vorrò sempre.
Mi abbracci, e mi dici che anche tu me ne vuoi, e questo è sufficiente.
E' tutto ciò di cui ho bisogno, per andare avanti.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lalia87