Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HELLison    15/11/2012    1 recensioni
..e con un filo di voce, ancora un po’ tremolante “if you be mine..I change my minde” mi sussurra, per sfiorare la mia guancia con le sue labbra calde..
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-If you be mine..I change my mind-

Ed eccoci qua, le tre coppiette sono rimaste a casa, ‘io e Liam’, Louis ed Eleanor, Zayn e Perrie. Da un po’ Liam fa lo scemo con me, sono felice d’esser la fonte di quel sorriso stupendo, sono davvero contenta che pian piano si stia dimenticando Danielle. Harry è andato in discoteca con mia sorella e Niall, chissà come cazzo ritorneranno a casa!

Mi stringo di più al suo petto caldo, ed una sua mano scivola sulla coperta per coprirmi la spalla, mentre l’altra, lontano da occhi indiscreti mi accarezza il ventre. Louis ci osserva con i suoi occhi, freddi, che a volte mi fanno paura; mi chiedo cosa pensi ogni volta che mi vede con Liam, che scherziamo, ci abbracciamo. Il suo sguardo si posa poi su El, che accarezzandogli il volto lo distrae, ed ecco che mi fissa Perrie. Non sono mai arrivata al punto di odiare una persona, ma lei proprio non riesco a non odiarla, ma non perché è la fidanzata di Zayn Malik, ma per un litigio avvenuto qualche giorni fa, ancora ho il labbro dolorante. Nascondo un sorrisetto maligno sotto la coperta mentre noto i graffi sulla guancia e un bozzolo nero sulla fronte, della biondina. So difendermi, e la cosa buffa .. è che il suo ragazzo mi ha insegnato a difendermi. Una mano calda scivola sulla mia guancia per stringermela, “a che pensi Jamie?” mi sussurra dolcemente Liam, alzo lo sguardo, verso i suoi occhi scuri, resi ancor più scuri dalla poca luce della camera; “non preoccuparti, a niente..” mi da un bacio sulla fronte, ed io sorridendo lascio che le nostre mani sotto la coperta, s’intreccino.
Dopo un oretta il film finisce, meno male non ne potevo più! Avrei preferito un horror, un giallo .. tutto ma non un film romantico al massimo, fa bene il romanticismo, ma non fa certo bene riceverne troppo! Il mio sguardo si posa sulla figura di Zayn che si avvicina sempre di più a noi, mi porge una bottiglia di birra sorridendo, ed io ricambiando il sorriso l’afferro sfiorando le sue mani. Il moro ritorna fra le grinfie delle braccia di Perrie, che continua a fissarmi, ma io non guardo più lei. Ma come lentamente la bottiglia s’avvicini alle labbra di Zayn e come il suo pomo d’Adamo, ad ogni sorso si muove dolcemente; ed i suoi occhi, che rivolti al soffitto s’abbassano fino al  mio sguardo, e sorridendomi, assapora con la lingua il velo di birra sulle sue labbra. Non sono innamorata di Zayn, no! Sono ‘di Liam’ adesso. Ma non posso certo non ripensare al bacio che ci siamo dati, se pur di sfuggita. Ma a lui che glie ne fotte? Lui è Malik, siamo amici dall’infanzia, sono come una sorella minore per lui, il bacio? Ah non c’avrà nemmeno fatto caso; era talmente ubriaco.
Rimango sola nell’immensa coperta, Liam se n’è andato davanti al computer liquidandosi, sussurrandomi “mi connetto a twittah per le mie ragazze” cercando di suscitare in me un accenno di gelosia, riuscendoci in pieno. Rumori strani vicino la porta ed ecco rispuntare Louis, che aveva accompagnato El a casa; si avvicina a me accarezzandomi il volto baciandomi dolcemente una guancia “..di la verità ti sono mancato!” mormora sarcastico “..non sai quanto Tommo” continuo ridendo. Si scosta i capelli, ed infilandosi sotto la mia coperta posa il capo su una mia spalla, “..mica ti do fastidio vero?” mi chiede intimidito “..ahahaha no, non ti preoccupare, sei il più vecchio..è normale che tu sia stanco” “ho troppo sonno per risponderti o reagire in qualche modo!” scoppio a ridere accarezzandogli i capelli, dalla camera opposta noto lo sguardo di Liam preoccupato, con un leggero movimento delle mie labbra gli mormoro che è tutto Ok, e lui sbuffando, ritorna con gli occhi sul Pc.
Louis si addormenta sulla mia spalla, e pesa il suo gran testone, ma la cosa positiva, è che il suo corpo emana calore, quindi potremmo dire che siamo pari; lui mi fa da coperta e io da cuscino! Ahahaha. Per sbaglio i miei occhi traditori, mi portano a guardare Zayn e Perrie, la quale, gelida ed infastidita mi fissa. Alzo un sopracciglio come per farle capire che più di tanto non me ne può fregare che stia con Malik, il che è vero .. per certi versi preferisco che stia con lei che con me! Non sono il suo tipo, sono strana, troppo per lui. La biondina socchiude gli occhi, e frettolosamente assapora le labbra di Malik, facendo confondere le loro lingue; come se con quel bacio, volesse cancellare da quelle labbra la mia presenza. Zayn all’inizio, anche lui la bacia con convinzione, si amano del resto! Ma con l’angolo dell’occhio nota la mia presenza, e con forza spinge via Perrie “..questi giochetti che cazzo lo sai che mi fanno arrabbiare! Perrie, per la miseria è stato una settimana fa, vai oltre .. non restare ancorata a cose passate, con Jamie e me hai chiarito, sai che è stato un sbaglio il nostro bacio!” sorrido, adoro Malik incazzato, di solito è tranquillo .. ma quando sbrocca .. SBROCCA! Sa bene che io non sono una tipa gelosa, e sa altrettanto bene che odio profondamente le persone che cercano di crear invidia nelle altre. “..tu e Jamie vi siete baciati?” sgomenta Louis svegliandosi e di scatto alzarsi arrivando davanti Zayn che lo guarda sconcertato; con un accenno del capo annuisce, sottomesso, quasi a chieder scusa per quel gesto di poco conto. Poi mi fissano entrambi “Louis, entrambi avevamo bevuto molto, che ti scaldi a fare?” ed ecco che Tomlinson, maestro nel mascherare i suoi pensieri rivolta la situazione con una battuta “..ahahah no io credevo che avevate addirittura scopato” scoppio a ridere coprendomi, mi volto cercare lo sguardo di Liam, che con la mano m’invita ad avvicinarmi alla camera.
Seguita da gli sguardi di Tommo e Malik, straniti, mi avvicino alla camera dove si trovava Liam, socchiudo la porta incrociando i loro sguardi, ed entrambi cercano di negalo fingendo di guardare da tutt’altra parte. Mi siedo al suo fianco, gli accarezzo i capelli, cortissimi, lui si volta a fissarmi. Con quei suoi occhi nocciola adorabili, che si confondono nei miei. “Lo so che non ti piaccio con questi capell..” cerca di dirmi, ma ecco che lo zittisco con un bacio; mordendogli un labbro poi mi allontano dalle sue dolci labbra, “sei davvero stupendo con questo nuovo taglio, e poi, altrettanto stupendo il motivo per il quale li hai voluti tagliare” mormoro mentre le sue labbra si avvicinano richiedendo altro contatto con le mie [NON SO SE SAPETE IL MOTIVO, MA PENSO DI SI, PER IL QUALE LIAM HA TALGIATO I CAPELLI .. MA LO HA FATTO PER I BAMBINI MALATI DI CANCRO. LOTS OF LOVE DADDY!], mi guarda con gli occhi lucidi e le sue mani lasciano la tastiera del Pc, per accarezzarmi la schiena.
Continuiamo a baciarci, mugugnando l’uno a l’altro che è una pazzia, sorridendo, sembriamo due adolescenti che per la prima volta si baciano; ci baciamo, riprendiamo fiato, sorridiamo, per poi continuare a baciarci. Con forza ed estrema dolcezza si posa su gli avambracci, mettendosi su di me, “mi sembra quasi impossibile che adesso tu sia sotto di me, e cosa ancora più strana, che non sei stanca dei miei baci” mormora, mentre le sue labbra assaporano il mio collo; “come potrei stancarmi dei tuoi baci Mr. Payne?” continuo avvolgendo le mie mani dietro la sua nuca, e attirandolo alle mie labbra, per l’ennesima volta, l’ennesimo bacio.
La porta si sbarra, facendoci voltare di scatto, una figura entra per poi ri-sbattere la porta. “Louis?” mugugna Liam cercando di intravedere qualcosa, nella luce creata dalla lambada del comodino, *clik* si accendono le luci padronali.
Ritroviamo Louis, con le lacrime che gli solcano il viso, che rendono i suoi occhi blu mare, spenti e terribilmente tristi, “..oddio Louis!” cerco di rialzarmi sugli avambracci, “..no state ..  non vi preoccupate ..! Spero che il mio letto sia comodo per la vostra nottata di sesso!” risponde a denti stretti, mutando la sua voce che prima tremava, a decisa e forte. Liam sedendosi lascia scivolare una mano dietro la nuca, ed i suoi occhi fissano il pavimento, “cazzo Liam, te lo avevo pure detto .. buffo eh? LO AVEVO DETTO SOLO ED UNICAMENTE A TE!” “..lo so Louis..scusa..” mormora guardandolo. Sono il terzo in comodo? O è una cosa che mi riguarda in pieno? “..ragazzi,emh .. qualche spiegazione?” “..zitta tu! E’ colpa tua, tu non stai bene con Zayn, non stai bene con Liam..” continua singhiozzando mentre mi si avvicina, mi alzo di scatto, cercando in qualche modo di tranquillizzarlo “non stai bene con nessuno! Solo io, sono l’unico che fa per te! IO SONO GIUSTO PER TE!” continua alzando la voce, mi volto verso Liam, cercando aiuto, perché mi ero spinta nel cercar di calmare Louis? Liam di certo lo conosce meglio di me!
La mano gelida di Louis accarezza il mio viso, sorride istericamente “..ho sempre sognato d’aver quello che hai dato ora a Liam..” mormora guardandomi, ed un’altra lacrima inumidisce il suo volto perfetto. Sorride di nuovo, si volta verso Liam, poi di nuovo torna a fissarmi.
Frettolosamente mi bacia, cerco di liberarmi, ma le sue forti mani bloccano i miei polsi leggermente dietro di lui, spingendomi sempre più verso il suo petto. “No cazzo Louis, tutto ma questo no!” Liam alzandosi di scatto spinge Louis che sbatte con le spalle  sulla porta, si lecca le labbra mentre mi sorride soddisfatto, Liam si posiziona d’avanti a me , fissando Louis “..cosa ti fa tanto ridere?” “..la tua reazione Liam, non hai mai avuto le palle si fare niente” *clap-clap* Louis si rialza applaudendo, con un sorriso maligno sulle labbra, “complimenti non me l’aspettavo da te”, poso una mano sul braccio di Liam, che trema dal nervosismo, rimane in silenzio, si volta a fissarmi; “..non vorrei farti del male..” lascio scivolare la mia mano, via dal suo braccio, che con estrema forza sferra un pugno in pieno viso  a Louis.
“..Scegli Liam, la carriera come membro dei One Direction, o una sgualdrina”, “quella che tu definisci sgualdrina, è tutto ciò che El non sarà MAI..un ragazza stupenda!” gli sferra un altro pugno, che lascia cader Louis dolorante per terra.

Liam mi porta fuori da quella camera, stringendomi un braccio. Cerchiamo di liquidare velocemente Perrie e Zayn che ci guardano straniti, ma prima di uscire. “..Zayn, vai da Louis..” “..che è successo?” chiede preoccupata la stridule vocina di Perrie dietro le spalle di Zayn, che ci guarda, come se già sapesse tutto.

“Liam, tienimela d’occhio a quella lì” dice sorridendo “..se l’impari a conoscere, capirai che è una ragazza adorabile..” “..ma Zayn..” continua Perrie, scatenando uno sguardo gelido dal moro, che inumidendosi le labbra torna a fissarmi, sorride dolcemente con le lacrime agli occhi “..anche un semplice bacio, lo può tramutare nel più dolce e fragile dei sentimenti..”, socchiude le labbra, per poi correre da Louis; una scusa per allontanarsi da me, per non farmi notare le sue lacrime, di dolore .. ed ero io la causa .. ? Allora Malik, il ragazzo strafottente, duro, che prova sentimenti solo per chi dice lui .. dopo anni d'amicizia .. aveva dimostrato di tenerci veramente a me? Surreale come cosa.
“..Andiamo Jamie” Liam mi riporta alle realtà ,la sua voce tenebrosa, sfiorandomi con le labbra il collo, per poi stringermi la mano, e portarmi fuori da quell'apartamento .. 
Le porte dell’ascensore si chiudono, lasciando intravedere la porta dell’appartamento di Louis *sbam* Liam sferra l’ennesimo pugno ad una delle porte, “..diamine che male” continua poi voltandosi verso di me, che piango in silenzio “..ti prego non piangere” mormora avvicinadosi ed abbracciandomi. “Non lasciare la band, ha ragione Louis sono .. sono una puttana! Non voglio che la tua carriera venga rovinata da me, chi sono io per rovinarti la vita? NESSUNO, ti prego Liam, torna da Louis, di che hai sbagliato .. di che non eri tu a parlare ma la rabbia!”. Perdo il mio viso sul suo petto, “Jamie, sei tutto per me ora .. quello che è successo da Louis, lo farei altre mille volte pur di averti solo per me” “ma il gruppo? Il tuo futuro da cantante!” mi sorride amorevolmente .. come per tranquillizzarmi, per poi baciarmi, e con le sue mani calde accarezza i fianchi, gelidi. Realmente Liam sapeva già come risolvere la situazione? O cercava solo di non accumulare altri priblemi su di me?

Finalmente arriviamo a casa, mi fiondo nel letto aspettando che anche lui arrivi. Ed eccolo che silenzioso entra, con solo i pantaloni addosso. Sale sul letto e dolcemente mi si avvicina sorridendo, mi ospita fra le sue braccia, gli bacio la mano dolorante mentre glie l’accarezzo, “..non ti facevo un tipo che non sa controllare la rabbia sai..” mi stringe di più a se, un altro bacio sulla fronte. Riprendiamo a baciarci come da Louis, affogando i nostri pensieri l’uno sulle labbra dell’altro.
Dolcemente le sue grandi mani sfilano i miei vestiti, e dopo anche i suoi; ci nascondiamo sotto le coperte mentre continuiamo a baciarci, facciamo l’amore in silenzio, per paura che poi Niall ritornando ci sentisse.
Mi abbraccia da dietro, lasciando che le nostre dita s’intreccino dolcemente, poso la testa su un suo braccio, mi giro, mi schiocca un altro bacio; silenziosamente mi copre e posa le sue labbra sulla mia spalla, che mi bacia, sento il suo fiato ancora affannato, che fa a gara con il mio, sorrido nel sentire che il mio cuore non è l’unico a battere così velocemente.
I nostri respiri calmi, rispecchiano i nostri volti, riflessi nello specchio. Entrambi fissiamo noi stessi, avvolti in una nuvola bianca, nudi .. come se stessimo in paradiso, mi accarezza i capelli per poi baciarmi il collo; socchiudo gli occhi e pian piano le nostre figure riflesse, sfuocano nella mia mente, lui mi stringe di più a se, sentendo che tremo sia per il freddo, che per il dolore al basso ventre, si avvicina le sue labbra al mio orecchio, e con un filo di voce, ancora un po’ tremolante “if you be mine..I change my minde” mi sussurra, per sfiorare la mia guancia con le sue labbra calde ..  e così ci addormentammo, ignari di quello che sarebbe successo domani .. tanto l’uno bastava all’altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HELLison