Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Someoneatemyname    15/11/2012    2 recensioni
All'amore non si comanda, l'amore è un sentimento che scaturisce dal cuore, dicono tutti, ma sarebbe più propizio dire che è quel sentimento che scaturisce quando tutti gli organi del corpo e quando tutti gli istinti del corpo si trovano d'accordo, quando non c'è nulla che ti impedisce di stare con la persona che ami..ma questo succede ad una coppia formata da un uomo e una donna..ma quando si ama un altro essere umano dello stesso sesso, beh quello è un problema..soprattutto per Liam e Zayn che erano due quinti della boy band più famosa al mondo..
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoni della sua voce gli risuonavano ancora in testa, ovattati

I suoi occhi languidi gli tormentavano la mente

Il suo fisico scolpito assediava i suoi pensieri.

Si sentiva vuoto, vuoto senza di lui, senza il suo profumo..si sentiva esattamente come quando lo aveva conosciuto..si stava arrendendo, Zayn stava lentamente cedendo al rimorso e all'amore, Zayn sentiva la sua mancanza, Zayn si sentiva uno stronzo..

Ricordava ancora la notte di due anni fa, quella notte..in cui i pianti di Liam infrangevano il silenzio, in cui lui si sentiva cattivo, sentiva di stare esplodendo, i pensieri gli torturavano la testa, il mal di testa regnava, e lui stava combattendo una battaglia tra cuore e ragione..e si sa, le battaglie più dolorose non sono quelle fra due uomini, ma quelle in cui un uomo è piegato in due dal dolore che gli provocano il cervello ed il cuore, un dolore lancinante che Zayn aveva provato ad ignorare per quattro anni, un dolore che in compenso gli aveva regalato Liam, un dolore che non si scorderà mai..

No, lui non poteva più tornare indietro, lui non poteva ricadere in quel dolore acuto che sovrasta impetuoso tutto, e non conta con chi tu sia..arrivi ad un certo punto in cui non ce la fai più a combattere, ti senti stremato, non sai a chi dei due dare retta, e allora scegli la soluzione più ovvia, la soluzione che pensi ti farà soffrire di meno, ma non è così..il suo cuore si infranse in mille pezzi, e di quei piccoli pezzetti frantumati ne ricavò solo dolore, altro dolore ancora più forte..perchè quello è il dolore di chi lascia la persona che ama..
Zayn non ce la faceva più, le critiche, i pettegolezzi, gli sguardi..non riusciva più ad ignorare tutto questo, non riusciva a farsi accettare, non riusciva a capire il perchè di tanta crudeltà da parte delle persone..

Liam e Zayn si amavano, si amavano tanto, si amavano di quell'amore che divora ogni centimetro del tuo corpo..era sbocciato insieme ai fiori, in primavera..mentre erano in tour in Australia..l'imbarazzo li aveva oppressi per troppo tempo e così si lasciarono andare, lasciarono che le loro mani sfiorassero i corpi dell'altro, che le loro labbra trovassero rifugio, che le loro calde lingue si potessero scontrare ed unire fra loro senza paura, in quel momento si sentirono più che mai loro stessi, si sentirono vivi, per la prima volta capirono che l'amore per Perrie e Danielle era soltanto attrazione fisica, e che il loro, era amore..quella notte di sesso, anzi no di amore, di puro e indomato amore, suggellò il loro patto e nel silenzio di quella camera di hotel che profumava ancora di gelsomini si promisero il loro "per sempre".

E per due anni vissero così, nel silenzio, nella finzione, nell'inganno..perchè era questa la vita da celebrità, era tutta un inganno, erano costretti a ritrovarsi soltanto quando potevano senza dare nell'occhio..solo i ragazzi erano a conoscenza della loro storia, e comunque ne erano stati felici, erano stati costretti a rimanere con le loro ragazze e scambiarsi silenziosi ti amo tramite i loro sguardi infuocati, erano costretti a mentire davanti al mondo intero quando, saliti su quel palco cantavano le loro canzoni facendo finta che andasse tutto bene, erano costretti a rispondere a quelle odiose domande come "Ziam esiste?" e allora Zayn diceva sempre bugie, che la coppia Ziam era soltanto una grandissima cazzata, e quando tornava a casa (o in hotel si intende) era costretto a consolare Liam che piangeva come un bambino quando leggeva quelle domande e quelle risposte, lo faceva accoccolare sul suo petto cullandolo e dicendogli che andava tutto bene, ma Zayn lo sapeva, non andava tutto bene.

Per due anni furono obbligati ad inginocchiarsi davanti alla finzione ed obbedire come dei giocattoli, Liam piangeva e Zayn lo consolava, perchè dei due quello sempre più forte era stato lui, reggeva sempre tutto il peso sopra le sue spalle e sorrideva, ringraziando quel qualcuno lassù che gli aveva donato la persona più importante della sua vita, che gli aveva donato Liam. A volte aveva l'istinto di scappare da tutto, ma poi, quando le sue labbra si infrangevano su quelle del compagno quelle idee che allora sembravano così assurde si dissolvevano nell'aria. Quando in tutte quelle notti d'estate, loro due sentivano il sudore che li rendeva umidi e appiccicosi decidevano di dormire senza pigiama, ma l'uno non sapeva resistere all'altro e così ricominciavano quei momenti in cui si sentivano davvero loro stessi, in cui erano davvero Liam e Zayn, senza maschere e senza censure, in cui erano quei semplici ragazzi diciannovenni innamorati follemente.

Ma il fiume prima o poi rompe gli argini, e così successe a Zayn che estenuato dalla situazione che dovevano affrontare ogni sacrosanto giorno decise di prendere la decisione più ardua, con il consenso di Liam: fare coming out. Sapevano che la loro vita non sarebbe più stata la stessa, sapeva che avrebbero deluso milioni di fan, sapevano che avrebbero ferito Perrie e Danielle e sapevano che quella era l'entrata per l'inferno, ma all'amore non si comanda, l'amore è un sentimento che scaturisce dal cuore, dicono tutti, ma sarebbe più propizio dire che è quel sentimento che scaturisce quando tutti gli organi del corpo e quando tutti gli istinti del corpo si trovano d'accordo, quando non c'è nulla che ti impedisce di stare con la persona che ami..ma questo succede ad una coppia formata da un uomo e una donna..ma quando si ama un altro essere umano dello stesso sesso, beh quello è un problema..soprattutto per Liam e Zayn che erano due quinti della boy band più famosa al mondo..

Da lì soltanto critiche, quella era davvero la bocca dell'inferno e stava corrodendo lentamente la loro vita..come delle sanguisughe, le critiche riuscivano a succhiare via quella che una volta ai due ragazzi sembrava una buona idea, e cioè il coming out. Ma mai nessuno dei due si era mai pentito di amare l'altro, mai nessuno dei due aveva pensato che la vita sarebbe stata più bella senza l'altro, perchè per loro quell'amore stava diventando come il pane, necessario..vivevano l'uno per l'altro, per farsi contenti a vicenda, per tenere viva quella fiammella che era la loro passione e che puntualmente sfamavano ogni notte, riconfermando sempre il loro patto, perchè per loro il per sempre c'era,per loro il per sempre esisteva e lo stavano vivendo..questo era il loro parere, ma in realtà non era così..
Zayn scoppiò, tutto questo lo stava distruggendo, quell'amore intenso che provava verso Liam lo stava facendo morire, lo stava facendo impazzire..non riusciva più a concentrarsi, non riusciva più ad evitare le critiche quando passava del tempo su twitter, non riusciva più ad evitare gli sguardi delle persone che lo guardavano mentre passeggiava mano nella mano con Liam, non riusciva più a sostenere quell'enorme peso sulle spalle..e quella notte, quella fottutissima notte..dopo aver fatto ricongiungere i loro corpi, lui decise di scivolare via, esattamente come era arrivato decise di andarsene, e dopo che Liam si fu addormentato lui prese il borsone e cominciò ad infilare quante più cose era possibile, le lacrime scendevano silenziosamente sul suo viso, mentre pensava al dolore che stava per dare al suo ragazzo.

Ma non andò come previsto, gli occhi angelici di Liam si schiusero vedendo subito la scena..inconsciamente cominciò a piangere, perchè Liam poteva essere tutto, ma non stupido, e sapeva che Zayn se ne stava andando, sapeva che non ce la faceva più a reggere quella situazione, ma non voleva accettarlo perchè loro erano destinati ad avere il loro futuro felice insieme..ma Zayn era irremovibile, non poteva cambiare idea e tornare nella bocca dell'inferno..
-Zay, dimmi almeno cos'ho fatto, perchè te ne stai andando? Non mi ami più? Qual è il problema?- riusciva a malapena a dire Liam con le lacrime che ormai uscivano incessantemente, ma l'altro scuoteva semplicemente la testa sussurrano che tutto quel casino doveva finire, che Liam si meritava di meglio, ma lui si ostinava e continuava a chiedere cosa avesse sbagliato, Zayn pensava che quello sbagliato era se stesso, e non Liam, stava commettendo lo sbaglio più grosso della sua vita, stava lasciando il suo unico grande amore..

Dopo aver sistemato tutto di fretta e aver chiuso il borsone, il moro si avvicinò a Liam prendendogli il viso fra le mani e scoccandogli un ultimo e passionale bacio per poi dirgli con gli occhi ancora lucidi "Scordati di me Leeyum". E senza voltarsi se n'era andato, non pensando neanche a salutare gli altri.. era scappato da quell'inferno ma aveva lasciato lì il suo angelo e questo non se lo poteva perdonare..di certo avrebbe pure potuto pensare a scappare insieme a lui ed andarsene lontano, per vivere il loro per sempre, ma aveva bisogno di stare solo, aveva bisogno di lasciare libero Liam e fargli vivere la sua vita, aveva bisogno di andarsene, lontano e per sempre.
Liam e i ragazzi avevano cercato di contattarlo molte volte, lo avevano cercato a Bradford, per tutta Londra e perfino a casa di Perrie..ma di Zayn nessuna traccia..ormai Liam si era arreso, lui lo aveva lasciato e non aveva mantenuto il loro patto, se n'era infischiato della loro felicità e aveva pensato solo a se stesso, aveva fatto lo stronzo e lo aveva lasciato lì a soffrire come un cane..e in quel momento anche se lo odiava lo avrebbe voluto accanto a sè, avrebbe rivoluto il suo profumo e le sue braccia possenti che lo circondavano, avrebbe volentieri rivisto il modo candido in cui Zayn batteva le palpebre e le ciglia quasi gli sfioravano le guance. Ma Liam doveva andare avanti, Liam doveva voltare pagina..

Ed ora a distanza di due anni, Zayn vagava solitario per le stradine di Londra e quando il pensiero di Liam riaffiorò nella sua mente decise di fare un passo indietro e riprendersi quello che un tempo era stato suo..ripercorse la strada che faceva sempre fino a qualche tempo prima ed arrivò davanti a quella casa, il cuore perse un battito quando una figura slanciata, alta e con la testa rasata gli si presentò davanti, fece un sorriso mentre Liam una smorfia..

-Ciao- disse, era sempre stato cordiale..
-Buon anniversario, piccolo- sputò fuori Zayn che si sentiva ancora di più una carogna per averla trattato così dopo quasi due anni
-Almeno di quello ti ricordi ancora, piccolo- disse marcando l'ultima parola in senso ironico
-Sai che non me ne sarei mai potuto dimenticare- affermò con un sorriso
-Peccato che in questi due anni, tu ti sia dimenticato della cosa più importante, ovvero me..- era freddo, distaccato, arrabbiato e ancora stramaledettamente innamorato..
-Liam..io..-
-Non ne voglio sapere niente Zayn, non mi interessa più..perchè sei venuto?-
-Perchè mi mancavi..- confessò il moro.
-Te ne sei accorto un pò troppo tardi non trovi? O hai perso l'orologio?- si sentì sprofondare in quel momento..che si aspettava? Che Liam lo avesse accolto a braccia aperte?!
-Sono venuto qui per chiederti un'altra possibilità Lì-
-Hai idea di quanti notti insonne ho passato a pensarti? Hai idea del dolore che mi hai fatto provare? Hai idea di come mi sono sentito dopo che abbiamo sciolto il gruppo? No, tu non lo sai, perchè sei fuggito! Perchè sei stato un codardo e non hai provato a risolvere la situazione, perchè te ne sei fregato di me ed hai pensato soltanto a te!- gli ringhiò contro, erano due maledettissimi anni che glielo voleva dire..
-Hai ragione, non ho nessun diritto di presentarmi a casa tua alle tre del mattino e chiederti scusa dopo tutto questo tempo, non ho il diritto di dirti che mi sono mancate le tue labbra, i tuoi occhi, il tuo sorriso e te, non ho il diritto di venire qui a chiederti un'altra occasione perchè so che non la merito..eppure sono venuto lo stesso, perchè ti amo, perchè non mi sono accorto che aver dato ragione alla mia testa è stato sbagliato, però io ti amo Liam James Payne e credo ancora nel nostro per sempre..- concluse con le lacrime che gli rigavano il viso ormai trasandato.

Ma Liam rimase a fissarlo, anche lui con gli occhi lucidi, non sapeva cosa fare..si ritrovava di fronte ad un bivio..ma cosa avrebbe fatto? In quel momento la cosa migliore da fare fu buttarsi fra le braccia di Zayn e far ricongiungere le loro labbra, chiese l'accesso alla bocca dell'altro che prontamente lo fece entrare e le loro lingue poterono finalmente toccarsi di nuovo, con un gesto svelto tirò Zayn dal colletto della giacca dentro casa, chiudendo la porta con un calcio..
-Dammi..un'altra..possibilità..Liam- disse mentre baciava e lasciava succhiotti all'altro..
-Non mi lasciare mai più Zayn..mai più..- e dopo questo si lasciarono trascinare dai loro sentimenti, facendo riunire i loro corpi, riscoprendo il modo con cui si toccavano..
La mattina dopo Zayn si svegliò per primo notanto Liam ancora addormentato accanto a lui..quel giorno lo promise sul serio, non lo avrebbe mai più abbandonato


It's my space, bitch


Ciao belle ragazze e ragazzi, perchè non so se ci sia qualche maschio che legge..vabbè sorvoliamo! Allora comincio a raccontarvi un pò di cazzi miei e dopo passiamo alla storia, allora, chi di voi ha già preso Take Me Home?! Io lo prenderò Domenica! Ho comprato la limited edition con 17 canzoni, lo pre ordinato prima..poi, non so a chi piace Bieber ma a me sì, allora l'altro pomeriggio mentre ero con la mia migliore amica a casa mia zia ci ha portato il nuovo profumo che ha fatto, GIRLFRIEND, non quello grande, diciamo il campioncino..ma a me va bene comunque! Poi, chi è che si va a vedere Breaking Down parte 2?? Io sì, sempre Domenica XD io stra amo quel film e ho letto molte recensioni positive ma comunque avevo già letto il libro...ritornando a Take me Home..qual è la vostra song preferita? La mia è They Don't Know About Us, e ho pensato pure di scriverci una storia non tanto lunga sulla traduzione, quindi se ve la vedete spuntare di giorno in giorno sapete il perchè..#nonvenefregaunbip
Passiamo alla storia! Sono molto orgogliosa della mia creazione anche se per scriverla c'è stato bisogno di tanta pazienza perchè non sapevo come impostarla e alla fine è venuta fuori così, senza tanti dialoghi ma comunque penso che sia leggibile, se avete qualche problema con le coppie gay per favore, fatemi la cortesia di sparire e non lasciare qualche recensione che mi faccia incavolare..a me piacciono molto Liam e Zayn ma metterei quattordicimila mani sul fuoco sulla loro eterosessualità u.u comunque ci terrei se lasciaste qualche notifica..per favore *si inginocchia* grazie, so che sarete buone :D vi amo <3
#ChupaChups

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Someoneatemyname