Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: tsubaki    02/06/2007    4 recensioni
Drabble inerenti a qualsiasi momento della storia di House. Sei capitoli aventi protagonisti sei personaggi diversi della serie, tutti che riflettono su un'unica tematica: la solitudine.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu non mi conosci

Tu non mi conosci

 

 

Tu non mi conosci. Non sai chi sono.

Mi ammiri come medico. Credi che io sia un uomo incredibile.

Sei una stupida.

Non ho bisogno di te. Vattene. Smettila di proteggermi. Smettila di provare a capirmi. Smettila di amarmi.

Non mi serve il tuo amore. Non mi serva niente di tutto quello che hai da offrirmi.

Sei patetica. Dici di amare un uomo che conosci appena.

L’House con cui parli tutti i giorni, il grande medico scontroso e burbero ma il migliore che ci sia non è Greg. Sono due persone distinte.

Ad House serve Cameron per lavorare. La apprezza come immunologa. E la apprezza anche come donna.

Ma a Greg non serve Allison. Lei è troppo giovane e immatura per lui. Lei è troppo sognatrice.

L’amore non esiste. O almeno non esiste più per me.

L’ho assaporato una volta con una donna che mi ha fatto diventare pazzo. Stacy. Lei mi ha schiavizzato. Mi ha fatto innamorare. E poi mi ha spezzato il cuore. E non permetterò più che succeda.

Puoi assicurarmi che non accadrà la stessa cosa con te, ma non ti crederò. Gregory House crede solo a sé stesso.

Allontanati da me. Non toccarmi. Non guardarmi con gli occhi brillanti di speranza. Non farlo. Perché io non lo merito. E non merito te.

 

 

 

FINE

 

 

 

 

Bene, lo so che è una schifezza! E’ la prima volta che scrivo una drabble, spero non faccia troppa pena!

Grazie per aver letto e grazie in anticipo se qualcuno vorrà commentare!

Baci, tsubaki!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki