Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sole22    15/11/2012    3 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima ff che parla della coppia Goku/Chici, i due protagonisti vivono dopo tanto tempo un momento di tranquillità insieme.
Estratti:
Ci ritroviamo qui, sulla nostra nuvola gialla, con il mare al di sotto che ci fa da specchio, con il vento che ci scompiglia i capelli, con le tue braccia che avvolgono le mie spalle in cerca di protezione.
E’ tutto come tanto tempo fa, sempre insieme,noi..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo insieme


Image and video hosting by TinyPic

 
Non sei cambiata neanche un po’ in tutti questi anni, hai sempre lo stesso sguardo, e perché no, sempre lo stesso sorriso luminoso.
Lo so, amarmi è stata una follia, la nostra immensa follia.
 
Ci ritroviamo qui, sulla nostra nuvola gialla, con il mare al di sotto che ci fa da specchio, con il vento che ci scompiglia i capelli, con le tue braccia che avvolgono le mie spalle in cerca di protezione. E’ tutto come tanto tempo fa, sempre insieme,noi,  i due avventurosi ragazzini che ne hanno passate tante ma sono sempre rimasti uniti.
So di averti fatto soffrire, di essere andato via tante volte, ma sono sempre tornato da te perché il mio cuore non ha mai dubitato di noi.
Tesoro mio, abbiamo vissuto un intera esistenza insieme, abbiamo dato vita a due splendide creature, tutto ciò grazie a te, non smetterò mai di esserti devoto per ciò che sei, per il solo fatto che esisti.
 
Ricordi quando da bambino mi hai fatto promettere di sposarti? Ho mantenuto la mia promessa pur non sapendo, a quei tempi, cosa fosse l’amore; adesso cara Chichi so di essere stato l’uomo più fortunato dell’universo solo per il semplice fatto di averti avuto sempre accanto.

Sei una donna coraggiosa lo sai? Nessuno più di te ha subito così tanti dolori, anche per colpa mia, e di ciò non mi perdonerò mai.
Tu hai saputo accudire i nostri figli da sola, li hai sfamati, li hai educati, hai insegnato loro l’etica della vita, la bontà verso gli altri, invece io quanti momenti ho perso dell’infanzia dei nostri figli, quanti compleanni non ho potuto festeggiare insieme a voi e di questo mi affliggo amaramente. 
 
 
Non tremare  amore mio.
 
Decido di sfiorarti la mano,hai il viso ancora infossato nelle mie spalle, poi all'improvviso alzi la testa, sorridi.
Conosco bene il tuo viso, quant’è meraviglioso!  non importa se da un po’ di anni è solcato da rughe, rimani sempre la donna più bella di tutti i pianeti, e io mia cara, ne ho visti tanti di mondi.

 
 
Era da tanto tempo che non passavamo un po’ di tempo insieme, eppure nonostante ciò stiamo zitti, come se non avessimo niente da dirci, ma io so che non è così, il silenzio alcune volte è più eloquente di qualunque discorso, inoltre il tuo viso è così espressivo che potremmo pure non parlare mai più ma io saprò sempre cosa ti passa per la testa.
 
A furia di librarci in aria non ci siamo resi conto che è giunto il tramonto, ci voltiamo entrambi verso quel meraviglioso paesaggio, tu continui a  stringermi forte.
 
Guarda quant’è bella la natura, questi sono i momenti in cui sono orgoglioso di essermi battuto per  il nostro pianeta, dico  nostro perché ci ha fatto incontrare, perché ci ha divisi ma soprattutto perché  adesso ci fa ritrovare qui, su questa nuvola, sotto questo cielo, di nuovo insieme.



Angolo Autrice:
Salve! stranamente oggi ho avuto un' improvvisa ispirazione e ho scritto di getto questa storia xD spero di non avere fatto grandi errori anche se quelli non mancano mai.
Che ne pensate? è la mia prima ff su questa coppia e sinceramente ho il dubbio di essere stata un po' OCC per quanto riguarda Goku, fatemi sapere il vostro parere, gradire qualche recensione se vi va :) Alla prossima :*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sole22