Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    15/11/2012    1 recensioni
Una Louissa scritta solamente per la mia dolce Tomma ♥
***
Mi chiamo Melissa Smith, ho diciotto anni e sono innamorata.
Peccato che non mi sono innamorata di un semplice ragazzo...
Mi sono innamorata di un coglione, che mi supera a malapena e me lo fa notare ogni santissima volta che mi accorgo di essermi alzata almeno di un centimetro, dai capelli castani all'insù con due occhi cielo estivo più belli del cielo stesso, di nome Louis Tomlinson, nonchè il mio migliore amico.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Melissa Smith, ho diciotto anni e sono innamorata.
Peccato che non mi sono innamorata di un semplice ragazzo... FIGURIAMOCI! 
Mi sono innamorata di un coglione, che mi supera a malapena e me lo fa notare ogni santissima volta che mi accorgo di essermi alzata almeno di un centimetro, dai capelli castani all'insù con due occhi cielo estivo più belli del cielo stesso, di nome Louis Tomlinson, nonchè il mio migliore amico.
E voi potrete benissimo dire "Dichiarati sù! Che di sicuro ricambia", peccato che la mia vita, cari miei, non è uno di quei film romantici dove tutto va rosa e fior e subito dopo c'è un casino della madonna e subito dopo ancora tutto rosa e fior... NO! 
Parliamo del capitano della squadra di calcio della nostra scuola che ha puntato da parecchio tempo alla capitana della squadra di pallavolo Eleanor Calder, quante speranze ho secondo voi?
E' già da... sì, è già da circa UN MESE che contina a rompere con "Ma secondo te le piaccio?" o se no "Mi dovrei fare avanti?" e io ogni volta sbuffo incazzata mentre dentro di me soffro come un non so cosa.
"Ehi Meli!" mi giro e noto quella chioma riccia di Harry Styles, l'altro mio migliore amico, che sorride come un ebete. 
Che gli sarà successo?
"Ciao Hazza, è successo qualcosa?" domando incuriosita dal suo sorriso a trentadue denti.
"Hai presente quel megagnoccone di Malik?" 
"Intendi Zayn Malik il migliore del club di disegno?" domando io inutilmente, so benissimo chi è Malik e so alla perfezione che Harry ha una cotta per lui da mesi. 
"Esatto! Non indovinerai mai cosa faremo domani sera..." 
"Ho già qualche idea..." credo che ha notato il mio sorrisetto pervertito, appunto arrosisce di brutto e mi da un leggero pugno sul braccio.
"NO!" urla imbarazzato "Mi ha chiesto semplicemente di uscire nulla di più!" 
Sorrido comunque maliziosa e lui sospira per poi alzare la mano "Ehi Louis!"
Mi giro e vedo proprio il mio migliore amico venirci incontro con quel suo solito sorriso, Dio quanto può essere perfetto quel sorriso?
"Ehi ragazzi! Qualche novità?" ci domanda "Harry, è successo qualcosa di speciale?" continua notando il sorriso del riccio.
"Uscirà con Zayn domani sera" dico io facendo le spallucce.
"Usate le precauzioni miraccomando!" esclama Louis facendo arrossire Harry "Lo sappiamo che siete entrambi maschi, ma meglio prevenire che curare!" lo prende in giro.
Harry sbuffa imbarazzato e gli molla un coppino facendolo ridere.
Ecco quello che mi ha conquistato di Tomlinson: il suo modo di essere.
Il fatto che non abbandona mai il suo sorriso-apparte quando fa la donna in piena crisi mestruale- anche nelle situazioni più difficcoltose, e' sempre vivace ed ha sempre la battuta pronta...
"Ragazzi, comunque oggi ho deciso. Chiedo ad Eleanor se viene a vedermi nella prossima partita!" esclama Louis con il suo solito sorriso ed io lo ricambio anche se dentro di me vorrei solo urlare.
"Quindi ti dichiarerai eh?" domanda Harry dando un leggero occhio a me-sa di quello che provo per Louis- per poi guardare Louis.
Il piano di dichiarazione di Louis Tomlinson è semplice: invitare una ragazza alla sua partita di calcio, fare un goal e dedicarlo alla ragazza, a fine partita si dichiara, lei magicamente ricambia e vissero tutti felici e contenti tranne la piccola migliore amica di Louis, alias la sottoscritta.
Annuisco semplicemente e dopo suona la campanella, segno che le lezioni devono ripartire.
"Devo andare ragazzi, ci vediamo d..." non termino la frase che mi ritrovo la faccia di Louis a pochi centimetri dalla mia.
Caro cuore mio, smettila di battere così forte per cortesia e tu mio caro respiro ritorna immediatamente regolare! 
"Lissa!" esclama lui chiamandomi con il soprannome che usa sempre per chiamarmi "Oggi vieni da me per favore? Credo di non aver capito bene le leggi di Keplero..."
"Okey" rispondo io "Vengo da te okey?" 
 
Dopo scuola andiamo a casa sua e dopo aver mangiato, i suoi sono fuori per lavoro, andiamo in camera sua e ci buttiamo sul letto.
Mi guarda e dopo mi dice "Continuamo?"
Io annuisco, lui prende il blocknotes e penna e ci posizioniamo vicini.
Veramente voi credevate che ci saremmo seriamente messi a fare le leggi di Keplero? 
Ahahahahah! Per l'amore di Dio! 
E' da settimane che stiamo pensando di fare una canzone e ci ritroviamo ogni santo giorno per provare a scrivere qualche riga, ma alla fine non abbiamo un briciolo di idee... e non lo dico solo perchè dopo cinque minuti ci decocentriamo facendo altro eh!
Appunto cinque minuti dopo siamo spaparanzati sul divano a vedere "Alla Ricerca Di Nemo" su Disney Channel mentre mangio un bel budino al cioccolato.
"Povero Nemo... mi fa così tenerezza!" mormora lui facendo una smorfia.
"Non fare come Horan che piange ogni volta che vede questo film" lo avverto io puntandogli il cucchiaino contro.
"E lo sai che se fossi Liam adesso sarei morto perchè mi hai puntato contro uno stupido cucchiaio?" scoppio a ridere alla sua esclamazione e dopo decido di finire il mio santissimo budino.
Sento che parte Look After You dei  The Fray, segno che a Lou è appena arrivato un SMS.
Lo legge nella sua mente e dopo ride leggermente "Senti qua! E' Hazza, ci dice:Ho visto quel coglione di Malik stare insieme con quella puttana di Edwards... e io che mi illudo seriamente che l'amore della mia vita voglia uscire con me per qualcosa di romantico! Non mi sembra giusto questo..."
Lo fulmino con lo sguardo e gli mollo una gomitata allo stomaco "Idiota! Cazzo ridi sulla sofferenza del tuo migliore amico?!" lo rimprovero.
Non mi sta dando retta quel cretino, è immerso nei suo pensieri e sta canticchiando qualcosa...
 
I’m trying to be okay
Im trying to be alright
But seeing you with him
Just don’t feel right
 
Mi guarda con un sorriso a tretadue denti "CI SONO!" 
"Eh?" domando io non capendo molto bene la situazione.
"Sù Lissa! Non ti piace per la nostra canzone?" 
Ci rifletto un po' sù e capisco che, in effetti, il pezzo che ha ideato Lou ci sta alla grande ed è perfetto, segno che abbiamo finalmente qualcosa per la nostra canzone!
"Perfetto!" esclamo io "Vado a prendere il blocknotes!" ma prima che possa alzarmi, Louis mi cinge la vita e finisco addosso a lui.
I miei occhi incatenati ai suoi.
I nostri nasi che si sfiorano.
Il mio cuore che batte all'impazzata.
La voglia infrenabile di baciarlo.
"V-Vado a prendere il b-blocknotes..." mormoro per poi andare in camera del mio migliore amico, prendere il blocknotes, ritornare sul divano e scrivere le frasi che gli sono saltate nel suo cervello bacato che si ritrova.
"Adesso cosa mettiamo genio?" domando guardandolo.
"Non ho più idee mi dispiace"
Gli lancio un cuscino in testa "Sei un'idiota Tomlinson!" 
Sì, sei il mio idiota Tomlinson.
 
E' sabato e c'è la partita di Louis.
Harry ha un muso lungo di quelli belli tosti, credo che sia andato storto qualcosa con Zayn...
"Ehi Hazza" attiro la sua attenzione "C'è qualcosa che non va?"
Lui mi guarda con gli occhi lucidi e tira su con il naso "Zayn e Perrie..."
"Puoi essere più chiaro?"
"ZAYN E' VENUTO AL NOSTRO 'APPUNTAMENTO' CON QUELL'ORINTORINCA DI PERRIE!" mi urla addosso per sfogarsi.
Io l'abbraccio e lui si asciuga le lacrime.
"Mi dispiace..." mormoro io.
"Lasciamo stare... sta per incominciare la partita di Lou, meglio pensare a questo." 
Louis e il resto della squadra entrano in campo.
Louis ha il suo solito sorriso sulle labbra e non appena mi nota mi saluta con la mano.
Eleanor è messa proprio un posto accanto al mio, cè tra tutti i posti esistenti in questo campo, proprio a fianco a me si doveva mettere?!
Harry mi poggia una mano sulla spalla per darmi coraggio ed io apprezzo il gesto sorridendogli grata.
 
La partita finisce e Louis mi corre incontro abbracciandomi in modo tale da farmi scoppiare il cuore in petto.
Lo guardo stranita, non è mai successo che a fine partita mi abbracciasse! 
Che cosa diavolo mi sono persa della sua vita?
"L-Louis?" domando io incerta.
"Mhm?"
"Per quale ragione mi hai abbracciato?"
Noto che si stacca imbarazzato e si tortura le mani "Ahem... scusa, non volevo darti fastidio..." 
"No! Non è che mi hai dato fastidio è che..." vengo interrotta dalla voce della Calder che chiama il mio migliore amico.
Ci giriamo verso di lei e notiamo che ha un sorriso malizioso rivolto verso Louis, bene, chi mi da una mano a suicidarmi?
No, aspetta, se qualcuno mi da una mano a suicidarmi, non è più un suicidio!
Quindi mi suicido da sola grazie.
"Non vai dalla tua Eleanor? Vai a dichiararti su" chiedo acida e senza avere la risposta, giro i tacchi e raggiungo Harry.
"Allora?" mi domanda il riccio.
"Fa male cazzo" rispondo io mentre una lacrima solitaria solca la mia guancia e Harry mi abbraccia, anche lui nella stessa situazione, solo che al posto di Louis, c'è Zayn.
 
 
Louis ha organizzato una festa a casa sua per festeggiare la vittoria ottenuta nella partita.
Io e Harry siamo seduti sulle scale della casa del nostro migliore amico mentre tutti si scatenano ballando come folli e qualcuno è anche ubriaco marcio.
Harry sta sorgeggiando la sua birra e sta osservando molto attentamente Zayn.
"Dovresti dichiararti sai?" dico guardandolo.
"Certo." si alza dalle scale e si gira di fronte a me "Che cazzo potrei dirgli? Ciao sono Harry, hai presente quello con cui sei uscito ieri sera? Bene, devi sapere che questo ragazzo" si indica "è cotto di te da una vita, ti ama e non sopporta vederti con Perrie Edwards... cosa mi potrebbe dire secondo te Meli?!"
"Che anche io ti amo da una vita e ieri mi ha accompagnato Perrie per paura di fare qualche cazzata" Harry si gira di scatto, però non fa in tempo a dire qualcosa, che Zayn appoggia le sue labbra su quelle del riccio.
Sorrido, sono felice che quei due abbiamo risolto, sono felice per Hazza.
Ora che ci penso, Louis non c'è, chissà dov'è...
Vado in camera sua e lo trovo, ma la scena non è delle migliori: Louis ed Elaonor intenti a baciarsi.
Qualcuno ha sentito un "crack"? Bene, è il mio cuore signori e signore!
Louis mi nota e si stacca da Eleonor per poi guardarmi.
"Lissa, non è come pensi..."
Me ne vado immediatamente, non riesco a trattenere le lacrime.
Scappo via finchè non arrivo al parco e visto che è sera non c'è nessuno, o meglio, ci sono solo io.
Ad un certo punto sento delle braccia avvolgermi.
Qualcuno mi sta abbracciando, qualcuno mi sta facendo sentire protetta in questo momento... peccato che quel qualcuno è proprio lui.
"Lou, vai da Eleanor è lei la tua fidanzata no?" dico io, ma ormai sono in preda ai singhiozzi.
Lui rafforza la presa ed inizia ad accarezzarmi la testa "Lei non è la mia fidanzata Lissa e non lo sarà mai"
"Però prima vi stavate baciando per bene..."
Lui non dice niente e continua ad accarezzarmi la testa.
La mia testa è nascosta nel suo petto, sento il suo cuore battere in conteporanea con il mio. 
Ad un certo punto sospira e parte a cantare.
 
And I’m like, never thought it’d hurt so bad
Getting over you, and
You’re giving me a heart attack
Looking like you do
Cause you’re all I ever wanted, thought you would be the one it’s
Giving me a heart attack
Getting over you
 
Alzo la testa ed incontro i suoi occhi "Louis..."
Lui sorride leggermente "Ti piace per la nostra canzone?" poi ritorna serio e appoggia la sua fronte sulla mia "E' stata Eleanor a baciarmi, io non volevo baciarla. A me interessa un' altra persona" 
Prima che io possa dire qualcosa, appoggia le sue labbra sulle mie.
Una bacio semplice, puro e casto.
Un bacio dolce pieno di sentimento.
Un bacio forte che mi ha mandato sulla luna.
Schiudo la bocca in modo tale da approfondire il bacio, così parte la danza tra le nostre lingue e questa cosa mi sta facendo letteralmente impazzire.
Lego le braccia attorno al suo collo e lui poggia le sue mani sulla mia vita stringendomi a sè.
Ci stacchiamo per mancanza di fiato e mi guarda fisso negli occhi.
"Lissa, me ne sono reso conto ieri di provare qualcosa per te che va ben oltre l'amicizia, scusami per averti fatto piangere" mi sussurra lasciamdomi un bacio leggero sulle labbra "Ma adesso non pensiamo ad altro, pensiamo a noi in questo momento" e subito ripartiamo a baciarci.
 
Mi chiamo Melissa Smith, ho diciotto anni e sono innamorata.
Peccato che non mi sono innamorata di un semplice ragazzo...  
Mi sono innamorata di un coglione, che mi supera a malapena e me lo fa notare ogni santissima volta che mi accorgo di essermi alzata almeno di un centimetro, dai capelli castani all'insù con due occhi cielo estivo più belli del cielo stesso, di nome Louis Tomlinson, nonchè il mio migliore amico.
Ma nonostante tutti questi difetti, lo amo con tutta me stessa e sono felice che lui ricambi i miei sentimenti.

Summer Love

Meli, adesso odiami.
Mi è venuto uno schifo lo so ç.ç
Vabbè... spero che ti sia piaciuta (cosa che dubito fortemente) 
Ti voglio bene piccola mia ♥
Tua 
Rirì♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror