Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stilinski24    16/11/2012    0 recensioni
La mia seconda storia :) è sempre una Larry... spero vi piaccia =)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 
Dopo l’intervista i ragazzi passarono la giornata a casa di Harry e Louis. Risero, scherzarono, parlarono dell’ultima canzone dell’album che non riuscivano a scrivere e poi andarono a casa.
<< Ciao ragazzi, ci vediamo domani! >> urlarono in coro Zayn, Niall e Liam mentre uscivano da casa loro.
<< Si >> dissero gli altri due.
<< E cercate qualcosa per la canzone! >> disse Liam, per la seconda volta.
<< Si, Liam >> tagliò corto Louis, chiudendo la porta dietro di se.
Harry e Louis si trovarono in casa da soli. Nessuno dei due parlava. Guardarono, in contemporanea, l’orologio attaccato alla parete. 23:43.
<< Io direi di andare a letto >> disse Louis.
<< Si… prima però faccio del tea… lo vuoi anche tu? >>
<< No sto bene così. Vado a mettere il pigiama >>
Harry guardò Louis salire le scale e poi preparò una tazza di tea caldo, come ogni sera prima di andare a letto.
Dopo pochi minuti Louis entrò in cucina.
<< Ti aspetto a letto, sono stanco >>
<< Okay… >>
Harry rimase solo in cucina e ripensò a quanto fosse accaduto. Quella mattina… stava davvero per rivelargli i suoi sentimenti?
Sospirò, scosse la testa e finì di bere il tea.
Salì le scale e andò in camera. Trovò Louis sdraiato nel letto con le coperte fin sopra il collo. È freddoloso il ragazzo, pensò Harry.
Sorrise e si sdraiò in parte a lui. Come ogni sera si avvicinava a Louis e lo stringeva a se.
<< Notte Boo >>
<< Notte riccioluto >>
Sorrisero e dopo pochi minuti si addormentarono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24