Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |       
Autore: ISI    03/06/2007    5 recensioni
Ecco a voi gli eroi di Las Vegas...come sono veramente! Una piccola raccolta di situazioni comico/demenziali per ridere un po'...buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Capitolo I

The last muffin!

 

-Cosa? Ne è rimasto solo uno?- Greg si guardò intorno furtivo, in fondo uno era comunque meglio di niente, ma proprio mentre stava per impossessarsene Nick entrò nella stanza.

-Tocca quel muffin e sei morto!- sibilò fulminandolo con lo sguardo.

-Ma io oggi, per chiudere quel cavolo di caso, non ho avuto neanche il tempo di pranzare!- esclamò il ragazzo.

-Se è per questo non ho pranzato neanche io, oggi.- controbatté Nick.

-Ma io ho fame!- piagnucolò Greg mentre Warrick entrava nella stanza.

-Salve gente!- disse col suo solito tono ottimista, poi la sua attenzione cade sul dolcetto al cioccolato.

-Un muffin! Che bello, sembra delizioso!- esclamò e i due colleghi gli lanciarono un’occhiataccia spaventosa.

-Ho capito...- disse infine Warrick scrutando di sottecchi gli altri due -vogliamo tutti la stessa cosa, eh?- gli altri due annuirono.

-Allora lasciamo che sia il destino a decidere per noi...- nessuno aveva intenzione di rinunciare al muffin, nessuno avrebbe evitato la lotta per averlo.

-Sasso, carta, forbici! Sasso, carta...-

Intanto Grissom era entrato sbadigliando nella stanza e avendo visto il muffin l’aveva preso e mangiato, mentre i tre colleghi erano ancora impegnati a tirare a sorte.

Quando si resero conto di quello che era accaduto si voltarono verso il loro capo, con delle espressioni a dir poco stravolte.

Grissom guardò il suo riflesso sulla porta di vetro della stanza e si lisciò lo stomaco un po’ insoddisfatto.

-Sto mettendo su un po’ di pancetta...- disse -forse dovrei mangiare meno dolci...-

 

 

Spero che vi sia piaciuta...mi raccomando, commentate!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: ISI