Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Felurian    16/11/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Se....

 

*Driiiin*

E' un'assolata giornata di fine maggio, calda per quanto possa essere calda in media una giornata in montagna.
Finalmente esco da scuola, dopo 5 noiosissime ore con i professori che ripetono "Avete gli esami,dovete studiare!" e blablabla..

Eh già, gli esami si avvicinano. Non vedo l'ora di finirla, di finire questa maledettissima scuola e di andarmene finalmente all'università. Eh già mondo, tra poco inizierò anche io a vivere! Aaah, quanto ci ho fantasticato,ed ora che il momento è quasi arrivato non mi sembra vero!

Mentre questi pensieri mi affollano la mente arrivo alla macchina, dove mi sta aspettando mio padre, come sempre, da 5 anni!

"Com'è andata a scuola?" "Bene!" "Cosa avete fatto?" "Nulla" 

Sorrido tra me, è da 13 anni che ogni giorno mi fanno questa domanda, e 13 anni che do questa risposta!

Mio padre è stranamente chiacchierone quest'oggi, sembra che stia facendo di tutto per non dirmi qualcosa che vorrebbe dirmi ma che non può.

Boh. Arriviamo a casa, entro e la mia sorellina mia abbraccia, mentre mia mamma mi fa un sorriso a 365 denti!

"Come mai tutti così felici?" Chiedo, mentre poggio lo zaino a terra e metto a posto il giubbotto.

"Abbiamo una notizia da darti! Vieni!"

"Ditemi! Cos'è succcesso?"

"Giusy, è da un po' che ci pensiamo e, dopo tutto quello che hai passato, pensiamo che meriti di andare a fare il viaggio del diploma con le tue amiche!!!"

Cosa? Avevo sentito bene? I miei mi lasciavano andare in viaggio? A LONDRA??

"E' un sogno? siete degli alieni? Avete sostituito i miei genitori?"

"No, è tutto vero! Puoi andarci!" Esclama mia madre.

"Se passerai l'esame con un buon voto." aggiunge mio padre.

Aaaaah, ecco dove sta la fregatura! L'esame! Ma ce la farò, ora che so di avere una possibilità di fare quel viaggio farò di tutto!

"Se...." dico tra me e me.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian