Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hisblueeyes    16/11/2012    0 recensioni
Only two things are infinite: the Universe and human stupidity, and I'm not sure of the first. (Albert Einstein)
About three things I was absolutely positive: first, he was a vampire. Second, there was a part of him – and I didn't know how dominant that part might be that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him. (Twilight)
Se una "nuova" famiglia significava tutto ciò, avrei davvero voluto che tutto fosse accaduto prima, quattro fratelli, 2 sorelle e un migliore amico che era molto più di tale, non sarei mai potuta essere più felice.
La mia città, una nuova scuola, nuove incomprensioni e un nuovo stile di vita.
"Verso le 4 dovrebbe arrivare loro zio" mi disse sorridendomi, un mese e già la adoravo.
"Non c'è problema" dissi e lei uscì di casa, mi misi a cantare, la cosa che amavo fare, quando suonarono alla porta. Andai ad aprire, un urlo, non mi sarei mai aspettata il fattorino della pizza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

(per aprire la canzone schiacciate col destro 'apri in un altra finestra, se no va via tutto)

http://www.youtube.com/watch?v=DH182aLsVig


 

Ehy tu! Si,dico proprio a te, non fare il finto tonto, su! Tu che hai aperto questa pagina, la mia storia, voglio raccontartela, voglio proprio spiegarti come è successo il tutto, una storia complicata e inspettata.
Mi chiamo Isabella, ho 17 anni, precisamente oggi, beh è il mio compleanno, tutti che ti urlano 'tanti auguri', ti tirano le orecchie, è bello, si, ma questo per me è il più importante in diciasette anni di esistenza, rappresenta la mia libertà, mondo sto arrivando!

Penserai che sia matta, dato che gli anni sono diciassette e non diciotto ma poi capirai il perchè. Non sono la classica ragazza della mia età, non ho un moroso (sono stata presa per il culo troppe volte), non amo uscire, amo la cioccolata (si, lo so, fa ingrassare) e per questo non sono una taglia 40, l'unica cosa che mi piace sono i miei occhi, sono al centro gialli, poi verdi, poi azzurri e il bordo è blu e ho dei lunghi capelli castani

Amo stare a casa sotto la coperta a guardarmi un film, la musica è la mia vita, canto 24h su 24, ho due migliori amici, Matteo e Alessia, loro sono la mia seconda famiglia, sono una stronza in generale "Se donna non vuoi diventare, le palle a lei non far girare" dice il mio migliore amico, tenero no? (NO), fanculo.

Sono emotivamente fragile quanto cogliona, ho il naso all'in sù sono una casinista nata, odio il mio corpo, sono effervescente (?), amo dare i baci sulle guancie e gli abbracci coccolosi, sono un panda, [amo truccarmi, adoro i tacchi, le felpe, il rossetto rosso, fare shopping, rubavo i vestiti a mia sorella quando era a casa (studia a Milano), penso un po' come tutte le ragazze].

Mi mangio le unghie quando sono sottopressione, fumo solo quando sono molto nervosa, sono una tira mine (istigo alla rissa), non so ballare, sono proprio negata, amo la musica pop, hip-hop e qualcosa di rap.
Ho un milione di cantanti che adoro: Jessie J, Cher Lloyd, Ligabue, Maynard, Nicki Minaj, Rihanna, Rita Ora, Eminem (poco), il trio:Miley, Demi e Selena, Chris Brown, Bruno Mars, occhei la smetto se no non finisco più.
Non come tutte le ragazze ho un idolo (persona o cosa venerata, amata), o meglio ho degli idioti, si degli idoli idioti, no poveri, un po' coglioni ma poco poco.  



Tumblr_mde3wuvq1y1rd1soyo1_250_largeTumblr_mawygv1uoz1rooy1q_large


Beh, credo che avrete capito, si i miei idoli sono loro, gli One direction.



 



 

 




















 

Suvvia che no vi costa niente belli miei, recensite, ne voglio tante tante, no dai qualcuna *fagliocchidolci* <3
Grazie a chi lo fa :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hisblueeyes