Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Ricorda la storia  |      
Autore: Raheela Orbeli    16/11/2012    7 recensioni
perché quando tutto il tuo mondo scompare come si fa a vivere? A dimenticare? È semplicemente impossibile. la mia prima Song-fic
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In assenza di te

 

Ero nella mia camera rannicchiata alla parete, vicino al letto con le ginocchia tra le braccia lacrime inesorabili e inarrestastabili bagnavano il mio viso annebbiando tutto il resto

io come un albero

senza te

senza foglie e radici

ormai

mi sentivo come un albero vuoto privo della sua linfa vitale, senza una motivazione per andare avanti perché quando tutto il tuo mondo scompare come si fa a vivere? A dimenticare? È semplicemente impossibile.

Te ne sei andato via con lei lasciandomi qui da sola a piangere la tua assenza, ad affrontare questa vita piatta dove niente è utile senza di te. Sei stato tutto e,anche se non lo davo a vedere, eri importante per me: il mio migliore amico, il mio confidente, il mio collega di lavoro, il mio punchball personale e riuscivo sempre a sentirmi meglio quando ti assestavo dei pugni in faccia o dei calci per farti capire che dovevi smetterla di essere arrogante e di fare il cascamorto con tutte le ragazze belle che incontravi...

Tra le lacrime sorrisi ricordando le tue sciocche battutte che usavi per far colpo su qualche ragazza carina, le tue strambe deduzioni per risolvere i casi ispirate a riviste paranormali e i videogiochi ,la tua risata contagiosa che faceva nascere automaticamente un sorriso sulle mie labbra anche nei momenti più difficili.

Mi salvavi sempre da ogni pericolo mettendomi fuori dai guai in ogni missione per il Centro facendomi sentire al sicuro,protetta.

 

abbandonata così
per rinascere mi servi qui

Eri andato via lasciandomi con una stupida lettera, spiegandomi che tu e Jenny avevate deciso di ricominciare insieme...

non avevo potuto neanche abbracciarti per l'ultima volta chissà per quanto tempo non ti avrei più rivisto.

Avrei voluto dirti tutto quello che provavo per te prima che te ne andassi sperando almeno che sarei riuscita a trattenerti qui, ma sarebbe stato inutile non avresti mai ricambiato i miei sentimenti, non avresti mai capito l'amore infinito che provavo per te. Mi consideravi come la tua "sorellina" la tua amica d'infanzia che è stata con te per tutto questo tempo, che ti ha guardato silenziosamente senza far capire a tutti i suoi sentimenti e cercando di darti consigli, e che ora avresti dimenticato.

Sarei dovuta andare avanti perché ora mai non si poteva più far niente per sistemare le cose per evitare che questo dolore, questo vuoto mi facesse stare male che mi faccesse morire giorno per giorno

e in assenza di te
il vuoto è dentro me

Grido il bisogno di te
perché non c'è più vita in me

 

 

 

angolinooo

salve a tutti ^^ non pensavo di pubblicare questa storia perché sinceramente non ho mai scritto una song-fic ma la canzone di Laura Pausini mi ha ispirato anche, se devo dire, non sono molto soddisfatta di come è uscita.

Fatemi sapere ;)

p.s la long su Martin Mystere la continuerò a breve avevo scritto il capitolo ma per sbaglio l'ho cancellato -.- ora devo andare a Roma ** ma quando torno lo metto sicuro <3

ciao a tutti!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: Raheela Orbeli