Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    03/06/2007    6 recensioni
Tutti sappiamo cosa fanno i nostri eroi di giorno,si allenano,combattono,portano a termine missioni.....Ma di notte quando dormono?Cosa sognano o da cosa vengono tormentati????
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTA FILM

Sgranocchiando l’ultima patatina del sacchetto al gusto di cipolla e formaggio rimastogli nell’alito( che avrebbe stordito chiunque) si mise sotto le lenzuola del suo enorme letto rinforzato a prova di un quintale.Pian piano il cicciotello si addormentò e fu questo ciò che sognò:

 

(Racconto in prima persona)

 

-Trallalà,trallalà,sono Choji e mi piace mangiar…-  Fischietto questo motivetto e mentre cammino mi accorgo che il terreno è friabile sotto i miei piedi.

Mi fermo di colpo e provo a tastare con le dita:

-è cioccolato!- Eslamo e inizio a leccarlo avidamente,mi guardo intorno e mi accorgo che qui è tutto fatto di cioccolato!!! È il mio mondo ideale!!(Anche il mio!Nda)Non ci posso credere!Ah quando lo sapranno gli altri………

-Ciccione!-

-Grassone!-

-Palla di lardo!-

-Cosa sono queste voci?Chi c’è?- Poi mi giro e vedo delle statuette parlanti in un giardino (Precisamente sono i soliti sette nani e Biancaneve).Gli stacco la testa a morsi per non sentirli più.

-Gnam….gnam….Buoni!- E proseguo.Di fianco mi sfreccia un coniglietto di marzapane e io adoro il marzapane!!!

-Vieni qui bian coniglio!- Lo rincorro.

-Sei troppo grasso,sei troppo grasso per questo non riesci a raggiungermi!-

-A chi grasso!Sono solo robusto di costituzione!- Guai a darmi del ciccione.Mi gonfio e rotolo  a gran velocità verso il povero coniglio che viene ridotto a poco più di una schiacciatina!!!

Leccandomi le dita dopo essermi mangiato il coniglio mi incammino.

Incontro giostre di ciambelle,case di gelato,alberi di marzapane….

-è tutto meraviglioso qui!- Mi sento sazio ma continuo a mangiare e quando mi ricapita una cosa del genere?!Mi fa male un po’ il pancino ma continuo lo stesso a mangiare!!!

Poi mi si illuminano gli occhi e con la faccia ancora sporca di panna e cioccolato esclamo:

-Patatine!- Mi avvicino a duna vetrina dove in bella mostra ci sono le mie preferite quelle a cipolla e formaggio!!

-Pa……ta……..ti………..ne- Inizio a sbavare senza ritegno sulla vetrina di zucchero.

-Giovanotto,se vuoi quelle patatine mi devi dare qualcosa in cambio!- Sbuca un vecchietto simile ad un omino di marzapane.

-Che cosa?Qualunque cosa per quelle patatine!-

-Tu sei quello che ha mangiato mezzo paese!Ingordo che non sei altro!-

Con un morso faccio un buco nelle vetrina.

-Al ladro!Al ladro!AIUTO!!!- Urla il vecchio mentre io cerco di acciuffare il pacchetto.

Ad un certo punto però sento marciare dei soldatini.

-Uno,due,uno,due- Sono tanti omini di marzapane e stanno puntando verso di me!!Hanno uno sguardo minaccioso,sono armati di stuzzicadenti!!!

-Noi ora ti sgonfieremo!Muwahahaha!!- Urla il capitano degli omini di marzapane.

-NOOO!!!Tutto ma non sgonfiatemi!!!- Mi acchiappano e mi iniziano a punzecchiare nei fianchi che pian piano si afflosciano come palloncini bucati.

Poi mi portano in un grosso forno.

-Noooo non mangerò più lo prometto!- Mi infilano nel forno.

Esco di lì e mi sento tutto strano………………

Mi guardo le mani e i piedi:

-AAAAAA!!!!!Sono diventato un omino di marzapane!!!Che orrore!!!-

-Ora verrai mangiato dal nostro grande capo-

-No io…- Anche la mia voce si è modificata ora sembra che squittisca come un topo!

Mi portano dal grande capo.

-Salve,io sono Zetsu e divoro tutto!- Mi prende e mi ingurgita in un sol boccone poi………nero……..buio………

 

 

-Choji!Choji!- Sento una voce familiare.Vuoi vedere che sono finito nella pancia di quella balena e ritrovo il mio nonnino come in una favola?!

-Choji svegliati guarda che hai combinato!!-

Apro gli occhi è mattina e io non sono nella pancia della pianta carnivora.Che sollievo!!

-Co-cosa ho fatto?- Mi giro io sto per terra e il letto è pieno di piume del mio cuscino e alcune ne ho perfino in bocca.

-Cosa hai combinato ieri sera?- Mi domanda la mamma.

-Oh mamma non ci crederai ero in un mondo fatto di cioccolato….-

-Come al solito pensi solo a mangiare-

-Eh già!-

 

 

 

 

Allora come vi sembra?Bella l’idea?

Nel prossimo vedremo cosa sogna Sasuke e sarà meno divertente……..ma moooooolto meno!!!Povero Sasukuccio!

Ciao ciao!^_^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan