Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fulgebit    16/11/2012    7 recensioni
«Studenti e studentesse, benvenuti al ballo di fine anno!»
Ultimo ballo prima del college.
Attenzione: materiale altamente deprimente. lol
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La signorina McCarthy, responsabile delle attività extrascolastiche, parla al microfono dal palco che è stato costruito al centro della palestra. Accanto a lei, il preside Charlens si prepara a tenere il solito discorso di fine anno.
 

«Studenti e studentesse, benvenuti al ballo di fine anno!»

 
L’ultimo ballo. Tra due mesi avremo tutti preso strade diverse. Io andrò a Yale, il mio sogno da quando ho imparato a parlare. Emily è stata ammessa a Stanford, il che è quasi impossibile calcolando che non ha mai aperto un libro. Monique tenterà la strada del successo alla NYADA, a New York. E Zayn… lui si trasferirà alla University Of California, Los Angeles.
Sembra che tutto quello che abbiamo costruito tutti insieme in questi anni sia stato inutile. Le uscite, i musical di fine anno, i pomeriggi a studiare per superare gli esami… facevamo tutto insieme. E per che cosa? Per poi vedere la nostra amicizia scivolarci via dalle mani? Per ritrovarci tutti presi dalle nostre vite e dal nostro futuro, che, onestamente, mi sembra ancora come un qualcosa di lontano e immateriale? Non lo so… mi sembra che tutto non abbia più senso.
 
«A che pensi? »
 
Mi volto, Zayn ha in mano i due bicchieri di punch che era andato a prendere. Li appoggia al tavolo decorato di bianco e blu –i colori della scuola- e si siede di fronte a me.
 
«Mi mancherà tutto questo.»
 
«Lo so… anche a me.»
Si alza e mi porge una mano. La prendo e mi metto in piedi anche io.
 
«Mi mancherai tu, Megan.»
Lo guardo negli occhi, non dico niente perché se aprissi la bocca so che inizierei a piangere, e non voglio rovinarmi l’ultimo ballo.
Mi sento tirare, Zayn mi sta portando in mezzo alla pista, dove tutti stanno ballando.
Da dietro spunta Monique che mi abbraccia forte.
 
«Vorrei che tutto questo non finisse mai, sai?»
«E chi non lo vorrebbe Mon?» Le rispondo, sistemandole il velo del vestito blu che indossa e che, devo dire, le sta a meraviglia.
 
«Ehi ragazze! Cosa sono tutte queste smancerie?! Forza! Tutti a ballare!» questo è Harry, che stacca Monique da me e inizia a ballare con lei.
 
«Quindi… sembra che ci siamo rimasti solo noi.» Zayn sorride. E non posso fare a meno di sorridergli e avvicinarmi a lui.
 
Harry ha ragione: agli addii penseremo più avanti, ora dobbiamo solo goderci l’ultimo ballo tutti insieme.
  
____________________________________________________________________________________________________



Spazio autrice.

Ciao a tutti :)
Questa è la mia prima storia qui su efp quindi.. siate clementi. lol
E' arcideprimente, ma diciamo che riflette il mio stato d'animo attuale.
Ditemi cosa ne pensate, è importantissimo per me, anche se la odiate.
Detto questo, me ne vado. Non voglio annoiarvi di più.
PS: se volete, passate di qua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1389064&i=1, è il continuo ;)
Bye! :)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fulgebit