Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erede Serpeverde    16/11/2012    0 recensioni
La vita di Aurora Natalys Zabini era stata completamente stravolta da una lettera. Non una lettera qualsiasi, ma un invito a Malfoy Manor da parte di Bellatrix Lestrange. Cosa voleva da una ragazzina sedicenne?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Erede

Prologo
Aurora Natalys Zabini era una strega Serpeverde, Purosangue, ovviamente. Il suo era un carattere particolare, aveva due lati: uno duro, le piaceva comandare e nessuna persona sana di mente avrebbe osato metterle i piedi in testa; uno morbido, voleva bene alle sue tre migliori amiche e loro la adoravano. Si conoscevano da sempre e anche se erano in Case diverse nulla era cambiato. Aurora aveva alcuni straordinari poteri: era un Animagus (Ghepardo Bianco), un Metamorfomagus, una e poteva diventare invisibile a suo piacimento. Poteva inoltre controllare in modo incredibile le Arti Oscure. Si riteneva una ragazza felice e, più o meno, normale fino al giorno in cui ricevette una lettera.
 
Aurora Zabini,
ho urgente bisogno di parlarti. Devi lasciare qualsiasi cosa tu stia facendo per recarti immediatamente alla Testa di Porco, a Hogsmeade. A mezzanotte in punto una persona di cui mi fido verrà a prelevarti per portarti nella sede segreta dove ci incontreremo. Sbrigati.


Note delle Autrici

Fanfiction nata dalle menti malate di Bellatrix_Black che l'ha sognata e di Namixart che ne ha tratto una fanfic. È, come vedete, un prologo molto corto, ma vi possiamo assicurare che i prossimi capitoli saranno più lunghi!
Recensite numerosi e dimostrateci che non siamo completamente uscite di testa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erede Serpeverde