Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lim Poia    16/11/2012    4 recensioni
L’uomo che hai di fronte non farà eccezione, lo sai. Presto sarai costretto a intervenire al suo funerale, rivestendo un ruolo che non ti appartiene, il figlio della vedova affranta.
Questa storia ha partecipato al contest "Scambio di Coppia" indetto da BS., qualificandosi prima nella classifica individuale e terza in quella di coppia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOME AUTORE: HeRmIoNe LuNa su EFP, Olimpia~ sul Forum
TITOLO DELLA STORIA: Segreto di famiglia
PERSONAGGIO: Blaise Zabini
AVVERTENZE: Drabble
NdA: Sono solita scrivere delle note piuttosto lunghe, ma questa volta proverò a limitarmi.
L’idea mi è nata rileggendo il sesto libro, per la precisione il primo capitolo dedicato al Lumaclub, dove viene riassunto il perché della presenza di Blaise.
Avrei voluto scrivere una raccolta, sono sincera, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo e ho fatto quel che ho potuto, concentrando tutto in centodieci parole… Risultato pietoso? Spero di no, ovviamente, anche se ho i miei dubbi.
Avrei altre mille cose da dire, ma sai cosa faccio? Ti auguro buona lettura e taccio.










Segreto di famiglia

Image and video hosting by TinyPic


Se non fossero stati incisi sulle lapidi di marmo, stenteresti a ricordare i loro nomi.
Capisti che dedicare la tua attenzione al nuovo marito di tua madre era un’inutile perdita di tempo, quando il quarto prese il posto del terzo e non solo nel suo cuore.
L’uomo che hai di fronte non farà eccezione, lo sai. Presto sarai costretto a intervenire al suo funerale, rivestendo un ruolo che non ti appartiene, il figlio della vedova affranta.
Una parte di te vorrebbe urlargli di andar via, di salvarsi, ma resti in silenzio, complice – non più inconsapevole – delle scelte di tua madre.
Ogni famiglia ha i propri segreti, il vostro è questo.







Questa storia ha partecipato al contest "Scambio di Coppia" indetto da BS., qualificandosi prima nella classifica individuale e terza in quella di coppia.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia