Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horans_girlfriend    16/11/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Emily, ho 17 anni, sono bionda e alta, ma non sono la solita troia delle storie, sono una ragazza qualunque in cerca del vero amore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
Ciao a tutti, sono Emily Devon, una semplice ragazza diciassettenne di Los Angeles:'), ho i capelli rossi (tinti e.e) e gli occhi marroni, sono alta e abbastanza magra. Ho un fratello di nome Justin, Justin ha la mia età, siamo gemelli ma lui é molto più bello di me ewe, lui ha un sacco di ragazze ai suoi piedi, io ne avro' avuti si e no 5 o 6 in tutta la mia vita; di cui l'ultimo, il più grande stronzo del mondo. La mia migliore amica si chiama Alison Scott, lei é una ragazza bellissima, dolcissima e fantastica; é la mia vita. Mi é sempre stata accanto, anche nei momenti più difficili, come io ho fatto con lei. Amo la musica, sì: la musica é la mia vita, mi piace tantissimo cantare, ma non sono molto brava, anche se Alison e Justin dicono il contrario. Beh questa é la mia vita, niente di che.
 
 
 
 
 
IL GIORNO DELLA PARTENZA
Ali: tesorooo<3 apri questa fottuta porta!
Io: arrivoooooo!
Andai ad aprire ad Alison che mi piombo' in casa come un uragano, com'era suo solito fare:3
Dalla sua camera Justin urlo' 'Ciao Ali!'
Ali: ciao Jus!  Emily, sei pronta a lasciare L.A.?
Io: per niente ç_ç
Ali: dai, guarda il lato positivo! Londra e' una citta' stupenda!
Io: ma io adoro la mia Los Angeles<3
Ali: anche io, la amo. Ma dobbiamo andare via e tu sai il perche'. il volo parte tra mezz'ora. 
Io: che palle e.e
Jus: Emiii andiamo? 
Disse correndo nell' ingresso(?) con la valigia in mano. Si, e' pazzo lol
Ali: vamos!
Io: mi manchera' questa citta'.
Jus: anche a me.
Ali: addio L.A.<3
Uscimmo da casa, Jus prese la macchina e andammo all'aereoporto. Dopo i vari controlli salimmo sull' aereo, mi infilai le cuffiette e.. Addio mondo:)
Dopo un po' mi addormentai ascoltando 'The a team' di Ed Sheeran.
Quando mi svegliai, stavamo atterrando a Londra :)
Ali: che bello! Siamo arrivati
Jus: dai su scendiamo.
Usciti dall'aereoporto, prendemmo un taxi che ci porto fin fuori il college.
Entrammo e ad accoglierci c'era una ragazza
x: salve, voi dovete essere..Alison Scott, Justin e Emily Devon
Jus: si siamo noi
x: bene, io sono Claire, Claire Williams e mi hanno detto di farvi vedere il college -disse con aria scocciata, squadrandomi da capo a piedi.
Claire: venite con me.
Claire aveva i capelli mossi e biondi e gli occhi verdi, aveva un'aria un po' ribelle che la rendeva davvero bellissima. Ci fece visitare il college e ci disse le regole che c'erano lì.
Claire: Non si può uscire dal college se non con l'autorizzazione del preside, cosa che da' molto raramente, quindi se dovete uscire, vi conviene farlo dalla finestra ;)...



Che ne pensate? continuo presto :*
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horans_girlfriend