Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MrsConstancio    16/11/2012    1 recensioni
Ciao ragazze, questa è la mia 3 ff. Ma sarebbe come la prima, perchè il primo giorno da iscritta ho deciso di inziare, non conoscevo bene come funzionava e per sbaglio ho cliccato " completa"...godetevi la storia!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò il 14 Ottobre, il giorno del mio compleanno! Era da tanto che aspettavo notizie di mio zio di Bologna, per i biglietti del concerto. Lui se ne usciva fuori con " A me il mio amico li ha promessi, ma ti dirò con certezza solo quando li avrò in mano".
Sinceramente ero stanca di sentirmi dire sempre le stesse cose, perchè intanto quei dannati biglietti si allontanavano sempre di più! Ma non per niente avrei smesso di credere. Io a quel concerto ci sarei andata punto e basta!
Ho la stanza piena di poster di Justin, ho messo il mio preferito, in modo tale che ogni mattina possa vederlo appena apro gli occhi. Quela mattina fu così, ma c'era qualcosa di strano sopra!
Mi alzai e andai a vedere, uh che carino, c'era un biglietto...

"Buon compleanno baby! Ho tante sorprese per te oggi. Bene iniziamo, vai allo stereo, metti Fall, e mentre la ascolti leggi l'atro biglietto"
Bene, così feci...

"Vai in cucina, sotto le rose, troverai un piccolo regalo per una persona che mi è stata molto vicina, TU!"
Trovai una scatolina, sotto le rose, c'era una collana brillantinata con una "J" e poi un altro biglietto!

"vai alla tua segretissima scatola,che a te piace chiamare Justin-time,dove tieni tutte le cose che ti legano a me,dove ti fai certi pianti pensando a quanto sono lontano e che tu non sei con me" EEEEE
Ooook, un infarto, pensavo tutti, meno che lui, Justin Drew Bieber!
Andai nel mio armadio, aprì la scatola vidi un altro biglietto!

"Ok, so che ti stai infuriando, tranquilla, ora la sorpresa arriva, ma che aspetti a girarti?!"

Non avevo il coraggio di girarmi, giuro!
Poi mi girai, e me lo ritrovai li davanti in tutto il suo splendore!

JUSS:buon compleannoooo!

IO:O-MIO-DIO!

JUSS:ehi, non vuoi un abbraccio?

IO:CAZZO, SI!

Ci abbracciammo, posso dire che è stato l'abbraccio più bello della mia vita?

IO:ok, lo sai che non realizzo che sei qui?!

JUSS:ok chiudi gli occhi!

IO:no, ho troppa paura che sia solo un sogno!

JUSS:provaci! Ti prometto che sarò qui!

IO:ok...chiusi gli ochhi, respirai profondamente e li riaprì!

JUSS:visto? Sono qui!

IO:lo sai che sei la cosa più importante della mia vita?

JUSS:grazie...

IO:lo sai che senza di te io sarei già nel mondo dei morti?

JUSS:ehi, non dire così...

IO:è vero, sei tu l'unica ragione per cui vivo. E' il desiderio di poterti incontrare...

JUSS:ehi, ce l'hai fatta!

IO:si. Ma tanto che differenza fa, poi tu tornerai alla tua vita e io sarò una delle tante che hai abbracciato ma che poi dimenticherai...

JUSS:tu che ne sai?

IO:lo so...


#JUSTIN'S POV

Vedo la tristezza che c'è nei suoi occhi, è bellissima, non permetterò che delle stupide lacrime, rovinino quell'angelico volto.

JUSS:dove mi porti di bello?

IO:bhe, io ti posso dire dove andare ma sei tu quello che mi ci deve portare. E poi ho sempre sognato salire su quella macchina!

JUSS:ook! Andiamo signorina!

IO:ook!





























































































































   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MrsConstancio