Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass
Ricorda la storia  |      
Autore: Peeta97    16/11/2012    2 recensioni
[Kick Ass]
*Dal testo*
Non so nemmeno bene dove sto sparando, semplicemente premo il grilletto alla cieca.
E ancora.
E ancora.
E ancora finché nella stanza non cala in silenzio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIT GIRL

Image and video hosting by TinyPic
 

E' fatta.

Gli ho piantato in testa la mannaia, è morto. 

Il cattivo della mia storia è morto.

Ma non ho ancora finito. Ci sono i suoi scagnozzi.

Afferro la pistola vicina a me con un balzo. Il sangue che ho addosso mi rende lenta, impacciata. Ma io sono Hit Girl. Io sono molto più forte di questi scimmioni.

-Grazie per la pistola, coglione- dico, abbozzando un sorriso.

Ma non è più il tempo dei sorrisi. I colpi echeggiano per tutta la stanza. Non so nemmeno bene dove sto sparando, semplicemente premo il grilletto alla cieca.

E ancora.

E ancora.

E ancora finché nella stanza non cala in silenzio. 

I miei capelli mi ricadono lunghi sopra le spalle. Mi alzo in piedi. Sto tremando.

E, d'un tratto, Hit Girl svanisce.

Hit Girl svanisce e io torno ad essere una ragazzina di dieci anni. Le lacrime solcano il mio volto e si mischiano al sangue. Mi volto e guardo Kick Ass. Improvvisamente, sento il bisogno di contatto fisico. 

-Potresti abbracciarmi? Mio padre è morto-

Sento che dice la mia voce da bambina di dieci anni.

E lui mi abbraccia, e io piango, e piango come non ho mai fatto in vita mia.

Piango per le ferite, piango per mio padre, e, soprattutto, piango per quella bambina di dieci anni.

Piango per quella bambina di dieci anni che morì quando, sulla riva di un fiume, suo padre le sparò un proiettile dritto al cuore.

Che morì il giorno in cui nacque Hit Girl.


Salve a tutti! *parla al vuoto*
Ho appena finito di leggere la serie Kik Ass, che consiglio fortemente a tutti, e mi è ovviamente venuto in mente di scriverci una breve cosetta!
Spero che vi piaccia, in ogni caso recensite ;)
Si acettano anche le critiche:D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass / Vai alla pagina dell'autore: Peeta97