Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: JasmineSelenator97    16/11/2012    1 recensioni
Un amore immenso, ma impossibile... un amore che fa male, ma rende felici.
Selena ha 15 anni ed è innamorata di Michael, il figlio di suo padre.
E' un amore che non può esistere o c'è qualche possibilità? Sarà vero che l'amore supera ogni ostacolo?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Selena e ho 15 anni.
Mia madre mi ha abbandonata quando avevo 6 anni.
Vivo con mio padre, quindi.
La compagna di mio padre si chiama Valentina e con mio padre hanno un figlio: Michael.
Michael ha la mia età, è alto, moro, ha gli occhi verdi e un fisico che fa paura.
I miei genitori si sono lasciati prima che mia mamma sapesse di essere incinta perché mio padre si era innamorato di un'altra donna, e tra l'altro ha ingravidato anche lei.
Io e Michael siamo dello stesso anno, siamo del 97... Io però sono nata il 15 gennaio e lui il 3 settembre.
Quando ero piccola che ero appena arrivata a casa di papà ero molto timida... Conoscevo pochissimo Michael, e mi stava sul cazzo, mi stava sul cazzo in una maniera assurda.
Ora invece mio fratello era la cosa più importante che avevo.
Ok introduzione finita, ora passiamo alla storia ;)
"Selly, svegliati... Selena dai, è ora di andare a scuola..."
Aprii gli occhi e mi trovai Michael a pochi centimetri da me che mi guardava sorridendo...
"Oddio no, è vero. Oggi è il 12!"
Lui mi fece l'occhiolino e si vestì.
Il primo giorno di scuola era arrivato, e io e mio fratello eravamo pronti a tornare in quella merda di liceo classico.
Quando scendemmo giù per la colazione vidimo papà che aspettava ansioso di poter addentare la creepe che fissava come se fosse il tesoro più prezioso del mondo.
"Finalmente ragazzi! Pensavo vi foste persi" esclamò mio padre appena ci vide.
Io e Michael sorridemmo.
Poi apparve Valentina con le nostre creepe.
"Ahahah selly, ma come cazzo mangi?!?" 
"Ahahah Michy, sfotti poco!"
Lui rise ancora e di tanto in tanto mi guardava e rideva, e io vedendolo ridere così ridevo a mia volta e mi sentivo una cogliona, ma sentirsi una cogliona con lui era la cosa più bella al mondo.
Poi diedimo un bacio alla Vale e a papà e andammo a scuola.
Per strada mi diede la sua mano, come sempre.
Non facevo che guardarlo, Dio quant'era bello!
Sono sempre stata innamorata di lui, sempre!
Lui mi guardava e sorrideva e io arrossendo sorridevo a mia volta.
Poi mi accompagnò nella mia classe.
"Ma sbaglio o quella è la Gomez?!?" voce inconfondibile.
"Mi è parso di sentire la voce della Lovato!" strillai io.
"Seeeeeelly!" Urlò Demi saltandomi addosso.
"Demi! Quanto cazzo mi sei mancata!"
Demi era la mia migliore amica dal nido e ogni giorno veniva a casa mia o viceversa... Solo che quando giungeva l'estate, lei partiva per tutti e tre i mesi.
Poi guardò verso Michael e sorrise... e lui le fece l'occhiolino sorridendo.
Gli andammo in contro e lei gli gettò le braccia al collo.
"Ahahah ciao Demetria!"  disse Michael.
Poi quando lui e Dems si staccarono, Michael mi disse: "Sorellina, io vado in classe. A dopo."
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Poi quando la campanella che segnava la fine della giornata suonò, io corsi fuori alla ricerca di mio fratello e lo trovai lì col suo stupendo sorriso, ad aspettarmi.
Sorrisi anche io e, per mano, andammo a casa ridendo e scherzando come sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JasmineSelenator97