Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Kikka_Swift    16/11/2012    1 recensioni
Francesca ha 18 anni ed è una ragazza semplice. Adora i bambini e proprio per questo vorrebbe frequentare la facoltà di scienze dell'educazione in una prestigiosa università canadese, ma sa benissimo che non ha molte speranze di essere ammessa. Dopo lunghe riflessioni decide di trasferirsi comunque dagli zii a Vancouver. Qui, per caso, conosce il migliore amico di suo cugino, Jack. I due sembrano fatti l'una per l'altro sin dall'inizio, ma dopo qualche tempo la situazione si complica... Cosa succederà?
Da Capitolo Primo.
"Hey, che ne dici di sederti laggiù con gli altri? Scommetto che non ti è mai capitato di vedere una partita dalla panchina. O sbaglio?". Sorrido, allora non ti dispiace che per una volta sia io ad entrare nel tuo mondo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luglio, una bella giornata di sole. Non fa troppo caldo, non fa mai troppo caldo quaggiù, però sentire il sole sulla pelle dopo giorni di pioggia è piacevole, mi fa sentire a casa. Tu non sei ancora arrivato, e io, seduta sull'erba fresca, sto cercando di assorbire più vitamina D possibile per fare una piccola scorta. Vedo una macchina che parcheggia e tuo fratello che scende. Il mio cuore fa una capriola, ma inutilmente. Tu non ci sei, ovviamente. Charlie alza una mano in segno di saluto e mi gira le spalle, ondeggiando nei pantaloncini al ginocchio troppo larghi per le sue gambe. Perchè ha il borsone? Poi capisco. Si china ad allacciarsi gli scarpini e tira fuori l'asciugamano. Mega partita in programma prima del picnic. Calcio, calcio, calcio, questo hanno in mente i ragazzi. Mi alzo e lo seguo fino al campetto, sperando solo di ammazzare il tempo. I ragazzi stanno ancora scaldando un po' i muscoli, ma la mia attenzione è attratta da un paio di occhi magnetici, azzurri, cristallini, che mi fissano. Sei già qui da un po’, come ho fatto a non vederti? Mi avvicino alla recinzione camminando piano. Non ti aspettavi che sarei venuta, vero? Non capisco se sei contento o no, distogli lo sguardo troppo in fretta e corri da tuo fratello. Bisbigli, non colgo nessuna delle tue parole, e inizio a sentirmi a disagio. Forse non è stata una buona idea. Charlie annuisce e sorride, poi mi raggiunge. "Hey, che ne dici di sederti laggiù con gli altri? Scommetto che non ti è mai capitato di vedere una partita dalla panchina. O sbaglio?" scherza. Sorrido, allora non ti dispiace che per una volta sia io ad entrare nel tuo mondo.

*SPAZIO AUTRICE*

Saalve a tutti :)

Questa è la prima storia che pubblico. So benissimo che il capitolo è corto, ma sinceramente preferisco così. Mi piacciono di più i capitoli corti e "veloci" che quelli chilometrici (senza offesa, ovviamente). Eventualmente, se la mia storia piacesse a qualche anima, pubblicherò spesso, ma sempre capitoli più o meno corti.

Fatemi sapere cosa pensate della storia, critiche, consigli, insulti sono ben accetti :D

Grazie a chi ha letto fino a qui e... beh, alla prossima!

Besos

Kikka

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_Swift