Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youknowmycoffeeorder    16/11/2012    6 recensioni
Da uno stupido scherzo di cattivo gusto, può nascere un'amicizia? O forse qualcosa di più?
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

-Capitolo 25

 

 

 

 

 

4 Febbraio

 

9.00

Tra un'ora sono da te :)

 

9.02

Ti aspetto.

 

9.05

Non vedo l'ora di rivederti.

 

9.05

Sto tremando.

9.08

Un po' perché sono ansioso di baciarti di nuovo e un po' per l'altro motivo.

 

9.11

Lo renderò speciale per te, lo prometto.

9.11

Farò di tutto.

 

9.13

Lo so amore.

9.15

Allora a tra poco :')

9.15

Ti amo.

 

9.16

Anche io ti amo.

 

~

 

17.24

Hola chicos!

 

17.24

Allora? Io e Tina vogliamo sapere!

 

17.26

Calm down perverts! Siamo ancora in giro!

17.29

Comunque volevamo dirvi ciao.

17.30

17.31

Siamo in un bar lol

 

17.34

Sai che ci fa ancora strano vedere una vostra foto assieme? Ahha

 

17.36

Fa strano anche a noi, pensa.

17.38

Anzi non riusciamo a credere di essere qui l'uno accanto all'altro, mentre ci stringiamo la mano...

 

17.41

...in attesa di procreare :')

 

17.42

Lo sapevo che non ti dovevo dire niente! D:

17.43

In ogni caso ora dobbiamo andare. Volevamo solo postarvi la foto ahah

17.46

Blaine dice: siamo delle attention whores!

 

17.48

Pls ahahah

17.50

Beh, passate una bella giornata, serata e... nottata :D

 

17.52

Puoi scommetterci Puckerman ;)

 

~

 

21.48

Tra un po' svengo.

 

21.51

Che hai Blaine?

 

21.52

E' in bagno. Tra un po' esce e.. sdofuy muoio.

 

21.54

Respira B. Respira!

 

21.55

Okay posso farcela.

 

21.55

Stai calmo <3

 

21.57

Uh, è uscito. Ci sentiamo domani. Wish me luck.

 

21.57

Andrà bene :')

 

~

 

Sono stesi l'uno accanto all'altro, ancora completamente vestiti. Si guardano negli occhi, intrecciando le mani, strofinando appena i nasi. La tensione sembra a poco a poco affievolirsi quando si sorridono dolcemente, Blaine accarezzandogli lievemente la guancia con la punta delle dita.

Sei bellissimo.” gli sussurra, donandogli poi un tenero bacio sulle labbra. “Hai paura?” gli chiede dunque con un filo di voce.

Kurt scuote la testa posando una mano sul fianco del suo ragazzo, avvicinando un poco il suo corpo. “Sono stato uno stupido ad averne. Adesso qui con te mi rendo conto che non c'era davvero motivo.”

Blaine porta un braccio dietro la schiena di Kurt e lo attira del tutto a sé baciandolo, accarezzandolo, facendolo sentire amato. Sorridendo uno contro la bocca dell'altro, Kurt gli mordicchia il labbro inferiore.

Blaine si lascia sfuggire una lieve risata portando le mani sul bordo della maglietta dell'altro, sollevandola un poco. “Sei sicuro? Vuoi che...”

Non voglio parlare. Voglio solo vivere questo momento.” lo interrompe Kurt invitandolo a continuare ciò che stava facendo. “Ti amo.”

Blaine sente che il cuore potrebbe scoppiargli da un momento all'altro. Kurt allunga il collo verso di lui e lo bacia sulla mascella perfettamente squadrata, per giungere poi pian piano al collo teso dell'altro, sino alla clavicola. Anche lui afferra i lembi della maglia di Blaine, sfiorando con la punta delle dita la sua pelle. Blaine sospira, chiudendo gli occhi per bearsi del lieve e delicato tocco di Kurt. Insieme si mettono a sedere sfilandosi le magliette con lentezza per scoprire ogni particolare dell'altro man mano che si spogliano. Blaine è più muscoloso e il suo torace più possente. La sua carnagione olivastra contrasta nettamente con quella pallida di Kurt. Quest'ultimo sembra fatto di porcellana: il suo petto glabro e la sua pelle perfettamente levigata con una lieve strisciolina di peluria in corrispondenza dell'ombelico, gli danno un'aria delicata e pura. Per Blaine è la cosa più bella e preziosa dell'Universo.

Kurt si distende con la schiena sul materasso, mentre Blaine lo scavalca con una gamba per posizionarsi sopra di lui. Kurt lo attira a sé per poterlo baciare e accarezzare, ma toccandolo sente che i muscoli del moro sono molto tesi, più di quanto si potesse aspettare. Sta tremando e Kurt percepisce del gusto salato sulle sue labbra “B-Blaine?” mugugna, prima di staccarsi “Perché piangi?”

Blaine si asciuga frettolosamente gli occhi “Sono di gioia Kurt. Tu non hai idea che cosa significhi per me. È ciò che aspetto da una vita: una persona da amare. E tu sei così...perfetto. Mi sembra surreale che tu stia con me. Che ho fatto per meritarmi tutto ciò?”

Cosa ho fatto io piuttosto! Non sono mai stato tanto carino con te all'inizio... Eppure tu sei sempre stato così do--”

E' passato Kurt. Quello che conta per me adesso è il presente. E devo dire che il presente è magnifico.” gli dice Blaine sorridendo. Kurt gli sorride di rimando, coprendosi un poco il petto con le mani, visto che il riccioluto non smette di fissarlo. “Io ehm... ecco... ti piaccio veramente? Cioè ora... ecco... ti piaccio lo stesso?” balbetta alzando lo sguardo verso di lui.

Vuoi scherzare? Ovvio che si! Sei perfetto Kurt, perfetto!”

Anche tu lo sei.” gli risponde lui passando una mano sul suo torace “Ti desidero da morire B.”
Il moro lo bacia rapidamente sulle labbra, indietreggiando un poco. Kurt si aggrappa con forza alla spalliera del letto, alzando un po' la schiena per permettergli di sfilargli i jeans. Blaine poco dopo si toglie scompostamente anche i suoi facendoli ricadere a terra con quelli di Kurt. “Non sono per niente sexy, scusa.” ride Blaine.

Sei molto sexy invece!” ribatte Kurt, arrossendo.

Ormai sono entrambi in biancheria intima e si guardano negli occhi un po' spaventati e un po' desiderosi di scoprirsi completamente.

Blaine afferra l'elastico della biancheria di Kurt e sempre con estrema calma inizia ad abbassarglielo. Fa tutto con lentezza per dare a Kurt altro tempo per pensare e riflettere se è sicuro o meno.

Il più grande non sembra reagire e Blaine lo spoglia finalmente di quell'ultimo indumento. Ora è completamente nudo e il ragazzo si ferma ad ammirarlo, studiando ogni singolo particolare di quel corpo mozzafiato.

B. non guardarmi... Mi sento terribilmente vulnerabile.”

Blaine senza esitazioni si spoglia del tutto a sua volta per poterlo fare subito sentire a suo agio “Così va meglio?” gli chiede sfoggiando uno di quei suoi soliti sorrisi contagiosi, sistemandosi poi sopra di lui. “Kurt sei bellissimo. Voglio tutto di te. Ti amo da impazzire. Sei radioso.” gli confessa Blaine roteando l'indice intorno al suo capezzolo, baciandogli la porzione di pelle tra spalla e clavicola. Kurt allunga una mano verso il comodino per passargli un preservativo e Blaine non riesce a trattenere una risata quando vede tra le sue mani uno alla fragola. “Eri serio!?”

Kurt distoglie lo sguardo, diventando color porpora “Io sono sempre serio. E comunque questo era per me... Io vorrei che fossi tu a...”

A farlo?” completa Blaine.

Kurt sente che il cuore comincia a palpitare. Blaine ha il bacino premuto contro il suo basso ventre e sente la sua erezione strofinare vicino al suo inguine. Anche Blaine comincia ad essere preoccupato, ma non vuole rovinare tutto: percepisce il membro di Kurt irrigidirsi un poco contro le sue natiche e teme di perdere il controllo.

Si...” risponde Kurt dopo diversi secondi di imbarazzante silenzio.

Prima posso fare una cosa?” gli chiede indietreggiando di nuovo.

Si...” ripete il più grande, rimanendo paralizzato, capendo le intenzioni dell'altro.

Blaine incomincia a baciarlo sul torace, sino a scendere al basso ventre e all'inguine, donandogli una serie di umidi baci. Alza dunque lo sguardo verso Kurt, sistemandosi tra le sue gambe.

Si Blaine...” dice un'altra volta Kurt chiudendo gli occhi.

Il moro sorride anche se l'altro non può vederlo, e posa pochi istanti dopo le labbra alla base della sua erezione. Scorre lungo di essa continuando a donargli baci e Kurt si lascia sfuggire un lieve sospiro inebriato di piacere, ogni qualvolta quelle morbide labbra si posano su di lui. Blaine raggiunge la punta e con delicatezza lascia che il membro di Kurt invada la sua bocca. Muove il capo molto lentamente su e giù, succhiando appena quando raggiunge l'estremità. Non c'è malizia in quello che sta facendo: c'è solo dolcezza, solo desiderio di amare ogni parte del corpo della sua perfetta metà.

Kurt ansima appena, con la testa all'indietro, immerso nel cuscino, e con una mano accarezza i riccioli liberati dal gel di Blaine. Quest'ultimo dopo qualche secondo si stacca, risalendo sino alle labbra di Kurt “Non capisco perché la gente lo reputi un gesto... volgare o poco romantico.” Kurt lo guarda perplesso e Blaine aggiunge: “Quello che ho appena fatto. Io lo trovo una cosa dolcissima invece. Amare in qualsiasi modo ogni parte del corpo dell'altra persona è... bellissimo. Solo bellissimo. Non ho altre parole per descriverlo.”

Lo penso anche io.” sussurra Kurt baciandolo sulla guancia. “E poi fatto da te è ancora più bello.” continua stringendolo sulla schiena. Blaine gli scosta un ciuffo dalla fronte passando poi l'indice sul contorno delle sue labbra. Si alza dunque col busto per prendere un preservativo e la boccetta di lubrificante. Separa gentilmente le gambe del suo ragazzo, spalmandone un poco sulla sua apertura. Kurt si irrigidisce, stringendo il lenzuolo con forza: le dita di Blaine si stanno muovendo a poco a poco dentro di lui per farlo abituare. “Ah..” si lascia sfuggire quando Blaine immerge del tutto l'indice e il medio iniziando ad aprirli a forbice.

Dimmi se ti faccio male.” gli dice sfilando le dita per infilarsi poco dopo il preservativo.

Kurt annuisce e stranamente è completamente a suo agio e la paura è svanita del tutto. Il riccioluto spalma un altro po' di lubrificante sia sull'apertura ormai pulsante di Kurt, sia sulla sua erezione, conducendola poco dopo verso l'altro.

Blaine rimane stupito della facilità con cui riesce a scivolare dentro Kurt. Quest'ultimo è totalmente rilassato ed emette solo un gemito soffocato, chiudendo forte gli occhi. Si sente così dannatamente bene. Blaine è perfettamente unito a lui ed è certo di non essere mai stato meglio in vita sua. Blaine è caldo e i suoi lievi movimenti gli fanno provare un piacevole formicolio lungo tutta l'erezione.

Ti faccio male?” gli chiede preoccupato il moro. Kurt scuote la testa, sorridendogli “Vieni qui.” gli dice con un filo di voce, portando una mano dietro la sua testa per baciarlo. Questa volta alla dolcezza si è aggiunta la passione, un desiderio irrefrenabile di fondere le loro labbra in un tutt'uno. Blaine prende sicurezza e, ancora impegnato in quel bacio colmo d'amore, incomincia a spingere con più rapidità il bacino fino quasi ad arrivare a sbattere letteralmente dentro di lui.

Kurt inizia a gemere sommessamente nella sua bocca, premendo i polpastrelli nei muscoli tesi della sua schiena. Tutto ciò che sono in grado di fare è ansimare di piacere, sussurrandosi di tanto in tanto un 'ti amo' o semplicemente l'uno il nome dell'altro.

Ed ecco che quel momento d'amore giunge al culmine: vengono entrambi contemporaneamente, Kurt sui loro toraci già lubrificati da un lieve strato di sudore. Blaine si accascia sul suo ragazzo posando la fronte ormai imperlata su quella dell'altro. Scivola dunque fuori da lui, accoccolandosi al suo petto. “Sei la miglior cosa che sia mai stata mia.” gli sussurra e Kurt non riesce a contenere delle lacrime di gioia. “Ti amo Blaine. Le nostre vite si sono incontrate e per un istante le nostre anime si sono sfiorate.”

Non ti facevo poetico.” ride Blaine tracciando disegni immaginari sul suo torace.

Poetico? Diciamo che ho rubato una frase a Wilde per impressionarti.” sogghigna Kurt posando il mento sulla spalla di Blaine.

Beh, ci sei riuscito alla grande Hummel.” dice mordendosi il labbro.

 

~

 

5 febbraio

 

6.03

So che siete svegli!! Com'è andata?

6.10

Io e Tina siamo stati alzati tutta la notte perché abbiamo perso l'ultimo autobus e ci è toccato tornare a casa a piedi!

6.11

Avventure by Puckerchang!

6.14

Siamo curiosi!

6.21

State ignorando i miei messaggi perché state ancora copulando?

6.24

Io e Tina incominciamo a distribuire le magliette eh!

6.28

Hummel? Anderson? Iuuuuh?

6.32

Pff forse state dormendo davvero.

 

~

 

8.05

Puck ci siamo svegliati 5 minuti fa.

8.08

Ho letto della sua pseudo avventura con Tina. Interessante.

8.13

Comunque tutto bene ;)

 

8.16

Hummeeeel!

8.17

Tutto bene sta per?

 

8.19

E' stato fantastico.

 

8.23

Dettagli!

8.25

Era Tina.

 

8.28

Vi dico solo: è stata l'esperienza più entusiasmante della mia vita. Bye.

8.28

<3

 

8.32

Tell us more! Tells us more!

8.33

Era sempre Tina.

 

~

 

19.05

Mi manchi.

 

19.07

Anche tu.

19.09

Voglio rifare l'amore con te.

19.09

Adesso.

 

19.12

Same here.

19.14

E' stato tutto perfetto Kurt.

19.15

Mi sento quasi in colpa ad essermi preoccupato tanto per niente.

19.18

E' stato così diverso da come mi aspettavo.

 

19.20

In positivo spero :(

 

19.21

Ovviamente amore :')

19.24

Non so descrivere com'è stato.

19.24

Sensazionale è riduttivo.

19.27

19.30

E' una faccia che esprime che..? Ahah

19.30

Sei meraviglioso comunque.

 

19.32

Era un'espressione che esprimeva la mia gioia!!

19.34

Sono troppo felice! :')

 

19.36

I finally found you, my missing puzzle piece... I'm complete <3

 

19.38

E' la canzone che ho cantato la prima volta che ci siamo visti...

 

19.41

E tu che mi hai preso per mano senza sapere nulla...

 

19.43

Senza sapere di aver appena stretto la mano del ragazzo che sarebbe diventato poi l'uomo della mia vita.

 

19.45

Mi stai facendo indirettamente una proposta di matrimonio Anderson? Haha

 

19.47

Maybe :D

 

19.47

Scemo ahah

 

19.51

Un giorno te la farò.

19.52

Voglio invecchiare con te proprio come Allie e Noah :')

 

19.54

Dio mio. Sta succedendo davvero?

 

19.56

Cosa?

 

19.57

Tutto questo.

19.59

Ho sempre paura di risvegliarmi da un bellissimo sogno.

20.03

Sento di aver scoperto per la prima volta l'amore vero.

 

20.06

Anche io.

 

20.07

Uh sei reale quindi?

 

#Chiamata

 

Ehi?

 

Sono il fantasma del Natale passato.

 

Ahah

 

Sono un ologramma.

 

Smettila!

 

Sono una creatura ultraterrena.

 

Blaine!
 

Sono un'entità mistica Kurt!

 

Okay ho afferrato, sei reale e rompiscatole come sempre ahah

 

Però infondo ami anche questo di me, no?

 

Non ci contare troppo.

 

 

Dai scherzo. Certo che ti amo. Dopo un giorno mi manca già abbracciarti, baciarti, fare l'amore, sentire le tue carezze...

 

Finiamo sempre ad essere sentimentali.

 

Ti dispiace?

 

Assolutamente no. Ma ho il pianto facile, lo sai.

 

E quando dirò 'si'?

 

Come?

 

Quando ti sposerò.

 

 

Blaine? Ahah

 

Lì si che piangerò come un disperato. Dalla gioia ovviamente.

 

Credo anche io.

 

Kurt?

 

Si?

 

Andremo a vivere assieme vero? Quando finirà la scuola e tutto dico.

 

Ci puoi scommettere! New York!

 

La città dell'amore!

 

Non era Parigi?

 

Mmm.

 

Beh, qualsiasi città sarebbe 'la città dell'amore' se fossi con te.

 

Guarda che si riaprono i rubinetti!

 

Eh?

 

Piango! Ahah

 

Blaine ahah

 

 

Grazie per quello che hai fatto. Grazie per essere entrato nella mia vita.

 

Non devi ringraziarmi.

 

Si invece. Devo ringraziarti per avermi fatto quello stupido scherzo quella sera. Vedi, a volte essere stupidi non è un male.

 

Grazie eh! Ahah

 

Ti amo Blaine.

 

Anche io amore. Durerà per sempre vero?

 

Cosa?

 

Tutto questo...

 

Te lo prometto.

 

 

 

 

 

 

 

N/A

 

Ed ecco il penultimo capitolo sigh çwwwç

Ho cercato di rendere la loro prima volta dolce ma... era inevitabile che vi fosse un po' di smut (?) çç

 

Comunque spero che vi sia piaciuto :')

 

Al prossimo,

Giulia :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youknowmycoffeeorder