Serie TV > I dream
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    04/06/2007    7 recensioni
Forse è solo una canzone, ma per me è la realtà. È la mia realtà, la mia vita, ciò che accade intorno a me. Forse posso apparire stupida, sentimentale, irascibile e convinta di sapere tutto. Forse appaio così perché nessuno vuole abbassare il ponte levatoio e entrare nel mio castello, come dice Toone... Ennesima shot su "I dream". Fatemi sapere. Baci ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi importa

Posso fidarmi di te?

Entro nell’aula di canto e accendo lo stereo, pronta a un’oretta di riscaldamento della voce come sono solita fare ogni pomeriggio. Parte la traccia 10: “Can I trust You?”

Forse è solo una canzone, ma per me è la realtà. È la mia realtà, la mia vita, ciò che accade intorno a me. Forse posso apparire stupida, sentimentale, irascibile e convinta di sapere tutto. Forse appaio così perché nessuno vuole abbassare il ponte levatoio e entrare nel mio castello, come dice Toone.

Eppure tu hai avuto il coraggio di abbassare quel ponte levatoio, di sfidare i draghi del mio carattere e entrare nella mia fortezza segreta. Ci sei riuscito grazie a questa canzone, che grazie a te è molto più bella. Forse più significativa di come l’avevo adattata io. E così incomincio a cantare.

Call me whatever, but the past has shown

I'm stronger on my own, don't need nobody

Don't wanna make exceptions to the rule

Cause I am no one's fool, suffering gladly

“Puoi chiamarmi ogni volta che il passato torna a farsi vedere. Io sarò qui, non ti tradirò.”

E io ti ho creduto, ho creduto fermamente nelle tue parole, nelle tue dolci parole. Non ho mai riposto la mia fiducia in nessuno, solo in me stessa. Era l’unico modo che avevo per non soffrire, ma poi sei arrivato tu. All’inizio mi stavi antipatico, non riuscivo a sopportarti per via di quegli stupidi modi da menefreghista che possedevi e che possiedi tuttora. Non riesco a capire come diavolo ho fatto ad innamorarmi di uno come te, probabilmente non sarebbe accaduto se tu non mi avessi aiutato con questa canzone quando avevo la mano rotta. Non sarebbe successo niente se tu non avessi cantato quella canzone così importante per me davanti a tutti.

But now I don't have a choice, inside me there is a voice

That tells me gotta let go, so...

Dentro di me c’è una voce, che mi dice di lasciarmi andare. E l’ho fatto, mi sono lasciata andare. Non me ne pento neanche un po’.

Can I trust you, cause I've been hurt before

And I can't take anymore

Can I trust you, show me your honesty

Tell me you promise me the truth

Yeah, yeah, yeah

Mi chiedevo se potevo fidarmi di te, visto che in passato ero già stata ferita. La risposta? Sì, potevo fidarmi di te. Tranquillamente, senza paura. Mi hai mostrato la tua onestà e non potevo chiedere di meglio quando mi hai giurato di dirmi sempre la verità, di non tradirmi mai.

It isn't easy, cause I wanna fight

But now my hands are tied and I don't like it

I hate it when there's nothing I can do

But when I look at you, I get excited

Non è stato affatto facile, volevo lottare da sola. Le mie mani, però, erano legate e questo non lo sopportavo. Se tu non fossi arrivato io non mi sarei emozionata guardandoti, non avrei provato sensazioni magnifiche che non ho mai provato. Mi faccio orrore da sola, sembro Natalie in certe occasioni.

Maybe I can do with your help to coax me out of my shell

And help me wanna let go

Qualcuno mi picchietta la spalla, mentre vedo lo stesso ragazzo a cui sto pensando infilarsi un paio di cuffie. Si prepara a cantare la sua parte, mentre io gli faccio il coro.

Cause I'm a DJ n' slash producer (Can I trust you)

And I got a real buzz when they introduced her (Cause I've been hurt before)

Cause I get what I want and I get it real quick, if you don't like the water, then don't Tom Cruise the ship (And I can't take it anymore)

I use metaphors to get across what I'm saying (Can I trust you)

Cause love is a game n' people to be playing (Show me your honesty)

It hurts when you lose so you really want to win,

So be devoted from the end right to the second you begin (Tell me, you promise me the truth)

Lo guardo sorridente, mentre la musica torna al suo stato normale.

Can I trust you, cause I've been hurt before

And I can't take it anymore

Can I trust you, show me your honesty

Tell me you promise me the truth

La musica finisce, lui si toglie le cuffie e stoppa il cd prima che possa continuare a suonare. Mi tolgo anche io le cuffie, sistemandomi i capelli castani perfettamente lisci.

-Come facevi a sapere che ero qui?- chiedo appoggiando le cuffie.

-Me l’ha detto Kush.- sorride avvicinandosi a me, -Potevi chiamarmi, adoro questa canzone.

-Magari volevo stare un po’ da sola?- domando con ironia.

Lui storce il naso e scuote la testa in modo negativo, -Non sai resistere senza di me.- dice con un sorriso malizioso.

-Non sei mica Mr-sono-al-centro-del-mondo, Felix.- lo rimprovero mentre mi rimetto la felpa nera che avevo posato poco prima sulla poltroncina.

-Amy, Amy, Amy…- mi chiama divertito, -Avevo solo voglia di stare con te.

-Che gentile.- lo scimmiotto io, mentre lui mi cinge il corpo da dietro.

-Hai un buon profumo.- mi dice mentre respira il profumo di lavanda che si espande dai miei capelli.

Sorrido spontaneamente, -Lo dici perché vuoi baciarmi.- lo scherno io.

-Beccato!- esclama colpevole.

Mi volto col corpo e gli cingo il collo con le braccia, mentre le sue mi stringono a sé.

-Sei irrecuperabile, Felix!- dico prima di baciarlo.

La nostra storia è così. Un susseguirsi di battute e baci, di scherzi e risate. Ma è il nostro amore, posso fidarmi solo di lui!

The End

************

Non chiedetemi da dove uscita perché non lo so!! XD Mi è venuta di botto.

Ringrazio chi ha recensito “Non rubare il nostro sole”, mi farebbe piacere se commentaste anche questa shot!

Smack

By Titty90 ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I dream / Vai alla pagina dell'autore: Fiery