Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Wolf    17/11/2012    3 recensioni
Cose viste, ma che sarebbe stato meglio non vedere.. cose che hanno portato solo sofferenza.. sarebbe stato meglio non vederle; d'altra parte come si dice: 'occhio che non vede, cuore che non duole!'.. Ma non è sempre tanto facile..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Morgana, Morgana/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Merlin & Morgana

 


 



 


Non guardare Merlin, non guardare…


Non guardare la tua bella lady mentre, scontrandosi con parole acute e ben calibrate; guarda suo fratello e nei suoi occhi non c’è solo la voglia di sfidare Arthur, ma anche un sentimento insidioso come l’Amore.


Non guardarla mentre ti dice che sei un buon amico, che sei leale, che di te ci si può fidare; non guardarla perché potresti vedere solo amicizia nel suo sguardo, e tu vuoi che invece ci sia l’amore in quegli occhi di smeraldo; Amore verso di te!


Non guardarla sfidare Uther senza paura di ciò che potrebbe farle, non guardare le sue lacrime di delusione verso chi l’ha cresciuta e le ha mentito da sempre.


Non guardarla mentre ti rivolge uno sguardo colmo di domande non risposte, di tristezza e di tradimento; mentre dopo averla avvelenata con l’inganno per salvare il tuo re la stringi tra le braccia e le chiedi mentalmente perdono per averla tradita ed abbandonata anche tu.


Non guardarla mentre distrugge il tuo mondo, mentre fa crollare Camelot pietra dopo pietra, mentre diventa un nemico temuto ma pur sempre amato.


Non guardare Merlin…

 



                                                                                 ***


 


Non guardare Morgana, non guardare…


Non guardare il dolce e immacolato sorriso del tuo Merlin; quello che rivolge a tutti, ma che in realtà brilla solo per te.. e per Arthur..


Non guardare il suo sguardo triste quando viene insultato e trattato male da tutti.


Non guardarlo mentre ti tradisce, mentre ti avvelena, guardandoti negli occhi e chinandosi per stringerti a se mentre tu fai sempre più fatica a respirare; non guardare quell’abbraccio che a te sembra tanto un ‘Ti Amo, ma devo farlo per lui, devo salvare Arthur.. scusami Amore…’; non guardarlo mentre ti uccide per salvare la vita di Arthur.


Non guardarlo mentre nell’ultima battaglia, quella in cui Arthur morirà; lui fa scudo al suo re e ti tradisce ancora, preferendo di nuovo Lui a Te!


Non guardare Morgana…


 


                                                                                   ***

 



Non guardate al giorno in cui la vostra magia raggiungerà il culmine e si scontrerà tra il fuoco e le fiamme del vostro cieco e folle amore.


 


 


 



 


 
 
Nota dell’Autrice:


Rieccomi di nuovo!!! Questa volta non si tratte di storie da un capitolo; bensì una raccolta sul rapporto tra i nostri quattro personaggi principali (si c’è anche Gwen nonostante non la sopporti.. ma purtroppo ce l’abbiamo e dobbiamo tenercela!).. La fic è incentrata sugli sguardi e sulle cose viste, che sarebbe meglio non vedere!!

Spero vi piaccia e spero in qualche recensione!

Grazie in anticipo e al prossimo capitolo!


BW

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf