Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlan94    17/11/2012    3 recensioni
Non è molto lunga ma ci tenevo a scriverla. You and I è la mia canzone preferita di Park Bom. Mi fa pensare molto e credo sia piena di significato.. Grazie per chi la legge
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and I Park Bom!
You and I
Park Bom

-Tutti di voi conoscono You and I di Park Bom. Almeno credo sia così... Guardando questo video mi è venuto in mente di scriverci una Fan fiction sopra... Mi è piaciuto così tanto che ho anche piango alla fine. E' fin troppo bello. Vorrei scrivere una fan fiction su questo fantastico video per capire meglio cosa si può provare a vivere una situazione così. Certo, non si può sostituire al video ma quando scrivo mi immedesimo molto nella parte dei protagonisti tanto da pensare di essere una di loro xD. Spero vi piaccia. Buona lettura saranghae <3

Prete: Vi dichiaro Marito e Moglie! Lo sposo può baciare la sposa.
- Dopo quelle parole mi sentì come in paradiso... Seung Su mi baciò improvvisamente e subito dopo mi disse una cosa che non mi aveva mai detto prima.
Seung Su: Ti proteggerò per tutta la vita... 
-Subito dopo andammo fuori e io tirai in aria il bouquet. E quando ci sedemmo sopra la moto tanto amata da Seung Su con i barattoli attaccati alla targhetta per il matrimonio, la felicità mia era senza limiti. Sorridevamo e mentre io mi tenevo stretta a lui ci ritrovammo come in un sogno. Eh si, perchè il nostro sogno si era realizzato.. Dopo tanto finalmente ci siamo sposati! Non volevamo altro dalla vita, volevamo solo stare insieme e ora nessuno ci avrebbe divisi.
Passarono i giorni velocemente dopo essere andati in viaggio di nozze... Ehehe divertendomi con lui stavo cominciando a sentirmi sempre di più una moglie. Sfogliavo praticamente ogni giorno libri su come cucinare dolci per portarli a Seung Su..
Bom: Sono sicura che se gli faccio questi dolcetti sarà felice di mangiarli ehehe.
- Seung Su si dirigeva sempre più spesso dal dottore ma durante le festività di natale dello stesso anno del nostro matrimonio ricevette una notizia che non riuscì a digerire molto facilmente come me del resto...
Dottore: Mi dispiace Seung Su-sshii. Le nostre preoccupazioni si sono rivelate reali. Lei ha il cancro alle gambe....... Per quanto cerchiamo di farlo guarire non è possibile. Se lo desiderà può iniziare il ciclo di chemio terapia...
Seung Su: Chemio terapia? No grazie.. Non voglio star male ogni giorno per non guarire comunque.. Preferisco di no... Grazie per gli accertamenti.. Ora me ne torno a casa... arrivederci..
- Intanto a casa io non sapevo nulla di tutto ciò e tranquillamente avevo finito di preparare i dolci per mio marito....
Bom: Ecco. I dolci sono pronti.. Mmh, dall'odore sembrano buoni, ne assaggio uno!
-Non potevo aspettarmi una notizia del genere.. Seung Su non mi aveva parlato delle visite che faceva dal dottore ma ora era arrivato il momento di dirmi la verità.
Seung Su: Sono tornato Bom-ah...
Bom: Oh, eccoti finalmente tesoro. Guarda che ti ho preparato?! Dolcetti tutti per te.
Seung Su: Siediti Bom-ah... Devo parlarti di una questione piuttosto importante...
Bom: C-cosa devi dirmi con quell'aria preoccupata Seung Su-gah? Così mi metti paura...
Seung Su: Ecco.. in questo periodo uscivo sempre più spesso... perchè ho avuto visite dal mio dottore... e oggi mi ha confermato il motivo delle mie visite... ho il cancro... e non posso curarlo....
Bom: T-tu cosa?? Che hai detto??? S-stai scherzando v-vero?? dimmi che è tutto uno scherso Seung Su... ti prego....
- Seung Su non rispose e abbassò lo sguardo... Io capì che era tutta la verità... caddi per terra e come una stupida mi misi a piangere..... Seung Su si sentì distrutto dalle lacrime... ma mi capì e trattenedosi mi abbracciò stretto a se... Rimasimo così per tutta la notte... Sapevo cosa sarebbe successo in futuro... sapevo tutto... così gli promisi...
Bom: Seung Su... non ti lascio da solo... Sono tua moglie e starò per sempre accanto a te....
- Qualche settimana dopo Seung Su cominciò a non riuscire a camminare e per non pesare sulle mie spalle (anche se per me non era affatto un peso) si trasferì in una piccola stanza nella chiesetta che lui tanto frequentava e dove mi sposò...Io però non lo mollavo...... Ogni giorno mi dirigevo lì da lui e facevamo le cose più stupide ma che per noi erano tutto ormai...
Bom: Buoni questi dolcetti vero? hai visto quanto è brava la tua mogliettina?
Seung Su: Sei la moglie più perfetta che possa esistere nell'intero universo... Mi chiedo come ancora non ti sia stanc-
Bom: Non dire certe cose... Come potrei stancarmi della persona che amo e che amerò per sempre?! Ci sono io con te e non ho intenzione di lasciarti da solo... Mangia i dolcetti forza se no mi offendo ^^
- Vedevo ogni giorno di più che la tristezza di Seung Su aumentava e io mi sentivo sempre di più inutile.. Non sapevo come aiutarlo.. Ero sua moglie ma mi sentivo una completa nullità.... Una sera, rimasi a casa a preparare il pranzo per il giorno dopo da portargli, per farlo sorridere almeno un pò. Appena finì.. non riuscendo a stare senza di lui corsi in chiesa e trovai lui da solo con la sua sedia a rotelle... Si diresse verso le scale che c'erano all'uscita dalla chiesa... Prese la rincorsa.... ma alla fine lasciò andare la sedia a rotelle cadere da sola... Lui rimase per terra e sorrise con le lacrime agli occhi... Io capì tutto allora.. Non voleva lasciarmi andare...  lo lasciai da solo a pensare e io mi diressi nella sua camera.. Senza accorgermene mi addormentai nel suo letto... Lui entrò e mentre dormivo mi sorrise e mi fece un ritratto coprendomi dopo...Svegliandomi cercai di prenderlo non sapendo ancora che mi aveva fatto il ritratto ma alla fine finimmo per giocare e non riuscì a vedere il ritratto... Sognai quella notte perfino di avere un bambino con lui... Ma mi risvegliai con il suo viso davanti.. Niente di più bello... Arrivò il giorno di natale.. e non potendo portarlo in giro gli feci un piccolo regalo... Un albero di natale disegnato con delle luci dietro che si vedevano attraverso quel muro speciale.. Lui si mise a piangere di felicità... facendomi sorridere.. Andai verso di lui e lo abbracciai..
Bom: Non voglio più vederti piangere... In queste ore, che sono solo nostre, dobbiamo sorridere lo sai si?
Seung Su: Si hai ragione.. Dobbiamo sorridere... E se ci sei tu con me è più facile farlo... Grazie Bom-ah... per tutto quello che hai fatto e che fai per me...
- Quella sera era diversa dalle altre... Le lacrime di Seung Su sarebbero state le ultime lacrime che avrei visto... L'ultimo sorriso...
Lo riaccompagnai in camera e ci misimo accanto sul letto... Mi strinse forte come non aveva mai fatto  e io capì cosa significava tutto questo...
Seung Su: Ti amo Bom-ah... come non ho mai amato nessun'altra.. sei la donna che ho sempre sognato accanto a me... Sono l'uomo più fortunato del mondo...
- Era inutile per me rispondergli di non dirmi addio.. perchè di questo si trattava...
Bom: Sono io la fortunata Seung Su.. Ti amo anche io... stringimi ti prego.. più forte di così...
- Senza dire niente mi strinse ancora più forte... mi addormentai poco dopo anche io.... Ma lui... si era addormentato per sempre... Il giorno dopo, quando mi resi conto di tutto... non mi misi a piangere come si fa in queste occasioni... mi sentìì vuota dentro tanto da non avere lacrime... Ci fù la cerimonia e tutto il resto e non appena finì il funerale, presi la sua agenda... salì sopra il suo motorino e mi diressi nel nostro posto preferito... Un prato verde con pochi alberi ma con una pace infinita... lì mi lasciai andare... ritornarono le mie lacrime... erano calde ed erano tante.. aprì l'agenda che tanto agognavo di vedere e quello che trovai disegnato dentro era il mio ritratto fatto la sera di natale con scritto sopra: Mi dispiace di non essere riuscito a proteggerti..
- Con quella frase avevo solo una certezza.. che io sarei per sempre stata sua... sua e di nessun altro.. Sarebbe stato per sempre lui l'uomo che era riuscito a proteggermi meglio... l'uomo che mi aveva amato con tutto se stesso.. l'uomo di PARK BOM.

-Grazie per aver letto questa One Shot. So che non è molto lunga ma avevo veramente voglia di scriverla. <3 <3 Spero vi piaccia <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94