Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Melis    17/11/2012    9 recensioni
Dopo il misterioso successo di Mystic Twitter eccomi qui con un'altra delle mie demenze. :D
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da Delena fino al midollo, quale sono, l’ultima puntata mi ha lasciata con “l’amaro in bocca”.
Cioè, io non ce la faccio ad aspettare due settimane.
Ho aspettato fin troppo.
E poi, parliamoci chiaramente, non sono scaramantica (Ok, forse un po’), ma ci credo poco.
Preferisco evitare di farmi false illusioni.
 
Comunque, tornando a noi, dopo il successo inaspettato di twitter, passo a facebook.
Vi spiego, non avevo un cavolo da fare, così, mi sono fatta venire in mente qualcosa.
Spero vi piaccia!
 
P.S. 
ALLERTA SPOILER! 

Melis.
 
 
Parte 1: And the winner is..
 
Elena Gilbertè passata da “impegnata” a “single”.
 
A Damon Salvatore piace questo elemento.
 
Stefan Salvatore  Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto, fratello.
Damon Salvatore La gelosia non fa per te, Stef. Te l’ho sempre detto.
Stefan Salvatore Come se Elena facesse per te, invece.
Damon Salvatore  A quanto pare neanche per te.
 
 
Parte 2: A Jeremy Gilbert non piace questo elemento.
 
Elena Gilbertè impegnata con Damon Salvatore
 
A Damon Salvatore, Caroline Forbes, Bonnie Bennett piace questo elemento.
 
Jeremy Gilbert Ditemi che è uno scherzo!
Stefan Salvatore Purtroppo no, Jeremy.
Caroline Forbes L’importante è che Elena sia felice ragazzi.
Tyler Lockwood ..Parli così solo perché hai accettato l’appuntamento con Klaus!
Damon Salvatore Preferisco ignorare la futura coppia dell’anno, e, Jeremy, saluta il tuo nuovo cognato.
 
 
Parte 3: Fantasmi, che passione!  
 
Elena Gilbert Che giornataccia, vedere i fantasmi può essere stressante. Mi scuso con Jeremy se l’ho ucciso, e..con tutti gli altri.
 
A Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore e altre 7 persone piace questo stato.
 
Jeremy Gilbert Tranquilla, so che vedere fantasmi non è facile. Ma, la prossima volta, non prendere coltelli, paletti o altro. Ringrazia che avevo l’anello!
Damon Salvatore  ..E ringrazio Damon per essere venuto a salvarmi ed aver evitato che bruciassi al sole..
Stefan Salvatore ..E Stefan per aver mandato Damon!
April Young Fantasmi? E..Hai ucciso Jeremy? O_O
Elena Gilbert No, April, non è come sembra..È un modo di dire!
Damon Salvatore Fratello, renditi utile e va a soggiogarla e falle dimenticare questa parte, prima che diventi sospettosa.
Jeremy Gilbert Non credo funzionerà! Ha della verbena addosso. ;D
Damon Salvatore Piccolo Gilbert, cos’hai detto?
Elena Gilbert Ragazzi, smettetela! Jer, fa in modo che April tolga la verbena, e, che qualcuno vada a soggiogarla. Abbiamo fin troppi problemi!
Damon Salvatore Stef, sentito cos’ha detto Elena? Piccolo Gilbert tutto chiaro? Perfetto! Elena, abbiamo due case libere a disposizione! ;D
 
Parte 4: Le regole sono uguali per tutti..O forse no!
 
Jeremy Gilbert In questa città iniziano ad esserci troppi vampiri.
 
A Matt Donovan piace questo elemento
 
April Young È un modo di dire anche questo? Basterà..Ucciderli. Metaforicamente parlando, ovviamente.
Jeremy Gilbert E so già da chi iniziare.
Damon Salvatore Little Gilbert ti ricordo che anche tua sorella è uno di noi. E, non capisco tutta questa rabbia nei miei confronti.
Jeremy Gilbert Mi hai ucciso Damon!
Damon Salvatore E allora? Anche tua sorella l’ha fatto!
 
 
Parte 5: È questione di gusti!
 
Caroline Forbes è passata da “impegnata” a “single”.
 
A Klaus Mikaelson piace questo elemento.
 
Stefan Salvatore Anche voi?
Tyler Lockwood A quanto pare preferisce un altro ibrido.
Caroline Forbes E lui preferisce i licantropi ai vampiri! 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melis