Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: pamao    04/06/2007    6 recensioni
ciao raga...ecco a voi una nuova Yaoi...su trunks e goten!!! speriamo vi piaccia...è l'unica che faremo a capitoli...ah inoltre ci saranno le risposte alle recensioni dell'altra Yaoi "ti amo o ti odio è questo il problema!!" grazie a tutti voi.... *** ti guardo...ti guardo e non smetterò mai di farlo, almeno con te...Trunks.... *** buona lettura....!!!!Attenzione!!Dunque, noi stiamo decidendo di scrivere un'altro capitolo di questa storia...dove, diciamo che i nostri belli si ritroveranno, in un modo o nell'altro...MA siccome la storia potrebbe benissimo essere conclusa con il terzo chappy vogliamo sapere da voi cosa dobbiamo fare! a presto pamao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ti ho visto…

Finalmente ti ho visto…

1.      TI GUARDO…   

 

Uffa…sono già 10minuti che sto chino su questo foglio rigorosamente bianco, mentre ti vedo…già…la tua mano si muove velocemente e il foglio si tinge di inchiostro nero. Sei rilassato, infondo è solo un altro, ennesimo compito in classe e tu sei il migliore in tutte le materie. Mentre io…bè io sono solo il tuo migliore amico, il tuo confidente, il donnaiolo della scuola. Ti fermi, sorridi mentre rileggi quello che hai scritto con aria soddisfatta. I tuoi capelli lilla ondeggiano ogni volta che annuisci fiero.

Poi ti volti verso di me, e osservi il mio compito…perennemente bianco…un sorriso si estende sul tuo volto senza imperfezioni, mentre scuoti la testa rassegnato.

Strappi un foglio dal diario e ti metti a scrivere…che cosa? Non lo so…il professore gira per la classe, tra i banchi, ma fortunatamente non arriva vicino a me e a te.

Non siamo seduti vicini…purtroppo aggiungerei…ma comunque non tanto lontani da non guardarci negli occhi…e credimi, io ti guardo sempre…

Ora stai accartocciando il foglietto, mentre ogni tanto getti delle occhiate al prof che però fortunatamente legge il giornale. Lo tiri, e finisce sul mio banco.

Lo apro e vedo che ci sono scritti tutti gli appunti…ma anche qualcos’altro, in piccolo alla fine del fogliettino di carta stropicciato

 

- possibile che tu non studi mai? Sempre sulle nuvole eh? Adesso ci penserò io a raddrizzarti!! Dai sbrigati……copia e non farti beccare!! Altrimenti ti uccido!! A dopo Tadb!  -

 

Tadb? Penso…questo si usa più tra ragazzi e ragazze e sinceramente è anche un po’ (tanto) strano…però è quello che tu provi per me, e che io ricambio con ardore…ma sarà solo questo?

Ora torno nella cruda realtà del compito in classe e mi sbrigo, proprio come hai detto tu, a copiare i tuoi infiniti appunti, mentre invece tu aspetti  ansiosamente il suono della campanella per la ricreazione.

Ho finito di copiare, consegno il compito al professore stupito della mia “anomala bravura”. Appena me ne stavo per tornare al posto suona la campanella e tu ti avvicini a me. Sento un brivido percorrermi la schiena, i tuoi occhi…la tua mano ora sta entrando in contatto con la mia spalla…

“ Goten, come è andato? Cioè…hai copiato bene si?!

“ si, si, grazie Trunks…che farei senza di te!”

In effetti senza di te, non so cosa farei…e non solo per i compiti in classe…ma più che altro per un benessere quotidiano…

Stiamo facendo la fila per prendere la merenda davanti a noi vedo ragazzi troppo invidiosi della tua bellezza…dietro, ragazze troppo desiderose di averti, di toccarti di sc……! E accanto a me vedo una figura che mi suscita strane reazioni, strani brividi, strane sensazioni…mai provate.

Mangiamo la nostra pizza e al termine della ricreazione, ci dirigiamo in classe per affrontare altre due ore di incubo( per me) e due ore di sogno (per te)…

“ Goten, ti vedevo distratto durante queste ultime ore…a cosa pensavi?” ti avvicini e mi chiedi innocentemente questa domanda, con la dolce voce che tu solo hai…

Eppure non sai che il mio pensiero è rivolto a una persona, e quella persona sei proprio te! Non ho il coraggio di dirtelo in faccia, quindi ti rispondo con un semplice…

“ a niente…dai andiamo a casa tua…”

Usciamo dal mio grande incubo e ci dirigiamo verso il mio più grande sogno:casa tua!

E mentre camminiamo io ti GUARDO……ti Guardo, e credo che non smetterò mai di farlo…o perlomeno di farlo con te…

 

Continua…

 

Note delle autrici:

Lo sappiamo, il capitolo è super cortissimo, non ne abbiamo mai pubblicato uno così corto, ma era necessario e in più, vi assicuriamo che nel prossimo ci saranno colpi di scena…o almeno lo speriamo, dipende tutto da voi!!non siamo sicure di continuarla e anzi non ci soddisfa per niente, perciò…dipenderà tutto dalle vostre recensioni…sia positive che negative, ma basta che siano costruttive e ci aiutino a scrivere molto meglio di così ed a spronarci ad andare ancora avanti!!! Bacioni a tutti voi che leggete……vi preghiamo di commentare!!! Poi, se proprio questa storiella fa schifo noi la cancelleremo…ç__ç…ma speriamo di no! Inoltre il prossimo capitolo si sta prospettando molto più lungo ed esauriente di questo…

Ora servendomi di questo spazio, ringrazio enormemente chi ha lasciato una recensione alla storia “ti amo o ti odio…è questo il problema!!” che ci hanno spronato ad andare avanti e scrivere altre YAOI come questa…

Stefania86:  ti ringrazio davvero tanto…vedo che ti è piaciuto il fatto che il dolce Goku riusciva a leggere nel pensiero…sono più commossa io dopo la tua rece!! Grazie mille!! Facci sapere se ti piace anche questa storiella…su goten e trunks però!! Baci a presto!

Yokari90: Mi prostro ai tuoi piedi grande professionista di Yaoi!! Me troppo felice della tua recensione^___^…mi hai spronato a scrivere un’altra Yaoi solo per i tuoi complimenti…non ci credo! Sono super felice!!! Ti ringrazio tanto, ho letto alcune tue storie e devo dire che sei mille volte più brava di me…!! Grazie ancora e fammi sapere se ti piace anche questa ff e se la dobbiamo continuare io e la mia amica…comunque hai ragione viva l’amour!! Ciao a presto ^_^ baci.

LORIGETA: io…non so che dire…i tuoi complimenti mi rendono al settimo cielo!!! Non devi ringraziarci per la recensione, te la meriti tutta e meriti anche di più per come scrivi! Quanto vorrei avere la tua padronanza della lingua…rendi le cose anche più insignificanti bellissime!! Ecco a te quella su Goten e TRUNKS!! Vedo che anche te vai pazza per lui eh? Anche io!! Che bono che è!!!*_*grazie ancora e fammi sapere se questa ti piace…baciotti.

SuperEllen: grazie infinite per i tuoi complimenti e sono felice che hai trovato Vegeta abbastanza reale…pensavo di essere andata addirittura oltre l’OOC…ti ringrazio e sono felice che la storia abbia tutta la tua ammirazione, questo mi fa andare avanti…baci e fammi sapere se questa ti piace!

Francyssj:  credimi mi sn commossa più io leggendo la tua rece!!! Mi sono quasi messa a piangere!!ç_ç non so come ringraziarti e spero per lo meno di renderti felice con questa ff…anche se non ti reputi una professionista per me lo sei uguale…la tua storia “INSIEME PER SEMPRE” non è stupenda, di più!!! Descrivi benissimo e mi fai immedesimare continuamente nei personaggi, all’ultimo capitolo mi sn troppo commossa, mi sono quasi uscite le lacrime, ma in fondo per stare insieme per sempre era necessario!!! Sei super bravissima!!!!!!!!!!!!!Ti ringrazio inoltre di avere recensito anche “amici??” e ti ringrazio ancora una volta perché hai affermato che scrivo bene…anche se per me no…ç_ç (sempre ottimista eh? Ti piangi solo addosso!! NdTutti) ( si avete ragione…ç_ç ma non posso farne a meno!!NdMe) mi dispiace che la tua storia è finita…mi ha appassionato tantissimo…fammi sapere se puoi cosa pensi invece di questa storiella…altrimenti non la continuo!!thank you!!( tanto per cambiare frase!!^^)bacioni a presto.

Ps: solo una cosa mi dispiace…ho letto le tue informazioni personali e ho visto che odi il personaggio di Pam nelle Mew mew…ç__ç a me invece piace tanto!! Ed è per questo che mi chiamo Pam92!!! Ripeto comunque che sei super bravissima!!! Mi piacciono troppo le tue fanfic!!! Ah…su una cosa andiamo d’accordo…ci piace SASUKE!!!! *_* CHE BELLO!! Invece per quanto riguarda Goku sei più d’accordo con la mia amica Mao…lei ci va pazza!!!! Di nuovo KiSsOnI!!! 

Valeriuccia92: ti ringrazio tanto per la rece!!! Già hai ragione è stato difficile immaginarli in quella situazione…mentre per quanto riguarda Bulma e kiki…bè per me devono divorziare!! Forse è meglio!! ^^ baci a presto!!

Princess21ssj: ti ringrazio enormemente per i complimenti…da te è un vero onore, sei una professionista insieme a Yokari90!!! Davvero grazie!! Fammi sapere se ti piace anche questa…a presto kiss^^

BACI BACI AL PROSSIMO CHAPPY!!!! PAMAO!!!

 

 

 

  

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao