Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Melyssa Summer Cullen    17/11/2012    1 recensioni
E se la saga non fosse mai finita?
Se Renesmèe fosse già grande? Se Jacob le avesse chiesto di sposarla?
Padri severi , Dolore , Litigi , Amore in questo nuovo episodio.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             "Mi basta averti accanto"
                     

Era una dei tanti giorni a Forks , da quando avevo compiuto 13 anni papà impediva a Jake di entrare in casa , e a me di andare alla riserva.Due settimane fa ho compiuto 15 anni e non ho ancora l'occasione di vederlo.Sono passati due anni e se lui non e' con me mi sento soffocare.Un giorno mamma e papà uscire e papà dimenticò di chiudere la casa a chiave.Pensai.<< Posso cogliere l'occasione per andare a vedere Jake.*
M'inventai una scusa e scrissi su un biglietto che sarei andata a fare una commissione a scuola.Mi preparai e velocemente  andai alla riserva.Lo vidi seduto sulla riva della Push e portava il broncio.Mi feci vedere e urlai. << Ciao >>.Gli urlai.
"Nessie!!!!.*Sorrise e mi venì in contro e mi prese in braccio. << Ciao Jake >>.Mi strinsi a lui e lo abbracciai.<< Mi sei mancato >>.Gli dissi.Per la prima dopo due anni mi sento felice.Lui si avvicinò al mio viso e con dolcezza mi baciò.Ovviamente non potei che ricambiare il bacio. << Jake per un'attimo ho temuto di perderti.
*Gli dissi appoggiando le mie mani sul suo collo. << Non , ti avrei mai lasciata andare.Tu ... sei l'unica che fa battere il mio cuore. >>Mi disse.Io sorrisi.Mi mise giù e prendendomi la mani iniziammo a passeggiare sulla riva della Push. << Sai Nessie , in questi giorni non ho fatto altro che pensarti.E' stato un vero incubo non averti qui con me >>.Mi strinsi la mano. << Anch'io Jake.Ho avuto paura. >>Gli dissi. << Ora sei qui con me , e non voglio perderti mai più. >> Mi dissi spingendomi con dolcezza sulla spiaggia e mettendosi su di me baciandomi.
Iniziai a sorridere. << Non succederà più.>> Gli dissi.Iniziò a baciarmi il collo e iniziai a gemere.<< Jake , ti sei divertito senza me.Risposta sincera. >>Lo guardai. << No , non facevi altro che pensare a te in ogni momento di ogni giorno. >>Mi morse il labbro e io sorrisi. << Ti amo , Jake >>.Gli dissi stringendolo a me e baciandolo. << Ti amo Nessie. >>Mi disse ricambiando il bacio con passione. << Mi basta averti al mio fianco. >>.Gli dissi accarezzandogli la guancia.Lui sorridendo mi baciò. << Jake , devo scappare.Mamma e Papà ritorneranno a minuti.Ho trovato una via di scampo , domani sarò di nuovo qui con te. >>.Mi alzai.Lui mi prese per i fianchi e mi baciò. << Va bene Nessie.Allora a domani... >>.Mi disse.<< A domani >>.Mi morsi il labbro e andò via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melyssa Summer Cullen