Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KatherinePierce7    17/11/2012    0 recensioni
Mia sorella era pazza per loro, i One Direction.
Io neanche li calcolavo minimamente, e loro non mi conoscevano neanche, fino a quando per poco uno di loro non mi investì con la macchina quando vennero a Milano.
Bel modo di iniziare una relazione, no?
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2)
A Strange/Beautiful night


Avevo trovato un abito PERFETTO, era perfetto per una serata in discoteca.

Viola scuro, "lungo" fino a metà coscia, senza spalline, con inserti di pizzo nero sul corpetto, era costato una cifra, era di Dolce&Gabbana, ma aspettavo da moltissimo una serata speciale in discoteca, ed era finalmente arrivata.

Appena entrai in casa mia sorella mi saltò addosso piangendo e urlandomi contro "STRONZA! SEI UNA STRONZA! SEI UNA PUTTANA!" rimasi un attimo scioccata, per poi bloccarle le braccia che cercavano di colpire tutti i punti possibili del mio corpo e la guardai negli occhi arrabbiata:

"Che cazzo hai? Sei mestruata?! Cosa cazzominchia ho fatto?" lei mi guardò con gli occhi in fiamme e mi trascinò in camera sua, dove stava guardando su un sito delle foto che ritraevano me e il ragazzo che mi aveva quasi investita e poi che parlava con me al Mc.

"Nicole perchè non mi hai detto che avevi incontrato Louis? Perchè?" non urlava più, stava solo piangendo e singhiozzando forte.

"Chi è Louis tesoro?" le chiesi cercando di calmarla, mentre chiudevo il sito con le foto

"Come chi è Louis? È un membro degli One Direction, la band che mi piace tanto!" mi sussurrò ancora scossa dai singhiozzi.

"Ma... io non sapevo fosse lui! Ti giuro, stavo andando all'università e mi ha quasi investita con la macchina! E le altre foto, Luke mi aveva chiesto di incontrarci al Mc e loro erano lì inseguiti dai paparazzi! Cosa cazzo diceva il giornale?" chiesi leggermente infastidita dal fatto che fossi stata fotografata senza saperlo

"Diceva che forse eri la nuova fiamma di Lou, dopo che si è lasciato con Eleanor. E... e... io... mi spiace di averti aggredita prima" aveva la testa bassa e non riusciva a guardarmi negli occhi, ma si sentiva il suo senso di colpa, molto forte.

"Dai Marie, non ti preoccupare..." cercai di consolarla, lei alzò lo sguardo e mi fece un piccolissimo sorriso, che ricambiai con piacere

"Ehi, ora devo andare a finire 2 cose per domani per la lezione di storia, poi preparo la cena e mangiamo qualcosa, ok?" le diedi un bacio sulla fronte, presi il mio vestito e andai in camera mia.

[ore 21]

"Marie, io mi preparo che poi esco, mamma dovrebbe essere qui in 35 minuti, se non arriva, mandami un messaggio che torno subito a casa, ok? Mi raccomando!"

Mi misi il vestito, un trench nero sopra, tacchi neri e un pò di trucco e uscì; il mio migliore amico, Lorenzo, arrivò e andammo insieme alla discoteca, che, ovviamente, era piena.

Lasciai il trench nel guardaroba e andai subito al tavolo, prendendo un martini, giusto per stare leggeri.

Stavo per ordinare il secondo che sentii qualcuno urlare il mio nome sopra alla folla, quella voce ultimamente era troppo familiare, infatti mi girai e mi trovai faccia a faccia con il tipo che mi aveva quasi investito, che avevo incontrato al Mc per poi scoprire che faceva parte di una band famosa. Sospirai.

"Nicole! Che bella sorpresa! Che ci fai qui?" mi chiese on un sorriso a 42 denti sulla faccia

"Mh, vediamo un pò. È una discoteca, è un luogo pubblico, chiunque può entrare, sono qui. Tu invece? Tizio senza nome?"

"Non mi sono ancora presentato? Bèh, io sono Louis e loro sono Harry, Liam, Zayn e Niall e siamo gli ospiti speciali di questa sera" disse indicando prima lui e poi in ordine gli altri ragazzi.

Niall appena lo indicò mi abbracciò stritolandomi alchè mi ritrovai a borbottare "Non respiro, qualcono me lo tolga di dosso" provocando risate da... chi era quello? Zayn forse... o Liam?

Louis me lo staccò da dosso e Harry disse ridacchiando "Non vedevamo l'ora di conoscerti, Lou non fa altro che parlare di te da stamattina!" inevitabilmente arrossii, fissando Louis, che abbassò lo sguardo e si strinse nelle spalle.

"Si, andate pure a fare urlare le ragazzine, su su" mi rigirai al bancone e ordinai altri martini, finchè non fui abbastanza brilla da camminare appoggiandomi ad un tizio che non avevo mai visto che mi accompagnò alla pista, dove iniziai a strusciarmi su tutti i ragazzi senza un motivo. Volevo solo sentirmi libera. Passarono le ore e piano piano il mio corpo stava smaltendo l'alcool, fino a quando uscì a prendere una boccata d'aria fresca a mi ritrovai a terra a vomitare l'anima e, prima di svenire, vidi una sagoma che correva verso di me.

 

AlobalobaYeah gente.

Rieccomi, per la vostra sfortuna, con un nuovo capitolo di questa storia.

Non si capisce ancora definitivamente che tipo di ragazza è Nicole, vero? Scopriremo la sua storia pian piano u.u Non ho ancora un finale in mente, ma delle ideuzze per continuare la storia si, quindi, non so quanti capitoli ci saranno e.e

Abbiamo scoperto che è Louis il ragazzo della giornata trascorsa che continuava a incontrare :') capitemi, lo amo troppo per non farlo protagonista.

Niente, se anche qui avrò una piccola recensione continuerò la storia <3

See you soon lovelies

-A

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KatherinePierce7