Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    17/11/2012    0 recensioni
Otto drabble sulla Arrogantshipping, una per ogni lettera della parola - Arrogant
[A - Age] Mai sapeva meglio di chiunque altro che i diciassette anni di Seto erano solo anagrafici.
[R - Rain] Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.
[R - Roses] Il salone di casa sua era invaso di rose bianche e rosse.
[O - Organize] “Seto... Senti... Lascia stare. Riposati un attimo.”.
[G - Gossip] "Stupidi tabloid... Non hanno nulla di meglio da fare!"
[A - Avow] Eppure era convinto che Mokuba non sapesse niente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mai Valentine, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O - Organize


Arrogantshipping

Otto drabble, una per ogni lettera della parola - Arrogant

[O - Organize] “Seto... Senti... Lascia stare. Riposati un attimo.”.


  • Titolo: Arrogantlshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: Seto Kaiba X Mai Kujaku

  • Avvertimenti/Tipo di coppia: Het

  • Genere: commedia

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: ship-collect.livejournal.com

    Quarta drabble! Siamo a metà strada! E per celebrare, una drabble leggera e simpatica! Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Arrogantshipping

Organize - Organizzare


Seto... Senti... Lascia stare. Riposati un attimo.”.

Scusi un attimo... No, Mai, non ho ancora finito. Devo ancora chiamare parecchie persone: è una cosa seria!”.

Mai sospirò. “Come vuoi.”.

Uscì dallo studio e andò sul balcone.

Mancano ancora sei mesi e già si agita così!

Certo, l'organizzazione di Seto -ci sarebbe mancato altro- era impeccabile, ma si agitava anche per i minimi dettagli. Secondo lui doveva essere tutto senza difetti, tutto secondo i piani.

Vaglielo a dire, che la perfezione non esiste! No, lui è Mister Perfezione Assoluta!

Forse avrebbe dovuto pensarci lei, ad organizzare il loro matrimonio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95