Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    04/06/2007    5 recensioni
Salve, questa è la mia quarta ff e riguarda ( come sempre ) Crilin e C18, ( Anche trunks! XD ) in questa storia Miray Trunks fa una piccola visita a goku e tutti gli altri. Purtroppò però Trunks lascia in incostudita la sua macchina del tempo nel garage di Bulma, e una bambina molto curiosona caccierà nei pasticci suo padre e ovviamente il povero Trunks! XD
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Crilin, Marron, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è un'altra ff nata dalla mia mente ultra malata XD Fate attenzione, questa ff vi porterà nel futuro, o peggio, alle crisi di cuore per Miray Trunks! XD

Pasticci con la macchina del tempo!



Prologo
Era una bella mattina soleggiata, e alle capsule corporation, tutti stavano ancora festeggiando per la sconfitta di Majinboo. Tutti stavano mangiando e ridendo, quando all'improvviso una luce li abbagliò. La luce proveniva dal giardino delle Capsule Corporation, dopo esser svanita la luce si intravise una macchina a forma di cupola, sembrava quella di Trunks, infatti era lui. Trunks scese dalla machina del tempo e salutò tutti. " Ciao mamma, ciao papà, ciao a tutti, sono felice di rivedervi! " " Trunks, sei tornato! " Gridò Bulma abbraciando Trunks. " Ehi, ma sono io Trunks! " disse il pòiccolo Trunks che non stava più capendo niente. " Oh... ciao, io sono il Trunks del futuro, vengo da una dimensione diversa dalla tua, però io sono il tuo alter ego del futuro! " Spiegò Miray Trunks cercando di far capire tutto al piccolo Trunks.
" Oh... dimmi tesoro, come mai sei tornato da noi? c'è qualche problema? " " No, no, sono venuto solo a trovarvi, è passato così tanto tempo. " " Sei venuto a farci visita, sei molto gentile, entra! " Così Miray Trunks entrò nella villa di Bulma e si unì anche lui alla festa.
" Ehm... mamma, mi sono dimenticato fuori la macchina del tempo, c'è un posto sicuro dove metterla, purtroppo non la posso ridurla a capsula perchè il congegno si è rotto! " " Mettila pure nel mio garage! "
Miray Trunks ripose la macchina del tempo nel garage e la lasciò lì. Intanto una piccola bambina di nome Marron l'avava seguito per vedere che cosa aveva posato, si meravigliò, aveva davanti a se una splendita macchina luccicante, Marron salì all'interno della macchina e incomincio a premere a casaccio dei pulsanti.
" Crilin, dov'è finita Marron? " Chiese C18 preoccupata. " Sarà in giro per la villa, aspetta vado a cercarla! " Così Crilin cercò ovunque Marron. Nel frattempo Miray Trunks stava parlando con sua madre Bulma. " Trunks, se ben ricordo la macchina del tempo si deve ricaricare dopo un'ora per ripartire, vero? " " Quella vecchia, ma questa è speciale, la tua alter ego del futuro ha reso possibile che la macchina del tempo non si debba più ricaricarsi, quindi adesso posso ripartire quando voglio! " " Che bello, diventa sempre più inteligente l'alter ego del mio futuro! " " A proposito mamma, posso chiederti una cosa? " " Si, dimmi! " " Cosa ci fa qui C18? " " Oh... è una storia lunga da raccontare, ma in parole povere C18 è sposata con Crilin e ha avuto una figlia, di nome Marron! " " Eh... incredibile questa dimensione! " Rispose Trunks sorridendo.
Intanto Crilin aveva cercato Marron d'apertutto, gli rimaneva soltanto il garage da controllare, si avviò lì e trovò marron all'interno della macchina del tempo.
" Marron, esci subito da li! " Gridò Crilin, poi si avvicinò a Marron e la prese. " Uff... meno male che non ti è successo niente, altrimenti tua madre mi avrebbe ucciso! " All'improvviso Crilin e Marron vennero chiusi dalla capsula di vetro della macchina del tempo, poco dopo si sentì una voce provenire dalla macchina. " Stai per andare in un'altra dimensione, allacciati le cinture! " Crilin cercò di rompere il vetro, ma niente, era a prova di Sayan, niente poteva romperlo. Poco dopo la macchina si alzò in volo e scomparve in una luce abbagliante.
Tutti gli altri sentirono il rumore della macchina e si diressero nel garage, Miray Trunks era sconvolto, adesso non poteva più tornare nel suo tempo. Invece C18 si insospettì.
" Crilin ancora non era tornato con Marron, poi la scomparsa della macchina del tempo... " Pensò C18, poi disse... " Crilin e Marron sono andati in un' altra dimensione! "
Continua...


Che ne dite della ff? Spero vi sia piaciuta, la mia mente malata ha oltrepassato il limite! XDXD
Mi raccomando, recensite! CIAUUU!!!! ^___^
PS: Buon fine scuola a tutti! ^___^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18