Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MarinaNeko    04/06/2007    1 recensioni
Una storia in AU scritta con LitaChan. Un'avventura fra la musica rock, storie d'amore che finiscono male ed alcune bene e tanto tanto altro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dreaming Of Skies Elsewhere

Premessa

-Questa fic è vietata ai truzzi
-Vietata a chi adora spudoratamente Sasuke Uchiha
-Può provocare crisi di schizzofrenia
-Vietata ai minori di 18 anni ed alle vecchiette decrepite
-Alcuni personaggi sono un pò fuori di testa (eheheh vero Itachi? n.d.Marina-Ah ah senti chi parla -.- n.d.Itachi)

In conclusione le autrici non si prendono nessuna responsabilità! Buona Lettura!
By LitaChan&MarinaNeko

Capitolo 1 by Lita

"Ice-cream and Pepper"

Era una fredda mattina autunnale.
Il cielo era ricoperto da una spessa coltre autunnale, mentre un'aria piuttosto tagliente muoveva le fronde degli alberi.
Una ragazza mora, i capelli legati in una coda un pò disfatta e lo sguardo addormentato era appena salita sul pullman, schiacciata fra la parete del freddo mezzo ed il corpo di un estraneo.
Lita era troppo addormentata per accorgersi che quell'estraneo era invece qualcuno che conosceva troppo bene, rimase con lo sguardo fisso e gli occhi socchiusi finché il pullman non sbandò, facendola cadere direttamente addosso a quella persona che si rivelò essere un suo compagno di classe: Sasuke Uchiha.
"Ciao Uchiha." lo salutò con aria di sufficenza, il ragazzo rispose al saluto mantenendo lo stesso tono che la ragazza aveva riservato per lui.

"Hai studiato psicologia?" chiese la ragazza cercando di attaccar bottone, Sasuke annuì anche se sapeva dove in realtà voleva arrivare.
"Allora passeresti al posto mio? Io ieri sono andata a dormire tardi e non ho avuto tempo neppure per leggerla..." sussurò con tono innocente, attirando su di se lo sguardo di Sasuke "Dovevi solo impegnarti. Io ho studiato per me stesso e non ho nessuna intenzione di passare al tuo posto." rispose, Lita gli mandò un'occhiata severa "Ecco perché ti odio! Poi ci credo che non hai amici, sei la persona più fredda che abbia mai incontrato!" esclamò alzando leggermente il tono di voce, attirando alcune persone lì vicino.
A quell'affermazione Sasuke sorrise, avvicinando il viso a quello della ragazza "Piuttosto che avere amiche come te preferisco stare solo." rispose, Lita deglutì, schiacciandosi il più possibile contro la parete del pullman; finalmente Sasuke spostò lo sguardo, per poi avvicinarsi alla porta del mezzo.

Appena mise piede fuori dal mezzo, Lita si guardò attorno, cercando con lo sguardo una sola traccia di Marina, una ragazza che aveva conosciuto da poco e che si era appena trasferita nella sua scuola. L'aveva conosciuta in chat ed erano subito diventate amiche. Marina si era subito ambientata nella nuova scuola ed aveva fatto amicizia proprio con Lita, scoprendo di condividere le stesse passioni, insomma le stesse passioni a parte una: Sasuke Uchiha.
Da quando l'aveva visto la prima volta Marina aveva trovato Sasuke bellissimo, una persona speciale; Lita si chiedeva come poteva giudicare speciale una persona simile.
Lita conosceva Sasuke da parecchi anni, dalle elementari, poi alle medie erano finiti in sezioni diverse ma sapeva comunque che si trovava nella sua stessa scuola.
Infine alle superiori si erano ritrovati assieme e questo era il quarto anno che passavano nella stessa classe... come dire, quattro anni infernali. Di per se, Lita considerava Sasuke un ragazzo noioso, antipatico e troppo stupido per essere al suo livello, nonostante fosse il migliore della classe, di buona famiglia, ricco sfondato e con un esercito di ragazze che gli morivano dietro... peccato che il suo carattere freddo e scostante gli impedisse di trovarne una giusta.
Finalmente dopo alcuni minuti di attesa Marina arrivò. La ragazza quella mattina si era infilata la prima felpa nera che aveva trovato, mentre i capelli color rosso fuoco erano sparsi un pò ovunque per la testa, come se non avesse avuto il tempo di pettinarsi.
"Buongiorno." la salutò Lita, attirando la sua attenzione con un gesto della mano, Marina si portò una mano davanti alla bocca, nel tentativo di soffocare uno sbadiglio "Ciao Lita-chan.... tutto bene?" le chiese iniziando a camminare fianco a fianco all'amica verso la scuola, Lita sollevò leggermente un sopraciglio "Mah... diciamo che ho iniziato piuttosto male, dato che ho incontrato Uchiha." rispose.
Quella risposta attirò l'attenzione di Marina, che le afferrò un braccio col tentativo di strapparglielo via "Davvero?! E cosa ti ha detto? Com'era vestito? Cosa faceva?" chiese svegliandosi improvvisamente dal coma in cui era caduta poco prima. (mamma mia basta dire Sasuke che questa si eccita, ma che pervertita! n.d. Lita)

"Veramente mancava poco che lo ammazzavo..." rispose la mora, ottenendo uno sguardo avverso da parte della rossa.

"Ehy Lita-chan, Marina-chan... buongiorno!" le due ragazze si voltarono contemporaneamente riconoscendo nella voce il proprio compagno di classe Kiba Inuzuka, accompagnato da Shikamaru Nara e Naruto Uzumaki.
"Ciao Kiba-kun, Shika-kun e Nacchan." gli salutò Lita, per poi essere strozzata un minuto dopo dal braccio di Kiba "Perché solo con Naruto sei più confidente? Guarda che mica mi offendo se mi chiami Kicchan, stupidina!" esclamò, allentando la presa, Lita di risposta gli mollò un piccolo pugno sulla guancia "Perché tu mi stai antipatico, stupidone!" esclamò con tono divertito.

"Avete studiato psico? A me mancano ancora due pagine..." disse Naruto mentre il gruppetto varcava l'entrata, Lita a quelle parole s'irrigidì "Ehm... veramente..." rispose imbarazzata, la stessa reazione si presentò fra Kiba e Marina, mentre Shikamaru si mise a sedere al suo posto e lanciò un'occhiata ai compagni "Ho capito è una gran seccatura, ma se viene fuori uno di voi passo io... questa è l'ultima volta però." rispose seccato, i ragazzi si fissarono in viso sollevati, finché in classe non entrarono anche gli altri compagni.

"Ciao Lita-chan, ciao Marina-chan... 'giorno ragazzi." salutò Simona accompagnata da Chance, le due ragazze erano entrambe amiche di Lita e si conoscevano dall'inizio delle superiori.

"Ciao ragazze!" le salutò di risposta Lita simulando il gesto dei rocker con cui si salutavano ormai tutti i giorni le tre, Sasuke fece capolino alle spalle delle due, la sua entrata come al solito era accompagnata dai sospiri d'amore delle altre compagne di classe.

"Com'è bello..." sospirò Sakura, seguendo con gli occhi verdi il ragazzo che senza scomporsi posò la borsa a tracolla e sul banco e si sedette al suo posto.

"Com'è odioso..." sussurrò a denti stretti Lita, ricevendo l'ennesima un'occhiata carica d'astio (cattivona che ti ha fatto di male Sasuke-kun?! n.d. Marina Beh, se vuoi saperlo semplicemente esiste! n.d. Lita) da parte di Marina.

Nel frattempo a due distretti dalla scuola superiore, Itachi era appena arrivato all'università. Per l'Uchiha maggiore questo era il primo anno di studi e come tutti si aspettavano in appena due mesi superò esattamente tre esami. Perfetto.

Era questo l'aggettivo che tutti pensavano quando parlavano di Itachi ed in effetti il ragazzo rappresentava la perfezione sia fisicamente che moralmente (esagerata! quando parli di Itachi vaghi troppo mia cara! n.d. Marina, Ma sta zitta che lui è veramente un grande, altro che Sasugay! n.d. Lita -.-''' n.d. Marina): era un ragazzo estiticamente molto bello, aveva dei lunghi capelli corvini quasi sempre legati in una coda, occhi scuri e profondi ed un fisico da far invidia ad un uomo adulto. L'Uchiha possedeva molte altre qualità come un quoziente intellittivo piuttosto alto (Ehy, ma di sicuro non supera il mio pari a 200!!! n.d. Shikamaru) ed una bravura nel tiro con l'arco che l'aveva portato avanti nei campionati mondiali. (basta, che noia! ho capito è bravo, un genio!!! n.d. Marina, Guarda che potrei continuare all'infinito, ma per non essere ingiusta la smetto qui... XD n.d. Lita).

Appena mise piede in classe il ragazzo incontrò lo sguardo di Trish, la sua vicina di banco o almeno l'aveva conosciuta il primo giorno di scuola e da allora erano rimasti quasi sempre vicini.

"Ciao Uchiha-san." lo salutò affettuosamente, Itachi le sorrise "Ciao Kizuki-chan." rispose, la ragazza si mise a sedere come al solito di fianco a lui.
"Senti, oggi hai da fare?" gli chiese dopo alcuni secondi di silenzio, il ragazzo scosse la testa "No perché?" chiese incuriosito voltandosi verso l'amica.
"Ecco, volevo chiederti se ti va di accompagnarmi alla scuola superiore qui vicino, andavo a prendere una mia amica e non mi va di andare da sola, poi lì hai anche tuo fratello se non sbaglio." in realtà Trish voleva portarsi dietro Itachi per farlo conoscere alla sua amica Lita che come sapeva bene da tempo voleva trovare un nuovo ragazzo, e comunque lei non si sarebbe mai sognata di avere un appuntamento con Itachi, anche perché il loro rapporto si basava principalmente sull'amicizia. (e ti conviene! n.d. Lita (vers.pazza omicida), ^_^''' Eheheheh n.d. Trish)

Così alla fine delle lezioni i due raggiunsero la scuola superiore.

Itachi s'appoggiò pigramente contro il muro, estraendo una sigaretta dal taschino e porgendo il pacchetto all'amica che declinò l'offerta "No, lo sai che mi fanno schifo." rispose lei, Itachi sarà pure pieno di pregi, ma il fumare come un turco era uno dei suoi peggiori difetti.

Dieci minuti dopo il loro arrivo, alcuni ragazzi iniziarono ad uscire dall'edificio, Itachi riconobbe subito il fratello che gli lanciò un'occhiata interrogativa, per poi avvicinarsi a lui.

"Che ci fai qui Itachi?... Ciao Trish-san." disse Sasuke sollevando un sopraciglio, Itachi spiegò il perché si trovava lì e fece per andarsene, finché Lita si avvicinò a Trish "Ciao Trish-chan." la salutò affettuosamente, ma ormai la mora era partita verso un altro pianeta, o almeno il suo sguardo era incentrato su un'altra persona posizionata esattamente di fianco a lei.

"Ah, lui è Itachi, Itachi Uchiha." il sorriso della ragazza si trasformò quando sentì il cognome del ragazzo, così decise di approfondire un pò la situazione "Oh Sasuke, è tuo cugino?" chiese con estrema gentilezza, Trish si portò una mano davanti alla bocca, nel tentativo di soffocare una risata, mentre Itachi corrugò la fronte infastidito dalla risata dell'amica.

"No è mio fratello." rispose l'Uchiha minore sconvolgendo tutte le aspettative della mora, Sasuke le mostrò un sorriso malefico "Non credi che un pò ci assomigliamo? Non è così nii-san?" chiese affettuosamente, quel tono di voce fece incazzare non poco la ragazza.

"Beh,piacere di averti conosciuto... andiamo a casa Sasuke-kun?" chiese Itachi staccandosi dal muro e facendo un cenno con il capo al fratello, Sasuke annuì "Ci vediamo Lita-chan." disse sorridendo malignamente.

Quel pomeriggio stesso, Simona e Chance si incontrarono con Sasuke ed il resto della band i "Bloody Revengers".

Il gruppo si era formato circa un anno e mezzo fa, quando Sasuke aveva scoperto la voce di Chance e l'aveva trovata subito a dir poco fantastica, poi a quel duo si unì anche Simona che da molto tempo era appassionata di rock e per di più aveva iniziato a prendere lezioni di chitarra.

Ce poco da dire: pochi mesi dopo si formò una vera e propria band, Sasuke il capogruppo e chitarrista, Chance con la sua magnifica voce è la cantante, Simona era la seconda chitarrista, Kiba il batterista mentre Lee stava alla tastiera.

Gli elementi erano tutti a posto: c'erano i componenti, c'erano gli strumenti e c'erano le idee... mancava solo un locale dove poter suonare, quell'opportunità si presentò proprio quel venerdì pomeriggio, quando Kiba entrò in camera di Sasuke saltellando come un esasperato e con in mano un foglietto.
"Sasuke cazzo! Questa è l'occasione della nostra vita!" esclamò il castano con enfasi, Sasuke lo fissò irritato dal suo comportamento infantile "Che succede Kiba? Datti una calmata!" esclamò, mentre Simona gli rubò il biglietto di mano "Ma questo..." sussurrò la ragazza incredula, Chance le si avvicinò "Che cos'è?" anche lei spalancò gli occhi.

"O mio Dio." aggiunse Lee "Sasuke, questo è il Transilvania, quel locale famoso e sempre pieno di gente... non ci credo! Ma Kiba, come diavolo hai fatto?"

Kiba sorrise alla sguardo esterefatto degli amici "Ehehe! Mia sorella ha iniziato da poco a lavorare lì come barista e ha parlato con il suo capo e lui le ha detto che vuole farci fare una prova, se il pubblico apprezza, siamo dentro raga!"

A quelle parole Simona saltò letteralmente addosso a Kiba, mentre Sasuke si mise a sedere sul letto, sorridendo "Bene, ci siamo..." disse fra se e se ancora piuttosto stupito, Chance lo svegliò da quella specie di trance in cui era caduto, infondo lui era il capo e lui doveva parlare!

"Wow il grande Sasuke è rimasto allibito!" esclamò la mora con tono da presa in giro, Sasuke le lanciò un'occhiataccia, per poi riprendere il discorso.

"Ragazzi, allora che ne dite, quando cominciamo?" chiese sorridendo appena, Simona finalmente si decise a staccarsi da Kiba (maledetta, mi hai praticamente distrutto l'acconciatura! n.d.Kiba-Oh, scusami!!! n.d. Simo faccia da angelo^^) e si mise di fronte al moro "Domani!!!!" gli urlò in faccia, Sasuke le posò una mano sul capo, scompigliandole i capelli "Ok, se siete d'accordo, oggi proviamo fino alle sette, tanto mio fratello va a studiare da alcuni suoi amici, quindi abbiamo tempo, forza!" esclamò.

FINE 1° CAPITOLO

Lita: Ewai il 1° cap It's finish!!

Itachi: Come al solito mi dai parti di merda e poi tratto bene sasuke!

Lita: Dai Ita-kun sai che ti vojo tantooo bene!

Itachi: -.-'''

Marina: Oh sbaglio o ce una crisi matrimoniale?? XDDDD

Lita&Itachi: Chiudi il beccooo!!!

Marina: Cattivi, Sasuke-chan consolami tu!!!!! ç_ç

Sasuke: Ma non ci penso nemmeno!

Marina: Bwaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ç_ç

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MarinaNeko