Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Melis    17/11/2012    4 recensioni
Questa shot, se così si può chiamare, è nata da un sabato pomeriggio carico di noia. °-°
Formato da 5 mini-avventure (+1 Special) sul social network più famoso del west! (?)
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina l’ho fatta su The Vampire Diaries, ed ora, data la noia, ho deciso di farlo su Supernatural.
 
Non ho premesse da fare, solo, spero sia di vostro gradimento, e, non intendo offendere nessuno.
Buona lettura! :D
 
ATTENZIONE: POTRESTE INCAPPARE IN SPOILER.
 
Melis.
 


PARTE 1. Where’s the Angel?
 
Dean Winchester Where’s the Angel? :(
 
A Sam Winchester, Castiel TheAngel piace questo elemento.
 
Sam Winchester Andiamo Dean, lo troveremo.
Dean Winchester Sam, smettila, sappiamo tutti che non è possibile!
Benny Lafitte Non è colpa tua Dean, abbiamo fatto il possibile.
Sam Winchester E tu chi sei? O_O
Benny Lafitte Un vampiro, ma, non uccido nessuno. Sono un vampiro diverso. u.u
Sam Winchester Già, ed io un cacciatore.
Dean Winchester Sammy lascialo andare. Mi ha salvato dal Purgatorio, LUI.
Sammy Winchester Vorresti dire che io non l’ho fatto?
Dean Winchester ..
 
 
Parte 2. Vecchi RICORDI.
 
Dean Winchester è passato da “diciamo impegnato” a “single”
 
A Castiel TheAngel piace questo elemento.
 
Dean Winchester è passato da “single” a “relazione aperta”
 
Castiel TheAngel Dean, qual è il significato di “relazione aperta”.
Dean WinchesterI l pizza man non te l’ha insegnato?
Castiel TheAngel I don’t understand you, Dean.
Sam Winchester Lascialo stare Cass, è ancora scosso per la storia di Lisa e Ben.
Castiel TheAngel Se vuoi posso restituirle i ricordi, Dean.
Sam Winchester Non riuscirai mai a fargli cambiare idea.
Dean Winchester Ora, il prossimo di voi due che nomina Lisa e Ben si ritrova con un pugno in faccia.  
 
 
Parte 3. Terribili scoperte
 
Dean Winchester Mai possibile che per una volta dopo tanto che vado con una donna, mi ritrovo una figlia?
 
A Castiel TheAngel piace questo elemento.
 

Sam Winchester In tutta sincerità Dean, è strano che ti sia successo solo ora!
Dean Winchester Chiudi il becco Sam!
Castiel TheAngel Dean, credo che Sam abbia ragione.
Dean Winchester Tu non eri dalla mia parte una volta?
Castiel TheAngel Lo sono sempre, Dean.
Sam Winchester Ragiona Dean! Prima o poi ti sarebbe successo! E poi non sembravi così scosso quando credevi che Ben fosse tuo figlio.
Dean Winchester Ben non ha tentato di farmi fuori, e non ha compiuto 16 anni in un giorno. E chiudiamo l’argomento.
Sam Winchester Sai cosa intendevo! Vedi me, non corro nessun pericolo!
Dean Winchester Sammy, tutte le donne con cui sei andato o sono morte, o si sono trasformate in mostri, o erano mostri e abbiamo dovuto ucciderle.
Sam Winchester Non è assolutamente vero!
Dean Winchester Sicuro fratellino? Dimmi il nome di una donna con cui sei stato e che non è morta.
Sam Winchester ......
 
 
Parte 4. Forever Alone
 
Sam Winchester Le donne con cui vado a letto, muoiono. È una pura coincidenza! Vero?
 
A Jessica Lee Moore, Amelia Amy Pond e Ruby Demon piace questo elemento.
 
Bela Talbot Io sono la prova che non ti serva andare a letto con una donna per farla morire. Ti basta sognare di andare a letto con lei.  
Becky Rosen Ma ci sono sempre io, Sammy caro! :D <3
Sam Winchester Ma, Becky, non hai sentito? Potrebbe essere pericoloso!
Jeremy Gilbert Siamo in due!  
Sam Winchester Ci conosciamo? O_O  
Becky Rosen Se morire è l’unica possibilità che ho di stare sempre al tuo fianco, vorrà dire che rischierò la morte! <3
 
 
Parte 5. Bobby!Garth.
 
Garth New Bobby is here! :D
 
Dean Winchester Ma che..?
 
 
 
Parte 6. Miss you Man! <3
 
Bobby Singer Idioti!
 
A Dean Winchester, Sam Winchester, Castiel TheAngel, Garth ed altri 1929 cacciatori piace questo elemento.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Melis