Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: nes_sie    17/11/2012    6 recensioni
È in gabbia e tu non sei l'eroe.
Raccolta sconclusionata sulla vita dei protagonisti e non.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom:Arrow
Titolo: Assassino
Personaggi: Oliver Queen
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic
 

 

Assassino.

 

 

 
 

«Aveva quello sguardo... come se non avesse alcun rimorso.»
Laurel Lance, ep. 1x04 An Innocent Man

 

 

Lo osservi dall'alto, accucciato su una trave. L'altro è ignaro della tua presenza; la gocciolina di sudore gli cola lungo il viso, il suo sguardo è vuoto, sta perdendo tutto e deve fare in fretta. Il terrore lo avvolge come in un bozzolo.
È il momento. Fai un salto, gli atterri davanti. Finalmente si accorge di te; la mano gli trema, afferra la pistola che tiene al petto e la punta contro di te.
È in gabbia e tu non sei l'eroe. La freccia è incoccata nell'arco, pronta a fare il suo dovere e in quel momento senti l'odore della terra bagnata, il puzzo della caverna; senti lo zampettare dell'uccello nella gabbia, tu che lo prendi tra le tue mani, i pugni attorno al suo collo. Mi dispiace.
Lasci andare la cocca.




Note:
Apro ufficialmente questa raccolta di storielle sul telefilm Arrow con questa flash - che doveva essere una drabblecertocomeno! 
A mio modestissimo parere, Laurel La Piattola si sbaglia e Oliver è solo molto bravo a nascondere i suoi sentimenti. Ma va? E' un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo, no?
Laurel, accontentati: questo sarà il tuo unico contributo alla raccolta.
Fine dei vaneggiamenti.
Grazie a chi passerà di qui!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: nes_sie