Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sofiloves1D    17/11/2012    1 recensioni
Era una giornata come le altre: la solita routine quotidiana , la giornata passò in fretta e, alla fine, mi ritrovai seduta a fissare lo schermo del computer come tutte le sere.
Aprii twitter , quel sito che qualche ora dopo avrebbe rivoluzionato la mia vita. Iniziai a leggere diversi tweet di ragazze che dicevano di avere i biglietti per il LORO concerto e così iniziai a deprimermi perché sapevo che non c’era alcuna speranza di ritrovarmi con quei pezzi di carta in mano .
Quel “LORO” sta ad indicare quei 5 ragazzi stupendi che mi hanno rubato il cuore e che mi hanno fatto perdere la testa per le loro canzoni. LORO sono i miei idoli , la ragione del mio sorriso.
Continuavo a ripetermi che non li avrei mai incontrati, quello che volevo era sentire un semplice “Hi” provenire da quelle voci che mi fanno stare bene, quelle voci che appartengono a quei ragazzi così distanti da me, che mi fanno sempre stare bene. Proprio in quel momento di tristezza andai sul profilo di uno dei miei idoli, il primo che mi venne in mente in quel momento e decisi di scrivergli una semplice frase che diceva : >……..
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre: la  solita routine quotidiana , la giornata passò in fretta e, alla fine,  mi ritrovai seduta a fissare lo schermo del computer come tutte le sere.
Aprii twitter , quel sito che qualche ora dopo avrebbe rivoluzionato la mia vita. Iniziai a leggere diversi tweet di ragazze che dicevano di avere i biglietti per il LORO concerto e così iniziai a deprimermi perché sapevo che non c’era alcuna speranza di ritrovarmi con quei pezzi di carta in mano .
  Quel “LORO” sta ad indicare quei 5 ragazzi stupendi che mi hanno rubato il cuore e che mi hanno fatto perdere la testa per le loro canzoni. LORO sono i miei idoli , la ragione del mio sorriso. 
Continuavo a ripetermi che non li avrei mai incontrati, quello che volevo era sentire un semplice “Hi” provenire da quelle voci  che mi fanno stare bene, quelle voci che appartengono a quei ragazzi così distanti da me, a cui tengo molto. Proprio in quel momento di tristezza andai sul profilo di uno dei miei idoli, il primo che mi venne in mente in quel momento e decisi di scrivergli una semplice frase che diceva :" ho bisogno di te"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofiloves1D