Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _claire_    04/06/2007    1 recensioni
non sono sicura di aver messo questo mio scritto nella sezione giusta...ma come dice il titolo, sono solo pensieri di una ragazza ferita...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piango, sto raggomitolata dentro il letto e piango, per quel poco che c’è stato e per quello che non ci sarà. Come ti vorrei qui vicino a me...per parlare ed essere sincera con te… per abbracciarti e stringerti la mano di nascosto ed essere fiera di averti conosciuto...

Quella sera invece quel tuo  bacio di pochi attimi con un’ altra, quella relazione con un’altra ancora ha cancellato i miei desideri di mesi lunghi un’ eternità...

Forse è meglio cosi...è cosi che doveva andare, forse Qualcuno lassù mi ha voluto dare una punizione per avere creduto troppo in te, per averti dato tutta la mia fiducia, per avere creduto che forse qualche cosa tra me e te sarebbe potuta accadere... Questa è la mia punizione e in silenzio con gli occhi tristi me ne sto zitta  a immaginarti con lei... Cancellerei quei bei momenti passati con te, ma non ci riesco e ogni volta che ritornano alla mente il mio cuore batte fortissimo...Che stupida ingenua che sono, ma questa ingenuità mi ha portato per un po’ di tempo una felicità indimenticabile. Con te c’ era la gioia di vivere, ogni tuo sguardo equivaleva alla luce che emana un faro di notte...sarà difficile evitarti...soffrirò moltissimo, lo so…ma è la vita... Avevo promesso a me stessa che non avrei pianto perchè non te lo meritavi...invece, se solo potessi vedere le condizioni in cui sto ora, capiresti quanto ti voglio bene …veramente.. Ora lasciami in pace…vattene via dai miei pensieri ...e ogni volta che ci incroceremo a scuola, per i corridoi, non guardarmi perchè ho paura che un solo sguardo tra me e te....lungo o corto che sia, possa sciogliere il mio cuore, che per la prima volta ha capito veramente che cosa è l’amore. Ora dopo tutto ciò preferisco ritornare nelle mia solitudine,preferisco non avere più quella falsa felicità che prima c’è e poi se ne va… e tu con lei.

SPERO CHE SIA PIACIUTO...ANZI NO...QUESTI SONO SOLO I MIEI PENSIERI DI QUALCHE MESE FA E VOLEVO PUBBLICARLI, PERCHè MI SEMBRAVANO SCRITTI ABBASTANZA BENE, SOLO PER QUESTO.

SO CHE NON E' UNA BELLA MOTIVAZIONE, MA NON NE HO ALTRE...

UN BACIONE!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _claire_