Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: be_the_infinity    17/11/2012    3 recensioni
hey everybody! è la mia prima OS, e dopo averne lette mooolte ho deciso di scriverne una.
premetto una cosa: è una OS COMICA! niente di serio ;D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'm a baarbie girl, in the barbie wooorld! life in plastiic, it's faantastiic!

"ma porca la zozza Barbie vuoi spegnere quella fottuta sveglia rosa?"
"scuZa amore" si, nessuno lo sapeva, Babie aveva un fastidioso difetto di pronuncia " è che oZZi devo fare il provino per  BARBIE DOLZE ALLA PAPAYA  e non poZZo eZZere in ritardo! YIUPPIIIIIIII I'M DE BEST FAC DE REST! XDXDXD !111!11!!!"
"fai quello che ti pare, basta che chiudi quella bocca rosa e smetti di fare gridolini da adolescente con ormoni a mille"
Ogni mattina la sveglia rosa suonava alle 8.56 alla casa rosa dei sogni di Barbie. 
O per lo meno poteva anche suonare alle 3 di notte tanto non potendo abbassare le palpebre Ken e Brbie non potevano comunque dormire... ma il poter avere una sveglia che li "svegliava" era per loro un conforto, perchè coś potevano fingere di dormire e non essere presi in giro dal Cicciobello che invece poteva chiudere gli occhi. Ma anche quella era una fregatura: gli occhi del Cicciobello si chiudevano solo da sdraiato, quindi quando faceva i pesi, essendo poggiato sulla schiena, gli occhi di colpo si chiudevano e i pesi gli finivano in faccia. Ed era per questo che la palpebra destra del Cicciobello si apriva prima di quella sinistra.
Comunque dicevamo? ah ś... dopo che Barbie usć di casa, Ken decise di farsi una doccia, anche se ogni volta che la faceva l'acqua gli entrava dai buchi sulla testa dai quali spuntavano i capelli, e per toglierla tutta doveva stare a testa in giù per ore ... ma tralasciamo...
Apŕ il rubinetto rosa dell'acqua. Dovete sapere che quella di Ken e della Barbie era una delle poche case con l'acqua, perchè essa era alimentata dalle Winx e dagli Action men (eterni rivali dei nostri protagonisti), sfruttati per estrarre acqua dalla fonte magica dei Little Pony. Prima di entrare nella doccia Ken si guarḍ allo specchio rosa. " ammazza quanto so' figo!" penṣ . Detto questo entṛ nella doccia rosa e incomincị a insaponarsi le gambe senza un pelo neanche a pagarlo.. un giorno gli chiedeṛ come fa a non averne neanche uno... comunque: dai piedi dalle dita tutte attaccate arriṿ fino.. si... dai..insomma... al suo.... si quello. un velo di tristezza caḷ sui suoi occhi: non aveva un minimo segno di vita in quella zona, e gli dispiaceva, ma almeno neanche la Barbie aveva la "sua" e quindi non poteva avere amanti, il che lo rassicurava.
Per tirarsi su il morale accese lo stereo rosa e comincị a cantare:

wií́́́ (acuto spaccatimpani) ar never ever ghettin bec tugheder, bat wiiiiií́́́ (altro acuto) ar never never ghettin bec tugheder"" i..iu go tolc asrtwsgsdj ( non era molto bravo in inglese) aand tolk tu me! bat wiiiiiiiiiiiiiií́́́́́́́́́́́ ar never ghettin bec tughedeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

PESSIMA IDEA QUELLA DI CANTARE.
come un gatto, pelato con giacca cravatta e occhiali,ma svelto come un gatto, dal nulla comparve niente pop̣ di meno che... PITBULL per un duetto...
le urla impaurite da donzelletta barra adolescente arrapata di Ken si udirono a distanza. ma tutti erano troppo impegnati a vedere i muscoli del Cicciobello e a chiedersi allo stesso tempo perchè la palpebra destra si aprisse dopo, per dar retta ai gridolini di Ken...
 Ken impaurito usci dalla doccia e si avolse un asciugamano, rosa chevelodicoaffà, ma ricordatosi che li sotto non aveva nulla da nascondere lo lascị cadere a terra.
 NDR =Pitbull dovete sapere che era diventato una bambola dopo aver cercato di duettare con Maga Mag̣, che ,giustamente, incazzata nera lo aveva tramutato in bambola. 
Pitbull non sapendo cosa fare scapp̣ come un gatto dalla finestra, alla ricerva di qualcun'altro con cui duettare, che magari non fosse nudo, a meno che fosse qualcosa tipo Sasha Grey su un divano.
Ken pasṣ tutto il resto della giornata seduto in terrazza ascoltando Taylor Swift bevendo un Cosmopolitan e sfogliando Teen Vogue e Marie Claire Sposa, immaginando il fatidico momento in cui Barbie gli avesse messo la fede al dito. O per lo meno ce l'avesse disegnata sopra l'anulare dato che aveva le dita tutte attaccate...
FINE

lo so no è il massimo, ma mi è venuta coś e è la prima che scrivo quindi RECENSITE, RECENSITE RECENSITE!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: be_the_infinity