Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Loove    17/11/2012    1 recensioni
E' la mia prima OS spero vi piaccia! Tanti baci Fra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wendy una ragazza qualunque, pienamente di sangue Irlandese.
Una sera qualunque mentre era intenta a osservare le verdi colline che ricoprivano lo spazio vicino a casa sua ricevette un messaggio inaspettato da un suo amico davvero caro: Liam Payne. Conosciuto qualche anno prima in una vacanza... i sentimenti che questo ragazzo prova per Wen erano davvero profondi ma forse rovinò tutto per una piccola bugia che fa infuriare Wendy.

“È vero certi errori non sono concepibili, a volte le persone sbagliano anche quelle a te più care! È prima di farti le scuse vorrei ripercorrere la storia della nostra amicizia! La più bella e la più intensa della mia vita! Era il 3 agosto 2011 Aston University Birmingham! Sono le dieci di mattina e si sostengono gli esami per indire le classi! Ecco i risultati! Io e Daniel siamo elementary! Come sempre ci perdiamo nei corridoi e arriviamo ultimi in classe! Appena aperta la porta l'ultimo banco e libero ma fermo Daniel e gli dico :-Guarda che belle ragazze che ci sono la!- Quello è il nostro posto! Avevo visto bene!una di quelle ragazze cambierà la mia vita! Le lezioni sono noiose e tu ed io cominciano a fare amicizia col tuo bellissimo accento irlandese ed io col mio accento un po' forte cerchiamo di imparare i vari dialetti,poi diventeremo compagni di dormite durate i film,insieme alla nostra teacher diciamo minchiate durante le lezioni e comincio a chiamarti "Mary" non ho ancora capito il perché ,i giorni passano,io cerco di avvicinarmi ma non ci riesco troppo carina per stare con me! Si arriva alla partenza! In aereo insieme! Un segno del destino il rientro insieme alla persona più importante della mia vacanza! Le lacrime agli occhi sono visibili e al momento di salutare gli irlandesi, arrivi tu a salutarmi! "Stammi bene" le mie parole durante il nostro abbraccio, troppo poco vero ma ormai non potevo più dirti quello che provavo! Passano i giorni e la vacanza manca sempre più i momenti vissuti insieme le cavolate fatte con gli irlandesi e l'Aston manca proprio tutto! Quando a un certo punto arriva una notifica"Wendy Mary Horan ti ha aggiunto come suo fratello!" Dico tra me e me allora ci teneva! I mesi passano e i nostri colloqui sono sempre più frequenti, cominciano a spuntare i primi cuori e le prime confessioni da veri amici! Arriva l'estate la nostra amicizia si fortifica sempre più! La nostra telefonata sul lungomare con la linea che non prendeva e stata meravigliosa così come la tua voce fantastica, proprio come la ricordavo! Ormai siamo inseparabili! Torno in Inghilterra! Ogni Santissima lezione invece di pensare alle ragazze che c'erano io avevo un chiodo fisso"tu!" Troppo belli i ricordi delle nostre lezioni per pensare a quelle! La sera nel letto i miei pensieri erano rivolti solo verso l'Irlanda direzione Mullingar! Ormai mi rendo conto che la mancanza é troppa e tu sei la mia vita, il mio amore, sei tu! Sei speciale! Ci confessiamo sempre io con i miei problemi familiari e tu con i tuoi, ormai sappiamo tutto l'uno dell'altro! I segreti escono sempre tranne uno! Troppa la vergogna da parte mia! Hai ragione te lo dovevo dire ma non c'è l'ho fatta! È bastato un discorso su Wolverhampton, per arrivare a parlare di quello! Non potevo scrivere la verità! Penso m’inventerò qualcosa tanto non credo si arrabbi tanto! Non riesco proprio a dirgli la verità! M’invento qualcosa ma tu non la prendi bene, ecco sono costretto a dirti la verità!Ma purtroppo non la prendi bene! Hai perfettamente ragione! Ma nella vita le grandi amicizie devono superare anche gli errori!! È vero ho sbagliato e me ne pento con tutto il cuore! Non riesco proprio a stare senza te! Adesso ti scrivo questo pensiero con le lacrime ali occhi come un bambino! Troppo facile chiedere solamente scusa, ho ripercorso la nostra storia, la più bella di tutte! Non si può rovinare tutto questo per una bugia fatta in buonafede solamente per mia vergogna! Sei libera di pensarla come vuoi ma sappi che tutto il mio cuore ormai batte solamente per te non ce la farei a stare un solo giorno senza parlarti! Quindi ti scongiuro amore mio perdonami! Non possiamo rovinare tutto quello che abbiamo passato per una MIA debolezza! È vero ho sbagliato ma ti prego perdonami!”

 Wendy non finì di leggere il messaggio, che con un gesto veloce chiamò il moro, e senza neanche dargli il tempo di rispondere parlò :-Ti amo Liam, cazzo ti amo!- la sua voce era spezzata, dopo quel messaggio tutto si era stravolto, e lei finalmente aveva capito capito di amarlo.
Silenzio.
Attimi che parevano anni.
-Non sai quanto anche io piccola mi manchi, ma non sarà per molto. Vieni ad aprirmi!-  detto questo chiuse la chiamata Wen rimase interdetta ma scese correndo al piano di sotto aprì la porta e lo trovò, lo trovò lì sotto il gelo pungente di Mullingar, non curandosi del suo abbigliamento gli corse incontro buttandogli le braccia al collo, ora aveva tutto era completa.
Grazie a lui,
Grazia a quel piccolo uomo.







Ciauuuuuuu <3

Okey <3 l'ho riscritta :3
spero vi piaccia <3 
Buona lettura <3 
Baci Francesca <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove