Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martozza    04/06/2007    8 recensioni
Fic sui pensieri di Bulma sulla morte di Veggie.....mi è venuta vedendo un immagine di Bulma che teneva una foto di Vegeta in mano e c' era lo spirito di quest ultimo accanto a lei...che caliino...tristetriste però!!Recensite! PERCHé TE NE SEI ANDATO?? Non mi resta che piangere.... Come faccio ogni sera da quando sei morto.... piango...e Goku viene sentendo la mia aura affievolirsi... Ti amo Vegeta.... e non la finirò mai di amarti....
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una vecchia fotografia...l' ho ripescata dal cassetto del tuo comodino...ritrae tutta la nostra famiglia. Tu, di profilo con la tua tipica espressione... Trunks, un ragazzino...e Bra...e io che ti tengo sotto braccio...quanto siamo cambiati.
La tengo in mano...la tringo forte come per sentire nuovamente la tua anima...
Te ne sei andato, Vegeta.
Tu che dicevi che i sayan hanno una vita lunga....
Sei morto così... in uno sterile ospedale...
PERCHé???
PEr un maledetto cancro...che le sfere non hanno potuto togliere...''è parte naturale della vita'' queste furono le parole di Shenron....
MAledetto!
Una lacrima scende sulla mia guancia.
Ormai sono 3 anni che non ci sei...
io ho 72 anni Vegeta...ed ho ancora la forza di piagere....i miei capelli... ho smesso di tingerli... ho smesso di attirare uomini...
Siamo  tutti vecchi...
ma perchè maledizione sei stato il primo ad andartene?
PERCHé???
LA C.c è così vuota...Bra ormai vive sola da 2 mesi...insieme alla sua famiglia...con Goten...
Ricordo quiante storie facesti per il loro matrimonio...
Io mi arrabbiai tanto con te...
L' unica persona che mi viene a trovare costantemente è il mio vecchio amico Goku. Non sai quanto gli manchi Vegeta...
Sei stato il suo grande amico per molto tempo
E Trunks?? Finalmente si è sposato...non la conosci, si chiama Sabrina, è una bella ragazza....
Da 1 anno ormai....
Le mie unghia graffiano la platica della cornice....maledetto!! La tua foto è qui...l' ultima parola che dicesti?? La ricordo bene!
Ti amo... il migliore e peggior ti amo mai ascoltato.
In quello sterile ospedale...
In quella camera dalle lenzuola candide...
mi hai ridetto ti amo..
un ''ti amo'' pieno di tristezza.
pieno di rabbia
PERCHé TE NE SEI ANDATO??
Non mi resta che piangere....
Come faccio ogni sera da quando sei morto....
piango...e Goku viene sentendo la mia aura affievolirsi...
Ti amo Vegeta.... e non la finirò mai di amarti....


allora??Com è ?Recensite! Sopratutto voi Sayan Girls!!!!!
Ciauz!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza