Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pandora_    18/11/2012    4 recensioni
"Come ci si sente a sapere di dover morire giovani?
A vedere la propria vita scorrere davanti ai propri occhi, senza poter far nulla per rallentare il suo corso.
A sentire il proprio corpo debole e fragile, a temere di fare un passo falso e di cadere in pezzi."

-
One Shot, anzi Flashfic, interamente dedicata ad Okita Souji, leader della Shinsengumi!
Because i love him, oh yes ~ 
E' parecchio deprimente, quindi vi consiglio di leggerla se non siete depressi, o se siete depressi e volete deprimervi ancora di più u.u
Apparte gli scherzi, è abbastanza pesante, non so come mi è venuta fuori :/
So solo che mi piace, quindi Buona Lettura! ^u^
[Spoiler! per chi non ha visto gli episodi 26-29 di IE Go - Chrono Stone]
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ci si sente? 
 

Come ci si sente a sapere di dover morire giovani?
A vedere la propria vita scorrere davanti ai propri occhi, senza poter far nulla per rallentare il suo corso.
A sentire il proprio corpo debole e fragile, a temere di fare un passo falso e di cadere in pezzi.
 
Come ci si sente a dare il meglio di sé e a rendersi conto che quel meglio non è mai abbastanza?
A impegnarsi al massimo e a vedere che gli altri alla fine riescono meglio in ogni cosa.
A non riuscire ad esaudire le aspettative altrui  nonostante l’energia che ci si mette.
 
Come ci si sente a non essere mai soddisfatti di sé stessi?
A cercare di piacersi, di migliorarsi, di rafforzarsi senza però riuscire nel proprio intento.
A guardarsi allo specchio e a trattenere una smorfia di rammarico.
 
Come ci si sente a scendere in battaglia affiancato dai propri compagni?
A sentire il peso della fiducia degli altri sulle proprie spalle, a temere di non riuscire a soddisfare quella speranza.
A incitare i propri pari e ad autoconvincersi che ciò che si dice è vero e non tutta una stupida menzogna.
 
Come ci si sente quando le lame stridono e il sangue sgorga lungo la strada?
Quando si danza sotto una pioggia rossa scarlatta, trattenendo lacrime di disgusto o disperazione.
Quando una spada sconosciuta trapassa un fianco da parte a parte, ma si ignora il dolore e si continua a lottare.
 
Come ci si sente quando si torna a casa vincitori ma dimezzati?
Quando si dovrebbe festeggiare ma il cuore è tormentato dall’amarezza e dalla nostalgia dei compagni persi in battaglia.
Quando le vere ferite che pulsano e fanno male, non sono quelle del corpo ma quelle del cuore.
 
Come ci si sente quando si rischia la propria vita ogni giorno, per vari motivi?
Quando l’angoscia divora da dentro e si teme sempre di non avere abbastanza tempo per raggiungere i propri obbiettivi.
Quando si sa che prima o poi arriverà la fine e si crede di essere preparati, ma non è mai così.
 
Tu lo sai, vero?
Allora… ti va di rispondere?
Come ci si sente, Okita Souji?



 


.: Angolo dell'Autrice che Ama alla Follia Okita Souji :.

Ok, lo ammetto, mi sono innamorata di Okita Souji  (non si era capito -.- NdTutti)
In verità però vi dico, che non mi sono innamorata di Okita Souji quando l'ho visto in IE Go, no.
Il personaggio lo sconoscevo già da prima, grazie a "Rurouni Kenshin".
Quando l'ho visto per la prima volta in un OAV di quest'anime, mi sono innamorata perdutamente di lui.
E' stato un colpo di fulmine!
Immaginatevi come ci sono rimasta quando ho letto un pò di storia giapponese e ho scoperto che moriva -.-
"E' la mia maledizione" mi sono detta (per chi non lo sapesse io sono convinta di avere una maledizione u.u NdMe; Perché? NdTutti; Perché tutti i pg di cui mi innamoro, prima o poi muoiono u.ù Dunque, se volete un consiglio, non innamoratevi di un pg che piace alla sottoscritta u.ù NdMe)
Ho scoperto anche un videogioco in cui compare tale Okita Souji (e, lasciatevole dire, lì è proprio un figo *ç*) ma non credo ci sia in Italia :/
Cmq, rincontrarlo in IE per me è stato uno scoppio di gioia!
E "subito", l'ispirazione che era collassata in un angolino remoto della mia testolina, è tornata in vita *-*
Basta, ho sproloquiato abbastanza u.u
Spero che la mia modesta opera vi sia piaciuta... Temo per voi che ne arriveranno altre su Okita Souji, colui per il quale batte il mio cuore in this moment *^*
Bacioni cucciolosi X3

_Pandora_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Pandora_