Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alicesimone    05/06/2007    5 recensioni
per il compleanno di Draco Malfoy, una sorta di prequel de "Il giorno più bello", un augurio di quelli che restano indelebili nel cuore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pacchetto confezionato con carta verde speranza ed un nastro argentato e, al suo fianco, un biglietto con la semplice scritta “Buon Compleanno, Draco”

lo so lo so che mi avevate chiesto le "promesse" di Draco, ma oggi come ci ha gentilmente fatto sapere mamma Row è il suo compleanno... e questa è tutta per lui ;)

tanti auguri piccola e sensualissima serpe bionda!!

 

 

Tiepidi raggi solari entrano dalla finestra aperta, inondando la camera da letto di luce, in questa fresca mattina di inizio giugno.

 

Draco Lucius Malfoy dorme beatamente, sembra un angelo del paradiso con questa cornice luminosa ad avvolgerlo: i lunghi capelli dorati sparsi sul cuscino, la pelle diafana ed un sorriso dolce sul viso. Uno di quei sorrisi che solo da pochi anni gli nascono spontanei e sinceri, di quelli che ti mozzano il respiro e ti fanno perdere un battito.

 

La fragranza della torta di zucca appena sfornata e l’aroma di caffé caldo si espandono per la stanza, stuzzicando il naso che si arriccia e la gola dell’angelo biondo. Ma c’è anche qualcos’altro, un profumo più dolce…

Sbadiglia stiracchiandosi e tastando con una mano il lato del letto abitualmente occupato dal suo compagno, scoprendolo vuoto. Socchiude gli occhi e due iridi color del cielo in tempesta fanno la loro comparsa, quelle stesse che sanno incantare e stregare se solo ti onorano di posarsi su di te.

Si guarda intorno ancora assonnato… c’è un vassoio con la colazione sul comodino e, sul cuscino affianco al suo, una rosa rossa che lega a sé un pacchetto confezionato con carta verde speranza ed un nastro argentato e un bigliettino con la semplice scritta “Buon Compleanno Draco

Arrossisce, consuetudine che ha conquistato solo da quando si è tolto la maschera di freddezza che l’ha caratterizzato nel primi 17 anni della sua vita, ed i suoi occhi brillano. È una visione indescrivibile, perché il suo viso è finalmente aperto e lascia trasparire le emozioni e lo fa nel modo più puro.

Si siede appoggiando la schiena alla spalliera del letto, sorseggia il caffé ed è incredibile come, anche in questo semplice gesto, sia elegante.

Le mani tremano leggermente quando si decide a prendere il piccolo dono, osservandolo con sguardo curioso e timoroso nello stesso tempo.

 

Pensieri improvvisi si affacciano nella sua mente, lo si può notare dalla fronte corrugata: l’Harry particolarmente nervoso degli ultimi giorni e l’Harry che teneva sempre una mano in tasca come se vi nascondesse il più grande tesoro dell’universo.

 

Scioglie lentamente il nastro, vuole godersi ogni istante, perché se è davvero quello che crede che sia, dopo non riuscirà ad assaporare appieno questa sensazione di ebbrezza e leggerezza che lo fa fremere di anticipazione.

Una scatolina di velluto rosso fa la sua comparsa. La apre lentamente e i suoi occhi si spalancano, per una sorpresa che non è del tutto tale ma che comunque lo lascia per un attimo senza fiato, prima che un’emozione cruda e intensa fluisca nei suoi occhi, rendendoli lucidi e traboccanti di un amore immenso e unico, senza regole.

 

Harry” sussurra con quel tono di voce che dedica solo a me “So che sei qui, io… riesco a sentirti

Ed è la cosa più bella che potesse mai dirmi, sento il mio cuore scoppiare e riformarsi. È da mezzora ormai che lo osservo… ogni gesto, ogni espressione del suo volto. Lascio scivolare il Mantello dell’Invisibilità e mi avvicino a lui, che mi guarda… e non c’è bisogno di dire altro, perché le parole a volte sono superflue e solo con gli occhi si può dire tutto ciò di cui si ha bisogno.

 

Un abbraccio di quelli che scaldano il cuore e non ti fanno sentire mai freddo nemmeno nelle gelide notti invernali, un soffice bacio che congiunge le nostre anime… poi due semplici parole sussurrate “Lo voglio”, gli prendo la mano sinistra ed infilo l’anello d’oro bianco al suo anulare, una semplice incisione al suo interno…

 

Per sempre…

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

in questi giorni mi sento particolarmente sdolcinata e zuccherosa -.-' chiedo venia!

E ne approfitto per rispondere ai commenti de “Il giorno più bello”

Vejitina: grazie!! L’idea era proprio quella… una shottina tenera e che non facesse capire fino alla fine che fossero le promesse di matrimonio pronunciare da Harry e non una lettera indirizzata a Draco ;)

Fann1kaoriyuki: chicca che dire… l’importante è che ti sia piaciuta, tutto il resto non conta ^^

Lasagne80: grazie, sono davvero contenta che sia riuscita ad emozionare…

Saso: beh, mi fa piacere che l’hai trovata bellissima… beh, l’ho definita senza pretese perché l’ho scritta in un quarto d’ora mentre chiacchieravo con Fann su msn… *me felice*

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alicesimone